Video puntata Uomini e Donne 1-02-2016 : Trono Classico

lunedì, 01/02/2016 16:29 da Ludo92 1 commento »

collageOggi, 1 febbraio, abbiamo visto una nuova puntata del trono classico.
Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao ragazzi avete visto la puntata? Devo dire che tutti cercano di delineare il profilo psicologico di Fabio, per capire cosa ha effettivamente in mente ma il quadro mi sembra abbastanza chiaro: cioé lui esce con Rossella a mio parere non per provocare in un certo senso Ludovica, ma perché l’interesse nei confronti di Rossella io lo vedo ragazzi, non la penso come Tina, io nell’esterna tra loro ho visto complicitá, e sapete quando “godo” nel veder smontare tutte le convinzioni di Tina? Quando vedró un bacio, se ci sará (lo spero)! Io credo che Fabio, ha agito indisturbato nell’uscire con Rossella, sapendo di mettere a rischio il rapporto con Ludovica perché in cuor suo é certo dell’interesse che ha la tronista nei suoi confronti, in quanto lo ha messo praticamente sul piedistallo e di conseguenza lui sa che lei c’é sempre, cosa che potrebbe mutare qualora lei non lo portasse piú in esterna!

 

 

Comunque Ludovica dovrebbe evitare di dargli tanta importanza e anche Rossella, per vedere effettivamente dopo come si comporta, perché ad oggi ha troppo sicurezze! Voi cosa ne pensate di questo triangolo? Devo dire che questo trono con Rossella é tutto piú diverso, ci voleva una persona come lei con carattere, cosa che Ludovica sta dimostrando di avere poco, ma non ha colpe, la vedo troppo ingenua!

Nonostante ció, l’esterna con Lorenzo mi é piaciuta poi mi piacciono insieme, credo siano molto simili, lui potrebbe essere una persona che anche fuori potrebbe piacerle, a parte la segnalazione, che come ho detto precedentemente non mi aveva convinto lui! Peró attenendoci sempre all’esterna di oggi devo dire che mi ha anche commosso quando ha parlato di suo padre, credo che oltre all’apparenza che lo rende un ragazzo “inaffidabile” come ho già detto, sia anche un ragazzo profondo, insomma con Ludovica mi piace! A voi?

Per quanto riguarda l’esterna con Filippo, io sono del parere che a lei non interessi, non la vedo proprio presa a differenza di com’era con Lorenzo. Comunque devo dire che Livio é una comica, che é un tipo agitato si sa, nella casa lo abbiamo conosciuto cosí, ma nell’esterna non so, li vedo come due amici, peró magari é anche l’approccio che é diverso rispetto agli altri. Qui é come se si conoscessero giá, lui deve sciogliersi un po, anche perché Rossella vuole carattere, e io credo che lui ne ha da vendere! Ragazzi voglio sapere voi cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti! Francesca

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 1 Febbraio 2016

Prima esterna Ludovica e Fabio :

Guarda il Video

Seconda esterna Ludovica e Fabio :

Guarda il Video

Fabio, Filippo o Lorenzo?

Guarda il Video

Fabio esce con Rossella per…

Guarda il Video

Esterna Rossella e Fabio  :

Guarda il Video

L’ira di Tina :

Guarda il Video

Animi fumantini :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Lorenzo  :

Guarda il Video

Carpe Diem :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Filippo :

Guarda il Video

Le ragazze dei social :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/02/2016 22:21

    Sono d’accordo con te, anche perché tina quando vuole fa la sua cattiveria gratuita per lei è come si fosse una guerra che deve vincere per forza anche con la sua incoerenza.
    nel mio punto di vista Ludivica passa l’immagine d’una persona non affidabile, sembra una ragazzina che cambia opinione molto presto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...