Aurora Betti commenta la puntata di ieri

mercoledì, 30/09/2015 08:07 da Ludo92 7 commenti »

auroraIn questo articolo di oggi, la protagonista è Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza ed ex concorrente del reality “Temptation Island”. Gianmarco e Aurora quest’estate hanno deciso di partecipare al reality “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore. I due sono stati fidanzati per circa otto mesi. Purtroppo però le cose sono andate molto male, anzi malissimo per Gianmarco in quanto Aurora dopo qualche puntata è rimasta colpita dal tentatore Giorgio Nehme. I due, sono usciti dal programma dopo tre puntate, lasciando Gianmarco stupefatto. Maria De Filippi dopo questa esperienza, decide di proporgli il trono. Gianmarco sembrava essere un tipo molto tranquillo e pacato ma in realtà, nel programma di Uomini e Donne, si è rivelato un ragazzo con un bel caratterino. Durante la puntata di ieri, c’è stato un forte scontro con l’opinionista Tina Cipollari che lo accusava si averla chiamata “gallina” nell’esterna con una sua corteggiatrice. Tante sono state le parole pesanti che i due si sono detti. La cosa che ha dato maggiormente fastidio a Gianmarco è stato quando l’opinionista gli ha detto che la sua ex fidanzata l’ha tradito con un altro in così in breve tempo. A questo proposito, dopo la puntata Aurora lascia un messaggio sul suo profilo privato di facebook e scrive :

“…La ruota ha girato così forte, che a momenti esplode tutto! Non sto guardando, ma stasera guarderò…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/10/2015 00:55

    Giò, ma lui ha capito il ruolo del corteggiatore di T.I. lui ha criticato il fatto del ragazzo parlare cose su di lui senza né anche conoscerlo e cose brutte. Quanto ad amedeo lo vedo un snob in veste di una persona semplice.

  2. giorgiabg il 30/09/2015 15:31

    La mia opinione su Gianmarco è che è proprio pessimo……..rosica xke’ Amedeo ha più consensi di lui……ha fatto il piagnone e la vittima sacrificale a TI solo X arruffianarsi il pubblico e riuscire a mettere il deretano sul trono……….una frase mi aha fatto riflettere “io se voglio una ragazza me la prendo non guardò in faccia a nessuno”
    Beh…..punto primo visto che lui ha fortemente voluto Aurora che l ha “rubata” al suo amico……persona piccolissima …..le donne/uomini degli amici non si toccano…..non ha avuto rispetto X il suo amico xke’ mai il tentatore avrebbe dovuto avere rispetto di lui??????? Che manco sapeva chi fosse???????? Il tipico bullo delle giostre senza arte né parte che manco un congiuntivo ha azzeccato……….che pena …..se gli ignora teli di turno hanno cinque minuti di gloria solo xke’ sono bellocci…….siamo proprio alla frutta…….
    Si crede tanto uomo…….ma di uomo mi sa che ha solo il pisellino hihi

  3. viola2 il 30/09/2015 14:22

    E proprio maniaca di telecamere sta ragazza oh!!

  4. aliennelove il 30/09/2015 11:44

    Io avrei voluto aurora al posto di gianmarco..e silvia ieri ha fatto bene a non dire una parola cosi è risultata sicuramente superiore alla bassezza dei discorsi e molto migliore alla ruffiataggine di amedeo

  5. iolegio il 30/09/2015 10:51

    Raga x me era meglio lei k quell avatar snz discorsi hihi

  6. alethomas il 30/09/2015 10:35

    si infatti ti sarebbe piaciuto eccome

  7. vaneroby il 30/09/2015 10:26

    Come rosichi che sul trono nn ci sei seduta tu…stai schiattando…tie hyy hyy (fuck) rosicona

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...