Giorgio Nehme scrive : “Volevo fare un ringraziamento speciale…”

venerdì, 31/07/2015 08:07 da Ludo92 1 commento »

giorgio 1In questo articolo di oggi, il protagonista sarà Giorgio Nehme, ex tentatore del reality “Temptation Island”.

Possiamo dire che nel programma, è stato uno dei tentatori che ha svolto nel migliore dei modi il suo compito. Fin dal primo giorno è rimasto molto colpito da Aurora Betti, fidanzata di Gianmarco Valenza.

Man mano che passavano i giorni, lui la corteggiava sempre di più, le organizzava esterne bellissime, la portava a fare shopping e spesso le regalava qualcosa. Nell’ultima uscita del villaggio, tra i due c’è stato anche un bacio. Gianmarco dopo aver visto questo, chiede subito il confronto con la fidanzata e alla fine escono separati. Lei ritorna da Giorgio ed esce con lui.

Purtroppo, però, dobbiamo anche dire che la relazione con lui non è andata nel migliore dei modi, in quanto lui voleva da lei una storia seria e voleva innamorarsi, mentre lei voleva una relazione più libertina e allora lui ha deciso di lasciarla. Dopo la fine della messa in onda del programma, Giorgio pubblica una sua foto sul profilo di instagram e scrive : 

“…Volevo fare un ringraziamento speciale per la meravigliosa esperienza, indubbiamente la più bella di tutta la mia vita. Gioie, dolori, momenti di euforia e di tristezza…. Temptation island oltre ad avermi fatto conoscere persone meravigliose mi ha cambiato in quanto persona, ti fa capire quanto siano importanti le piccole cose da un abbraccio a una semplice carezza. Grazie a questa esperienza sono maturato in quanto uomo più riflessivo e meno istintivo sicuramente. Ci tenevo a ringraziare tutta la redazione che mi ha trattato come un figlio e non mi ha fatto mai mancare nulla…. E che dire rivedendo la puntata di ieri mi sono fortificato di una cosa: non esiste forza motrice più potente dell’amore…. Fregatevene delle delusioni e dei momenti di sconforto perché amare è la cosa più bella che Ci sia e che ci rende VIVI. #chiamalesevuoiemozioni…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. saretta001 il 31/07/2015 17:49

    hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...