Tara Gabrieletto, risponde alle critiche e scrive : “Decido io della mia vita assieme a Cristian e…”

sabato, 13/02/2016 16:00 da Ludo92 10 commenti »

taraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Cristian Gallella.

Qualche giorno fa, esattamente il 9 febbraio, Cristian e Tara hanno festeggiato il loro quarto anniversario insieme e nell’occasione Maria li ha invitati in studio e ha donato a Tara un bellissimo mazzo di fiori.

Sicuramente saprete che Cristian, è uno dei concorrenti del cast ufficiale dell’Isola Dei Famosi. Come reagirà Tara? Riuscirà a contenere un pò la gelosia oppure no? 

Tantissime sono le persone che ogni giorno, sotto le loro foto lasciano commenti negativi ed offese e quindi lei decide di rispondere così :

“…Vivete tranquille tutte perchè io non sono tranquilla ma molto di più. Decido io della mia vita assieme a Cristian nessun altro. Le decisioni sono nostre, la vita è nostra quindi chi viene a scrivere offese fuori dalle p***e perchè mi sembrate tutte delle intellettuali che sanno tutto dalla vita quando poi non sanno un emerito c***o…”

Cosa ne pensate voi di questo messaggio scritto da Tara? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 14/02/2016 15:42

    Annam…io ho conosciuto Lucia….mi ha detto che sapeva benissimo che lui sarebbe stato un no..e non era innamorata ma attratta dal fascino e dal carisma di lui…..il bacio e’ stato una provicazione a un affermazione di lei….lei disse che non l avrebbe mai baciato…ed era consaoevole che lui avrebbe fatto di tutto x darsi baciare….x me Costa resta il numero uno…

  2. annam il 14/02/2016 10:43

    Non ne sono così certa Gio.
    Ho visto il NO dato alla prima vera tronista di UeD, e non avendo visto il pregresso…. lui non mi è proprio piaciuto nel chiedere un bacio e poi dire NO. L’ho vista come una mancanza di rispetto verso il genere femminile.
    Ho poi letto, forse da te, che aveva motivi per il suo gesto.
    Infatti Maria lo ha premiato col trono.
    Trono che ho visto a tratti, lei mi piaceva molto e la sentivo sincera, ma non mi ha mai incuriosito al punto di seguirlo…..forse per quel NO che mi ha creato un preconcetto.

  3. giorgiabg il 14/02/2016 10:18

    Annam….il mio Costa hihi
    Pensa che io ho iniziato a seguire ued e donne x lui…un giorno arrivo’ mio figlio da scuola e mi disse ” ma chi e” costantino cge tutte le mie compagne di scuola parlano solo di lui e ued?” ho guardato ed era ilcorteggiatore di Lucia ed era arrivata la scelra lui disse no e divento’ tronista …un trono cge tiavrebbe appassionato tanto come quello di Tere……dopo di lui…il nulla o quasi….

  4. annam il 14/02/2016 09:53

    Desimente…!!!
    Costantino per me rappresenta un “genio” che con la sua storia ha modificato per sempe UeD… non avendolo seguito sul trono non sono stata “presa” dalla coppia, quindi il mio giudizio è razionale e non affettivo. Ha fatto business, o meglio la trasmissione ha fatto business dulla sua love story, sfruttando tutto il sfruttabile…. ma lui non è caduto cos’ in basso, secondo me, mai, come sti due…..

  5. giorgiabg il 14/02/2016 09:36

    Viola e annam…concordo…..sono gli unici cge dalla loro ” love story’ hanno e continuano a lucrarci sopra x campare……adesso l isola assicura loro un bel po’ di visibilita’…..quando iniziera’ a calare s invenreranno qualche cosa x avere ancora attenzione…..ma nanco il ‘ terribile” Cosrantino era mai arrivato a tanto….. hihi

  6. annam il 14/02/2016 08:28

    Viola…. non ho seguito la parte a loro dedicata… ma non mi stupisce quel che scrivi, è un film già visto.
    Tara ha la capacità di rendere la loro storia drammatica, con scene di vera sofferenza, e poi, il giorno dopo, criticare tutti per salvare il suo amore…
    Non mi interessano le loro dinamiche di coppia, ne mi interessano i loro progetti futuri….
    mi meraviglio che ci siano ancora funz che pensano di vedere in loro un amore da seguire….
    è una SPA ben affiatata …..

  7. viola2 il 14/02/2016 00:20

    Ma scusate voi avete visto come scherzavano e parlavano ridendo del mese in cui era sparito Cristian? ?a voi e sembrata turbata nel raccontarlo?…voglio dire che se uno mi scappa x 1 mese dopo essere saltate per la 2a volta le nozze io non lo racconto di certo col sorriso ma di sicuro con amarezza ed un po di sofferenza!!x me è stata tutta una scena x serate dalla d’urso,e pubblicità!scusate ma è una cosa che ho notato ed avevo in mente…

  8. giorgiabg il 13/02/2016 22:58

    Complimenti X l educazione……D altronde due cafoni come loro o scirvi cose belle X loro o trattano tutti come pezzi da piedi…..
    Sono davvero diventati insopportabili……mi fanno veramente pena…
    A LAVORAREEEEEEEEEEE MA LAVORO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA NON CAZZEGGIARE COME FANNO STI DUE CRETINI….

  9. genny2015 il 13/02/2016 17:06

    Mi dispiace perche non si rende conto di quanto è ridicola! Se non fa quello che dice lui sparisce per mesi (detto da lei), e poi non vuole sentirsi dire che è il suo zerbino e che entrambi fanno pena. Lui perché si sente uomo realizzato con le serate e adesso con i reality, lei perché è l’esempio peggiore che una donna possa prendere in considerazione, non mi riferisco a quello che è stata prima di uomini e donne perché non la conosco, ma da li in poi forse se deve rimproverare qualcuno deve farlo con se stessa. A lei questa situazionefa comodo adesso sarà ospite in studio tutte le settimane e magari si farà un viaggetto in qualche isoletta sperduta, e poi le copertine le ospitate i pianti il matrimonio.., che palle sti dueeee! pesantissimiiii qq/

  10. annam il 13/02/2016 16:21

    Ma ci sono ancora persone che perdono tempo e dignità frequentando le loro pagine.???
    :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8

    Allora ha fatto benissimo a scrivere quel che ha scritto… (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...