Cecilia Zagarrigo, amica di Laura Frenna, prima della scelta scrive : “Goditi questo ultimo giorno e…”

venerdì, 20/05/2016 14:36 da Ludo92 5 commenti »

laura e ceciIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Oscar Branzani.

Il suo percorso nel programma, è stato molto breve in quanto inizialmente, erano partiti bene ed il tronista era anche molto colpito da lei però pian piano hanno iniziato a litigare e quindi le cose non sono andate molto bene.

Nella puntata che andrà in onda la prossima settimana, vedremo che Cecilia abbandonerà il programma in quanto, non le sono andati giù alcuni comportamenti avuti con le altre corteggiatrici.

Non avrà trovato l’amore in studio ma, ha trovato Laura Frenna, attuale corteggiatrice del tronista Andrea Damante. Essendo sempre capitate insieme in camerino, hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia ed oggi siccome verrà registrata la scelta, decide di scriverle un in bocca a lupo. Ecco cosa scrive :

“…Mancano poche ore al gran finale… che dire amore… hai dato tutta te stessa, sei stata limpida e sincera fin dall’inizio, hai fatto un percorso che ti ha fatto crescere, emozionare, ti ha dato gioie ed ogni tanto anche dolori, ti ha portato ad avere critiche ma anche ad essere amata per la persona che sei. E’ stata un’esperienza che abbiamo percorso insieme, che ci ha portato a conoscerci e a viverci. Io ho capito la splendida ragazza che sei… sii fiera ed orgogliosa di te, comunque vada! Non avere rimpianti o rimorsi, goditi questo ultimo giorno e VADA COME VADA! Sarò lì con il cuore, passerò la giornata con l’ansia perchè tu me la trasmetterai, ma appena tutto sarà finito ci riabbrecceremo e continueremo questa splendida amicizia al di fuori di questo contesto! Sono con te pulcina mia, in bocca a lupo…”

Cosa ne pensate voi di questa splendida amicizia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossi79 il 20/05/2016 15:03

    Bellissimo messaggio (L)
    La tua vera vittoria Laura sarà uscire da quello studio a testa alta dopo aver mostrato te stessa senza trucchi…dalla presentazione (semplice, vera e anche simpatica) alle tue lacrime (peccato vedere l’ultima puntata dopo la scelta) sincere e profonde (L) (L) (L)

  2. tata20 il 20/05/2016 14:54

    Belle loro (L)

  3. giuliaj il 20/05/2016 14:54

    (L)

  4. elenam il 20/05/2016 14:45

    che carina Ceci, che bella la loro amicizia (L) (L) (L)
    in bocca al lupo piccola grande donna (L) (L)

  5. annam il 20/05/2016 14:41

    IN BOCCA ALLA BALENA LAURA….. HA RAGIONE CECI… SII FIERA comunque vada (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...