Gianni Sperti dopo la puntata di “Temptation Island” scrive : “Grazie Amedeo….”

domenica, 02/08/2015 12:15 da Ludo92 3 commenti »

gianni spertiGianni Sperti, attuale opinionista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, oggi è il protagonista di questo nuovo articolo.

Come ben sapete, ogni anno e ad ogni stagione del programma, Gianni dice sempre una sua opinione riguardo i tronisti e quest’anno dobbiamo dire che la coppia che l’ha fatto più emozionare è stata quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Principalmente si è emozionato durante la scelta perchè Amedeo, non ha fatto una scelta normale ma molto particolare. Quando Amedeo e Alessia si sono scambiati il lungo bacio finale sotto i petali rossi, Gianni si è emozionato molto.

Poi la giovane coppia ha deciso di partecipare a “Temptation Island” e di mettere a dura prova il loro amore. Anche qui, nel confronto finale, Amedeo per la sua fidanzata ha fatto una cosa molto romantica e speciale. Dopo la puntata, Gianni sul suo profilo di instagram, pubblica una foto e scrive : 

“…Grande @amedeo_andreozzireal ci hai regalato nuovamente belle emozioni confermando il vostro amore! Mi è piaciuta anche la coppia formata da Claudia e Dario. Per quanto riguarda le altre beh… capisco che l’amore supera tutte le difficoltà… ma le supera proprio tutte? Boh… Chi è causa del suo male pianga se stesso!!! ‪#‎giannisperti‬…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. serena17 il 02/08/2015 13:42

    Si infatti zzz93

  2. zzz93 il 02/08/2015 13:33

    Mah sto articolo l avevano gia scritto..

  3. alessia24 il 02/08/2015 12:53

    Gianni ritirati… sempre a giudicare per antipatie personali…. in amore tutto è lecito!!!! (calza)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...