Ludovica Valli in viaggio verso Caserta da Fabio Ferrara?

lunedì, 26/09/2016 20:05 da ludo_92 1 commento »

ludoL’abbiamo rivista la scorsa settimana a Uomini e Donne, Ludovica Valli ha deciso di presentarsi per avere un confronto con Fabio Ferrara.

Insomma tra i due non vanno assoltamente bene le cose e questo lo abbiamo visto durante il loro confronto in puntata, entrambi hanno ribadito che ci sono dei comportamenti  dell’altro che hanno fatto si che si allontanassero.

Hanno inoltre ammesso che i loro sentimenti non sono cambiati, Fabio vede una Ludovica diversa, non la stessa che ha conosciuto durante il loro percorso a Uomini e Donne, proprio per questo ha costruito un muro ed è stato molto freddo nei suoi confronti.

I due hanno lasciato insieme lo studio in quanto durante il loro confronto erano molto frenati, forse perchè non volevano affrontare alcuni argomenti all’interno del programma, avrebbero preferito farlo fuori, proprio per questo hanno salutato tutti e sono usciti.

Ad oggi non sappiamo in che rapporto siano Fabio e Ludovica visto che sui social pubblicano foto dove sono ognuno per conto proprio.

Poco fa Ludovica su Instagram Story ha pubblicato una foto, si trova in stazione e ha scritto un messaggio inserendo la parola “Lulu”.

Chi ha seguito Ludovica e Fabio sa benissimo che è proprio così che lui l’ha chiamata in questi mesi, sarà forse un segnale e che sta quindi partendo verso Caserta per raggiungere Fabio?

Non ci resta che aspettare e scoprire quindi qual’è stata la destinazione della Valli…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/09/2016 15:48

    Se no cosa va a fare la’? Mah…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...