Video puntata Uomini e Donne e poi 16-09-2015: Trono Classico scontro Amedeo e Alessia

mercoledì, 16/09/2015 16:26 da Ludo92 5 commenti »

tronistiOggi è andata in onda la terza parte del trono classico.
Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao ragazzi , che puntata oggi… Contenti di vedere Gianmarco sul trono? Io oggi ho avuto modo di capire che Gianmarco é davvero un bravo ragazzo, é stato un signore nell’essere pacato nonostante lì vicino ci fosse una persona che comunque lo ha fatto soffrire abbastanza. Come d’altronde molti di voi, anchio penso che il comportamento di Aurora sia stato incommentabile perché quando all’interno del villaggio si era accorta di non amare piú Gianmarco, poteva benissimo chiedere di vederlo ed esternare chiaramente ció che stava vivendo… Se avesse fatto così almeno ne usciva pulita lei e non continuava a prendere in giro Gianmarco davanti tutta Italia. Comunque tornando al confronto avuto oggi fra i due, io penso che lui da come guarda lei non é del tutto indifferente come dice di essere.

Non so voi ma dai suoi occhi mi ha trasmesso questo.. Poi il fatto che con le corteggiatrici bionde fa queste “battute” che le ricordano Aurora, puó dar fastidio.. Anche se la ragazza bionda, Sarah Gatti, che ha ballato con Gianmarco sembrava veramente Aurora, assurdo!

Per quanto riguarda Amedeo e Alessia sono molto dispiaciuta per come sia andata a finire. Cioé io da donna capisco molto bene Alessia,e non é essere logorroiche ma in una coppia sono le piccole cose che ti rendono felice e se mancano le attenzioni come dice lei, Amedeo invece di  andarle contro doveva cercare di far cambiare idea alla sua donna, il ti amo come ha detto lei stessa non basta!

Concludo dicendo che non so a voi, ma Amedeo il nuovo tronista gia lo adoro, é proprio un “cucciolo”.. Sará veramente come sembra? Vedremo… Cosa ne pensate della puntata appena andata in onda?

Aspetto i vostri commenti mi raccomando. Francesca!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Settembre 2015

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

Aurora-Gianmarco-Giorgio confronto:

Guarda il Video

Giorgio-Gianmarco:

Guarda il Video

Gianmarco tronista:

Guarda il Video

Entrano le corteggiatrici:

Guarda il Video

Sonia e Gabriele si sposano:

Guarda il Video

Gianmarco, Amedeo e le corteggiatrici:

Guarda il Video

Silvia incontra i corteggiatori:

Guarda il Video

Soni e Gabriele video dopo Uomini e Donne:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pi2011 il 20/09/2015 18:13

    La coppia Amedeo Alessia per me non funzionava dall’inizio, prima della scelta si vedeva che non riuscivano a trovare un equilibrio. é stata una scelta televisiva e si vedeva come recitavano bene la sera del falò a temptation insland..a me non hanno trasmesso nulla solo che sanno recitare bene

  2. Ade il 17/09/2015 23:36

    Lara quanto tempo, come stai? e fede? kiss kiss

  3. LaRaMaRgaret il 16/09/2015 23:15

    se ero in aurora mi sarei innamorata di un gianmarco che mi ama come romeo di giulietta :ups:

  4. LaRaMaRgaret il 16/09/2015 23:12

    quando maria gli ha detto a aurora che gli ha proposto il trono a gianmarco…
    lei ha fatto finta di niente augurandogli il meglio ma se le sentita dentro stava già a rosicare xx) hihi

  5. Ade il 16/09/2015 23:04

    Francesca sono d’accordo su aurora e Gianmarco quando ha detto che Giorgio lo sfuteva senza motivo ed era quisto che non mi piaceva di lui e di aurora, era quando lei lo umiliava come uomo, si non lo voleva non bisognava la cattiveria nelle parole.
    Mi pari che hanno tagliato il confronto di alessia e amedeo, almeno sembra, penso che amedeo mai è stato innamorato di lei, lui ha pensato ai suoi affari televisivo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...