Video puntata Uomini e Donne 15-01-2016 : Trono Classico

venerdì, 15/01/2016 16:40 da Ludo92 2 commenti »

tronoclassico

Oggi, 15 gennaio, abbiamo visto il trono classico.

Il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi, volevo innanzitutto darvi gli auguri di buon anno e dirvi che Uomini e Donne nelle vacanze mi é mancato.. A parte questo, sono contentissima per la scelta di Amedeo, ovviamente come ho detto anche precedentemente a mio parere é una scelta che si poteva fare anche prima perché era ormai evidente il suo forte interesse nei confronti di Sophia, ma abbiamo capito tutti che si é voluto divertire un pó e ci ha fatto divertire anche a noi e ci è piaciuto cosi !!

Per quanto riguarda il percorso di Lucas, Rossella e Ludovica, ci tengo a dire che quello di Rossella mi sta piacendo molto, lei sta dimostrando di avere carattere, sia nel conoscere i vari ragazzi, sia nel difendersi dagli attacchi di Tina che secondo me sono impertinenti. Le battute ogni tanto ci stanno ma ora sta diventando al quanto pesante, attaccarla per ogni cosa, semplicemente perché é se stessa, e le da filo da torcere.. Mi ha fatto piacere rivedere Miguel in studio, mi piaceva molto, e poi nell’esterna con Rossella ho visto molto feeling anche se devo dire che Red mi ha stupito, bellissimo ragazzo e poi lo vedo bene insieme a lei, anche se lui rispetto agli altri ha dimostrato carattere, ed é proprio questo che secondo me cerca Rossella!

Credo che lei abbia fatto benissimo nell’esterna con Alessandro ad andare via, sicuramente l’avrei fatto anch’io in quella circostanza! A me Alessandro mi sa un pó di “cambia bandiera” e visto l’etá dovrebbe essere un po’ piú stabile. Per quanto riguarda Ludovica, devo dire che apparte il suo atteggiamento che delle volte non condivido tipo anche il fatto di parlare nelle esterne dell’altra tronista e poi il fatto di far finta di dimostrare questa “grossa corazza”, di essere dura, quando invece cerca qualcosa di molto sempDunque, credo che tra Ludovica e Rossella quella che é piú “complicata” sia proprio Ludovica, che a mio parere cerca di mettere piú paletti.

Apparte cio’, l’esterna fatta con Fabio mi é piaciuta molto, penso che il feeling tra i due sia evidente, a differenza dell’esterna con Alessandro dove non ho visto questo almeno da parte di lui.

Passiamo a Lucas: Questo ragazzo é fantastico ragazzi, é troppo…. Premessa apparte, nell’esterna con Giulia vedo solo attrazione fisica niente di piú, lei molto gatta morta, se non fosse per un divano e quattro sguardi l’esterna sarebbe priva di contenuti.
Bellissima invece l’esterna con Valentina, veramente una delle esterne piú belle! Entrambi mi piacciono molto, sono molto simili, e poi oltre all’attrazione fisica che non deve certo mancare, vedo un intesa mentale molto forte.

Voi cosa ne pensate ragazzi? Aspetto i vostri commenti, un bacio Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 15 Gennaio 2016

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

“Sei fidanzata?”

Guarda il Video

Esterna Rossella e Miguel :

Guarda il Video

Lotta verbale :

Guarda il Video

Esterna Rossella e Red :

Guarda il Video

Tra nasi e labbra:

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Fabio :

Guarda il Video

Cenerentola VS viziata  :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Alessandro  :

Guarda il Video

Questioni di puzze :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Valentina :

Guarda il Video

Esterna Rossella e Alessandro :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Lucas e Martina :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rossella e Filippo :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Ludovica e Luca :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Ludovica e Filippo :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/01/2016 01:23

    Tina vai rovinare il trono di rossella si lei continuare a dare importanza a lei. Tina prima di entrare Gianmarco già stava antipatica con questa storia di business, sembra che lei già c’era qualcosa contro di lui nel primo giorno di trono e adesso pure nel giorno di scelta quella imbecilità, la trovai ridicola e fuori luogo.

  2. giuliaj il 16/01/2016 02:24

    Concordo con cio’ che ha scritto Francesca. A me sinceramente piace il percorso che sta facendo Rossella, la vedo decisa e l’esterna con Miguel e’ andata assai bene, vedo molta complicita’ a differenza con Alessandro. Alessandro non vedo bene con nessun delle due troniste, non mi convince ma forse e’ solo una mia sensazione. Vedo molto complici anche Ludovica e Fabio, mi piacciono tanto insieme ma il fatto che poi lui sara’ interessato a Rossella (nelle prossime registrazioni) gli ha fatto perdere un po’ di punti anche se e’ giusto che conosca entrambe. Nessuno degli altri corteggiatori di Ludovica vedo affine a lei..non e’ scattato quel qualcosa.
    Su Lucas, concordo che l’esterna con Valentina mi ha emozionato, semplice, coinvolgente, e bella! Secondo me dovrebbe lasciare andare Giulia, troppa attrazione fisica ma non vedo sostanza. Megghi inesistente qui…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...