Andrea Melchiorre scrive: “Nessun rimpianto…”

giovedì, 27/08/2015 12:15 da Ludo92 12 commenti »

andrea1Era da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

Come ben sapete, la loro storia d’amore si è conclusa qualche settimana fa, però per il momento non sappiamo ancora i motivi precisi. Speriamo presto, di scoprire qualcosa in più!

Tantissimi erano i fans che speravano in un chiarimento tra loro ma non è stato così. Nonostante si sono lasciati, in questi giorni Andrea e Valentina spesso si lanciano molte frecciatine, l’ultima è stata tirata da Andrea in quanto quest’ultimo ha pubblicato una sua foto su instagram e ha scritto questo messaggio:

 

“…Nessun rimpianto…F**K…Con il tempo le persone si rivelano…” 

Cosa risponderà Valentina a questo “colpo” di Andrea? In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblicata da Andrea :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/08/2015 23:36

    Nel mio punto di vista si non vuole dire il motivo e preferisce il silenzio per me tutto bene, ma dopo con frecciatine e tanta gente in mezzo, trovo peggiore di cosa di bambino.

  2. viola2 il 27/08/2015 18:31

    Beh xo nel post dell’amico di lei e come lei risponde sembra proprio vhe lui abbia fatto qualcosa… cmq staremo a vedere mmm

  3. silviaivan98 il 27/08/2015 16:44

    Non si sa ancora nulla.. vale nel suo messaggio ha solo scritto che la loro relazione era finita…

  4. viola2 il 27/08/2015 16:26

    Io ricordavo che lo avesse lasciato lei mm)

  5. silviaivan98 il 27/08/2015 15:58

    Viola non hanno detto chi dei 2 è stato a lasciare l’altro..

  6. ella il 27/08/2015 15:54

    Mmm…nessun rimpianto per Andrea…certo…adesso ha le sue serate con annesse “bimbeminkia” adoranti e pronte a saltargli addosso…ha pure lanciato il suo “brand”…non e’ da escludere in futuro un eventuale ritorno ad U&D come tronista….Che cazz di rimpanti dovrebbe avere?!…Non e’ mai stato amore, quindi la cosa e’ superabilissima…Anche Vale avra’ di certo le sue colpe, pero’… a pensar male si fa peccato, ma si puo’ pure “azzeccare”…Speriamo svelino “l’arcano”, senza troppo trash, s’intende…

  7. viola2 il 27/08/2015 15:29

    Jejj io lo vedo molto calcolatore…in ogni cosa!!credo che se lei lo ha lasciato un motivazione valida ci sia…altrimenti uno non lascia!!il fatto di aver detto di rispettare il suo silenzio lo trovo giusto e anche un chiaro segno che non ne vuole parlare x non starci più male!!sicuramente non sappiano le motivazioni…ma anche scrivere che le cose prima o poi di rivelano x come sono la trovo una difesa ma pure un attacco!!x me un uomo dovrebbe evitare di rispondere alle frecciatine e fare l’indifferente!altrimenti si rischia di 3ssere bambini con i dispettucci proprio come alessia ed Amedeo! !e mi riferisco pure a vale!

  8. jejj il 27/08/2015 14:36

    Viola lo sai che mi stai simpatica ma non condivido:D non sappiamo come sono andate le cose quindi non abbiamo le basi per giudicare chi ha meno torto nella ex coppia. A me personalmente andrea e’ sempre piaciuto e l’ho sempre visto molto preso da valentina. Sinceramente tra i due quella che mi sembra un po piu’ montata di prima e’ proprio vale, nonostante anche lei mi sia sempre piaciuta. Poi la conosciamo tutti con i suoi isterismi e aggressivita’, non credo sia facile starle dietro, mentre andrea mi e’ sembrato sempre maturo, ha sempre cercato un confronto in maniera pacata e seria…non riesco proprio ad immaginare i motivi della rottura, fino al giorno prima sembravano i piu’ innamorati del mondo, mah. Ad ogni modo viola lui e’ l’unico che nel dichiarare la rottura ha specificato che non stava bene perche’ ci teneva, lei l’ho vista molto piu’ tranquilla, non vedo perche’ lui debba rincorrere, magari l’ha lasciato lei perche’ dovrebbe andarle dietro come un cagnolino?Lei e’ stata la prima a lanciare frecciatine e non mi sembra la stia mettendo in cattiva luce, credo sia lecito se uno resta deluso che dica che le persone si rivelano per quelle che sono…ci sta….se ricevi frecciatine rispondi, non e’ non essere uomo questo.

  9. perla1 il 27/08/2015 13:16

    Odio questi 2. Adesso si divertono mandando queste frecciatine senza però spiegare la situazione; ma il bello è che vorrebbero privacy e ci chiedono di capire ma andate a cacare wait shh hyy

  10. viola2 il 27/08/2015 13:10

    Ascolta caro Andrea sei di un grezzismo unico!!ma adesso dove vuoi arrivare?a fare ricadere le colpe su vale???forse non hai capito che tu una come lei non la meriti proprio!!il punto e chw se vi tenevi davvero avresti mosso il sederino e avresti cercato di risolvere le cose!!siccome non te né mai fregato nulla…ed io l’ho sempre sospettato..adesso vuoi fare il fighetto che tral’altro nemmeno ti si addice, e metterla in cattiva luce!!altro che uomo…se lo fossi stato avresti evitato di scrivere tutto ciò è avresti continuato la tua vita tenendo tutto x te!!non mi piaci proprio x niente!! nope shh

  11. Courtney stifler il 27/08/2015 12:37

    Mmmmh vale ha lasciato andrea xke?!

  12. iolegio il 27/08/2015 12:29

    Va capen va (iupp) hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...