Video puntata Uomini e Donne 2-02-2016 : Trono Classico

martedì, 02/02/2016 16:45 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 2-02-2016 : Trono Classico

collage

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao ragazzi! Avete seguito la puntata? Sinceramente mi sta iniziando a scocciare il trono di Lucas Peracchi, cioé non prende posizione, da 3 mesi che é li e ancora non è scattato niente con nessuna allora che senso ha? L’unica che forse gli può interessare e portare avanti la conoscenza é Giulia Carnevali. Diciamo che, da quello che ho visto oggi mi é piaciuta, in parte l’ho rivalutata, e poi ragazzi non dimentichiamoci che a lei non l’ha baciata e a mio parere la chiave di volta sta proprio qua. Valentina Salvagno troppo polemica, troppo! Parla parla però non si é degnata di alzarsi da quella sedia o meglio poteva proprio evitare di venire in studio perché la situazione con lei é ben diversa, c’é stato un bacio anche molto bello però, il tronista, lo ha sminuito alla grande, dicendole in più che questo bacio non gli ha suscitato nulla. Beh, é stato chiaro qui, cosa c’é da capire? A mio parere é troppo logorroica, peccato perché fino a qualche puntata fa mi piaceva, ma da donna doveva proprio andar via! Di Megghi Galo un pò mi dispiace perché la vedo una ragazza a modo, molto dolce e vedendo la loro esterna sono anche carini insieme, ma il problema é che a Lucas non gli interessa, per quanto gli possa piacere fisicamente ma da parte sua non vedo altro tipo di curiosità, poi come ha detto anche Gianni Sperti il bacio che c’é stato per lui era insignificante.


Ma cosa c’ entra ora questa Barbara? Io non credo affatto a Lucas, può essere in buona fede quanto vuole ma il fatto che circa un mese fa l’abbia conosciuta che hanno l’amico in comune, chi ce lo dice che già si sentivano e hanno organizzato tutto?

É molto semplice, come ha detto Maria, anche ciò significa che la scelta non é più fra loro tre, e che effettivamente questa grande curiosità non ce l’aveva davvero visto che si é portato una ragazza conosciuta fuori!

Io la penso cosî, voi cosa ne pensate in merito a questa nuova arrivata?
Nella puntata registrata ieri se avete letto l’ha eliminata per non mettere in repentaglio la conoscenza con le altre, ma doveva pensarci prima visto che l’ha già messa! Fabio che ancora continua a sostenere che se Ludovica lo eliminasse se ne andrebbe, dovrebbe smetterla di fare sta messa in scena! Io come ho detto ieri, secondo me é interessato a Rossella, ma pure lui non sa prende una posizione, é troppo messo sul piedistallo sia da Ludovica che da Rossella che lo fanno sentire il playboy della situazione! D

ovrebbero metterlo un attimino in secondo piano e vedere effettivamente dopo se continua a fare questi giochetti perché il tempo passa e dovrebbe prendere una posizione! Ragazzi aspetto i vostri commenti, Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 2 Febbraio 2016 :

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

Esterna Lucas e Valentina  :

Guarda il Video

Questioni di regole :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Giulia (2) :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Valentina (2) :

Guarda il Video

Quel mazzolin di fiori :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Megghi :

Guarda il Video

Udito selettivo?  :

Guarda il Video

L’affaire Barbara :

Guarda il Video

Tempi dell’innamoramento :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rossella e Denis :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.