Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio Zerella, dopo il programma scrive : “La cattiveria è degli sciocchi e…”

giovedì, 25/08/2016 16:00 da Ludo92 15 commenti »

robyDedichiamo questo articolo di oggi a Roberta Mercurio, attuale fidanzata di Flavio Zerella.

Li abbiamo conosciuti quest’estate al reality “Temptation Island“, dove loro hanno deciso di partecipare per mettere a dura prova il loro amore.

Purtroppo, però, da come abbiamo visto entrambi hanno vissuto l’esperienza in modo molto differente. Roberta ha conosciuto tutti i tentatori ma non ha mai pensato di iniziarli a frequentare visto il forte sentimento che provava per il suo fidanzato mentre Flavio ha deciso di conoscere la tentatrice Diana.

Ogni giorno Roberta ci rimaneva male perchè vedeva sempre video non molto carini del suo fidanzato. In questi video c’erano dei contenuti molto forti visto che Flavio era molto preso da Diana.

Arrivati al falò finale però, dopo una lunga discussione, Roberta decide di dare una seconda possibilità a Flavio. Ad oggi possiamo dire che la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Purtroppo tantissime sono state le persone che non sono state d’accordo con la scelta di Roberta e nonostante sono passati due mesi dalla fine del programma, ci sono molte persone che offendono ancora e allora lei decide di rispondere così :

“…A quasi due mesi dalla fine del programma, mi ritrovo ancora a leggere sotto alcune foto commenti o meglio insulti del tipo: cornuta di merda, fate schifo, donna senza dignità, coglioni, zerbino, andate a lavorare, parlano di umiltà, valori e così via. La domanda che mi faccio è : ma quanto potete essere logorati dall’invidia e dalla cattiveria!? Prendere la briga di entrare nei profili altrui, cliccare su commenta per poi scrivere cattiverie…ma una vita ce l’avete? Sapete, non significa che una persona solo perché ha partecipato ad un reality è stupida, che deve essere offesa per forza e senza limiti o che deve accettare tutto, anzi! Siamo esseri umani e non sapete spesso alcune cose quanto possano ferire una persona! Un giorno una signora e ripeto signora mi scrisse vari insulti dicendo anche qualcosa sull’umiltà. L’umiltà la PRIMA COSA che i miei genitori mi hanno insegnato nella vita. E una cosa che non ha capito quella signora e tutte quelle persone infette dal male, è che non sono stata, non sono e mai sarò nessuno perché i vip sono altri! Io sono una semplice ragazza di 26 anni che ha partecipato ad un reality, con una vita normalissima, cresciuta con dei valori e che come tanti suoi coetanei è in cerca di un lavoro cosa difficile da trovare al giorno d’oggi!!! Una ragazza che ringrazia con tutto il cuore quelle persone che mi hanno dato l’opportunità di partecipare a questo programma perché nel bene e nel male mi ha aiutato e fatto crescere tanto. Una ragazza che non si è MAI montata la testa, ma che è rimasta SEMPRE con i piedi per terra!!! Quindi prima di sputare veleno sulle persone e sulla vita altrui che manco conoscete, imparate a contare fino a mille e a passarvi una mano sulla coscienza, ma soprattutto vi ricordo CHE LE COSE SERIE NELLA VITA SONO ALTRE! Con ciò concludo dedicandovi una citazione: “La cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno!!!!!.”
#quandolocapiretesaràtroppotardi
#buonagiornata
#ILSORRISONONMELOTOGLIENESSUNO…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/08/2016 19:56

    nao1997 sono d’accordo però il problema non è che la gente la critica, la gente la offende quando la chiama di cornuta di merd, e altre parolacce. Cornuta lei stessa ha detto nel momento che ha raccontato i tradimenti di lui, ma tu lo sai la gente parla altre cose che non centrano con il fatto di lei essere cornuta o no.
    Secondo me, sbaglia a continuare con lui, ma si è felice così pazienza…

  2. nao1997 il 26/08/2016 16:55

    Sì deve rispettare x carità xro e la stessa cosa di Ludovica si sono esposte e le persone dicono la loro opinione..lei ha accettato di stare con un uomo che ha sua detta non la faceva uscire mentre lei si fa i fatti suoi lei sapeva com’era il suo fidanzato dopo sei anni e lei ha deciso di andare in un programma televisivo xke se così non fosse nessuno gli diceva nnt a posto di prendersela con la gente deve prendersela con lui che li ha messi in cattiva luce..quanto a dignità lei zero lui incommentabile

  3. annam il 26/08/2016 14:52

    Jejj non condivido nemmeno io.
    Flavio è maschilista prima che fedifrago. Ma se lei lo ama… ed ora lo ama consapevole ….trovo inutile deriferla o insultare.
    Ha fatto una scelta.
    Va rispettata.

