Video puntata Uomini e Donne 31-05-2016: Trono Classico Scelta di Andrea ed Oscar

martedì, 31/05/2016 16:39 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 31-05-2016: Trono Classico Scelta di Andrea ed Oscar

andrea giuliaOggi, 31 maggio, abbiamo visto l’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne che si è conclusa con la visione delle scelte di Andrea e Oscar.

Vi ricordo che a giugno registreranno Temptation Island e vi daremo tutte le anticipazioni esclusive.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao ragazzi, finalmente ce l’abbiamo fatta a vedere le scelte. Scelta di Oscar Branzani fantastica, entrambi fino alla fine a scherzare anche nel momento della scelta, infatti Eleonora Rocchini poi quando gli ha fatto credere che fosse un no, devo dire che sono davvero belli, lei molto simpatica divertente lui piú pacato, si completano a vicenda, e spero proprio che a settembre li rivedremo felici e sorridenti proprio come oggi.

Mi sono emozionata tanto soprattutto nel vedere la scelta di Andrea Damante, é inutile dire che me l’aspettavo ma anche il modo in cui gliel ha detto é stato bello e particolare, sono molto carini e poi nonostante alti e bassi ci hanno regalato delle bellissime emozioni in questo percorso. Reazione di Laura Frenna prevedibile, anche se visto che se l’aspettava come sarebbe andata a finire non aveva tanto senso, peró é giusto che una persona ci crede fino alla fine, e visto l’interesse che aveva nei confronti di Andrea, pesava ogni singola parola detta da lui, forse avrebbe preferito che già nell’ultima esterna si sarebbero prese delle distanze, segni di preavviso che comunque non sarebbe stata la scelta, invece nell’esterna era come nelle altre, coinvolto sicuramente, anche se anch’io avrei preferito che fosse stato un po più distaccato.

Poi, secondo me, Andrea era indeciso fino alla fine nella scelta da prendere, da una parte c’era la testa dall’altra il cuore come ha detto anche lui stesso. E l’amore non ammette razionalità!

Con questo concludo augurando alle nuove coppie tanto amore e serenità sperando di rivederli a settembre più innamorati che mai.

Auguro a voi una buona estate, con un pò di amarezza per la fine del programma ma contenta che si sono formate queste 2 bellissime coppie. Un bacio, Francesca!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 31 Maggio 2016 :

VIDEO INTERO DELLA SCELTA :

Guarda il Video

La scelta di Oscar :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Laura :

Guarda il Video

Andrea non sceglie Laura :

Guarda il Video

La scelta di Andrea  :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.