Gabriella Teodosio scrive un messaggio per Roberta Mercurio : “Le scelte sono nostre e…”

mercoledì, 27/07/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

gabry e robyIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Gabriella Teodosio, ex (?) fidanzata di Ernesto Carnevale.

Li abbiamo conosciuti nel programma “Temptation Island”, visto che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore.

Purtroppo però, dobbiamo dire che l’esperienza l’hanno vissuta in due modi differente visto che Ernesto ha stretto amicizia con tutti ma non ha instaurato nessun rapporto particolare con nessuna tentatrice mentre Gabriella, ha conosciuto più tentatori e soprattutto sfogandosi con loro ha detto male anche alla famiglia di Ernesto. 

Gabriella più volte non ha parlato bene della famiglia di Ernesto e quindi lui ha chiesto il confronto immediato. Arrivati al falò finale, lui le espone tutti i problemi e le dice anche che vuole uscire dal programma da solo nonostante la ama ancora. Lei cerca di dare tante spiegazioni a lui ma alla fine escono dal programma separati.

Ormai sono passate diverse settimane e possiamo dire che Ernesto e Gabriella non sono stati mai avvistati insieme quindi tra di loro è proprio finita definitivamente. Sappiamo tutti che tutte le fidanzate hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia soprattutto Gabriella e Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio Zerella.

Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto anche il loro confronto solo che dopo una lunga discussione, i due decidono di uscire insieme. Tantissime sono state le persone che li hanno criticati e quindi Gabriella pubblica sul suo profilo di instagram e scrive :

“…Le scelte sono nostre e devono essere rispettate per quanto giuste o sbagliate quali siano… anche se non condivise molte vanno stimate e tu amica mia nonostante la scelta che non tutti condivideranno ne hai, per me, guadagnata un bel pò…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. erienry il 28/07/2016 12:25

    Contenta lei….. mmm

  2. lilly28 il 28/07/2016 05:53

    Per me no…cm si fa a perdonare uno come Flavio? shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...