  4. Ade il 26/08/2016 14:19

    iolegio sei stata tu? hihi

  5. jejj il 26/08/2016 14:17

    Concordo con Ade e Annam.
    Per quanto non abbia condiviso la sua scelta e percorso a TI e per quanto non mi piaccia l’immagine di donna e di coppia che ha dato…la decisione e’ sua, la vita e’ sua e se vuole destinarsi a stare per sempre con quel Flavio dopo quel che ha visto…beh peggio per lei!
    A parte questo non fa male a nessuno, solo a se stessa….dunque offenderla dandole della cornuta e continuare ad infierire non ha senso.

  6. viola2 il 26/08/2016 12:21

    Ade e annam (Y)

  7. annam il 26/08/2016 07:18

    Ade condivido in pieno.
    Il problema è suo.
    Non ha parlato di dignità ma di umiltà.
    Nel programma non ha mai parlato male di nessuno, offeso, o fatto la super…anzi.
    Offenderla, ancora, entrando nella sua pagina per giunta, non ha nessun senso.
    La parola invidia stona… forse è solo la paura di essere cornute e non saperlo…. hihi hihi hihi hihi

  8. Ade il 26/08/2016 03:16

    Però la gente dice cose brutte. Qui io posso dare la mia opinione, ma entrare nel suo profilo per dire delle cose io non sono d’accordo perché si lei si sente felice con lui il problema è suo, lei non sta insultando nessuno. Io trovo difficile una persona essere cornuta e felice, ma si lei lo è, penso che è la sua vita. Secondo me, è una bella donna potrebbe trovare cosa molto ma molto meglio e poi non penso sia cresciuta come dice, anche perché lei praticamente ha chiesto a lui per fare o dire qualcosa perché lei voleva rimanere nella sua gabbia.

  9. franciesca il 25/08/2016 21:37

    Chissà perché ha parlato soltanto dell’umiltà, della persona che lei è realmente e di ciò che i suoi genitori le hanno insegnato, ma delle corna citate all’inizio del messaggio non ne ha parlato proprio (buu) saremmo invidiose se tu stessi con un BELL’UOMO, serio, onesto e soprattutto FEDELE, non con quel cesso maschilista del cavolo (blaa)

  10. giuliaj il 25/08/2016 20:35

    Io eviterei proprio di commentare hihi ed evviva i filtri del cell che la rendono una bambolina finta haha…

  11. sanny95 il 25/08/2016 17:36

    Concordo a pieno Silvia hihi
    Ma poi invidiose e de che…di stare con un tipo che ti mette corna chissà da quanto tempo…ma poi ne vogliamo parlare di quanto sia brutto esteticamente Flavio ragazze?!? mmm
    Perche per me non a nessuna bellezza…le bellezze sono ben altre…
    E poi non invidierei mai un uomo del genere che ti tratti come un tappetino…
    Perché da tappetino ti a trattata e ti tratterà perché sei stata tu a volerlo quindi contenta tu contenta tutti…tienitelo stretto!!! hihi hihi

  12. casertana il 25/08/2016 17:01

    hihi hihi Silvia sere hihi

  13. sere2000 il 25/08/2016 16:12

    Concordoooo silvia hihi lei avrà corna a gogo hihi ma se é cornuta felice,bene per lei hihi hihi

  14. silviaivan98 il 25/08/2016 16:09

    Chissà con quante ragazze è fidanzato hihi

  15. silviaivan98 il 25/08/2016 16:09

    Scusa Roberta, ma invidiose di te pe essere una cornuta da 6 anni? Ma anche no !
    Accetta le conseguenze delle tue azioni, non ho mai condiviso il fatto di andare oltre il limite con le parole, ma sei stata la peggiore in questa edizione ! Parli di dignità? Una donna con dignità avrebbe agito in modo diverso, non ti lamentare se ricevi più critiche che complimenti 😉 buona vita con il tuo Fla’

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...