Salvatore Di Carlo pubblica un foto con Teresa Cilia e scrive : “Manca poco e poi sarai mia…”

mercoledì, 14/09/2016 18:00 da Ludo92 18 commenti »

tere e salvoIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della tronista Teresa Cilia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Si sono trasferiti per alcuni mesi a Roma visto che Teresa aveva trovato lavoro lì ma adesso sicuramente torneranno in Sicilia visto che Salvatore inizierà presto a giocare in una squadra nella sua città nativa.

Ormai come tutti sappiamo, mancano soltanto due giorni, al grande evento. Giovedì 15 settembre, Salvatore e Teresa, convoleranno a nozze nella loro splendida Sicilia. Anche voi non vedere l’ora di vedere Teresa con un bellissimo abito bianco?

Ieri Salvatore ha pubblicato sul suo profilo di instagram una foto con Teresa ed ha scritto :

“…#Buonasera manca poco e poi sarai mia moglie @ciliateresaofficial il più bel giorno della nostra vita ti amo da morire…!!! Grazie a tutti e buona serata…”

Manca poco e finalmente Salvatore e Teresa diventeranno marito e moglie!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 15/09/2016 13:36

    Non ero a conoscenza di certe affermazioni … Africa ecc.
    Non li ho mai apprezzato molto perché non concepisco la gelosia morbosa che hanno dimostrato.
    Quindi anche poco seguiti.
    Non ho criticato Aldo ed Alessia per la presenza della TV al matrimonio…Non lo faccioneppure con loro
    Ma condivido il ragionamento di Lauraccia.
    Se professi di essere diverso…poi lo devo anche essere.
    TI….. hihi hihi hihi …una delle partecipazioni più imbarazzanti…
    Si amano e sono fatti l’uono per l’altra ma sanno anche rendersi ridicoli.
    Comunque… auguri sinceri.

  2. annam il 15/09/2016 13:15

    In diretta?.. :8 :8
    Hanno preso il posto dei Tarati?… hihi

  3. ninah il 15/09/2016 12:27

    Allora, io sono onesta e fatico ad inquadrarli.
    Sul loro sentimento non ho alcun dubbio (anche se qui ci sarebbe da aprire un dibattito infinito sulla morbosità e sulle problematiche evidenti (iupp) )
    Sulla questione business/ricerca di riflettori sono divisa.
    Da una parte li apprezzo molto, loro avevano un seguito allucinante eppure hanno deciso di non fare serate e sponsorizzazioni varie a differenza di tutte le altre coppie hanno intrapreso uno stile di vita molto normale. Teresa è l’unica tronista (con successo) che dopo il programma è tornata a LAVORARE, sul serio (anziché vivere in vacanza perenne).
    Lui non so cosa faccia ma non l’ho visto far serate o ciò che fanno i soliti corteggiatori/tronisti.
    Sotto questo punto di vista credo che siano gli unici (insieme alla Enardu o alla Pisano, ma parliamo di preistoria hihi ).
    Dall’altro lato non ho apprezzato la scelta di temptation e lo svendere il giorno più bello della propria vita, però, mentre t.i alla fine si è rivelata una mossa furba (ottenere il lavoro in redazione mm) ) il matrimonio non lo riesco a giustificare, capisco che in questo modo non pagheranno nulla..ma personalmente avrei preferito un matrimonio povero. E questa scelta sarebbe stata in linea con le scelte intraprese fino ad ora, invece………
    Quindi boh, non riesco a capirli hihi

  4. giorgiabg il 15/09/2016 12:14

    Grande lauraccua (clap) (clap)
    Condivido pienamente…. Evitero’ accuratamente il matrimonio un diretta… Come i loro insegnanti (Galella) hanno seguito bene le orne…come i loro predecessori avranno anche il viaggio di nozze sponsorizzato….hanno mercificato i loro lovvo come tt….purtroppo….non li sopportò …cmq auguri….

  5. lauraccia il 15/09/2016 12:02

    Tanti auguri, ma a me sinceramente tutta spettacolarizzazione da parte di due che più e più volte hanno affermato in trasmissione e non che a loro della tv non importava nulla ma che erano lì come ultima spiaggia solo per trovare l’amore ( lei disse che gli uomini l’avevano delusa e che U e D era proprio l’ultima speranza per realizzare la favola, lui addirittura era tanto deluso dalle donne che se non avesse trovato l’amore a U e D sarebbe partito per l’Africa a fare volontariato, che iperboli strappalacrime ci ero cascata anche io! …) , dissero a più riprese che a loro non interessava nè fare TV né fare pubblicità come fanno gli altri, che loro sono diversi da chiunque sia passato per quella trasmissione! Invece da quando sono usciti è stata tutta una marchetta, sono andati a fare una comparsata inutile e penosissima a ti , hanno fatto una carnevalata da Maria ( presso cui nel frattempo ha trovato lavoro, per quali meriti non si sa…) , per sancire un fidanzamento quando convivevano da più di un anno senza essersi lasciati un secondo, sono
    andati dalla D ‘Urso per comunicare matrimonio, che hanno preparato, oltre a tutte le pubblicità che normalmente fanno, dove nemmeno le mutande che useranno oggi, non sono state sponsorizzate, hanno scelto di sposarsi di giovedì, giorno abbastanza inusuale per matrimoni, ovviamente per la trionfale diretta dalla Barbarella, sicuramente ci sarà un’esclusiva in qualche rotocalco …beh per essere due a cui interessava solo l’amore e non lo showbiz, direi che l’incoerenza è tale che non li rende nemmeno antipatici ma solo ridicoli! Io che li seguivo proprio per i presupposti millantati di diversità rispetto agli altri, avrei rispettato un ammesso cambiamento di rotta perché si sa che i soldi con la crisi , specie oggi, fanno comodo eccome, ma quando qualcuno ha provato a chiedere come mai questo cambiamento rispetto alla pubblicità e alla spettacolarizzazione dell’amore, hanno sempre risposto con grande arroganza e maleducazione, tipo quando negarono fino in ultimo la partecipazione a ti , mettendosi su un piedistallo su cui si sono messi per primi da soli, altro che umiltà …per cui auguri e figli maschi, ma per me rimarranno sempre e solo due bugiardelli peggio degli altri loro colleghi, verso i quali hanno sempre millantato una inesistente superiorità morale , Maddechè!!!

  6. sanny95 il 15/09/2016 11:59

    Mi guarderò oggi il matrimonio di Teresa è Salvatore (inlove)
    Grazie Admin per averlo scritto kiss
    Comunque Auguri alla coppia è tanta felicità (L)

  7. ADMIN il 15/09/2016 11:11

    oggi pomeriggio vedremo in diretta il matrimonio a pomeriggio 5 😉

  8. giorgiabg il 15/09/2016 09:06

    Oggi è il gran giorno….auguri e che vada tutto x il meglio…

  9. annam il 15/09/2016 06:48

    Auguri per un sereno futuro. (inlove)

  10. vaneroby il 15/09/2016 01:03

    Stupendi (L)

  11. ter58 il 14/09/2016 23:59

    Auguri sinceri e di cuore a Teresa e a Salvatore per il loro matrimonio! (clap) un passo molto importante per la loro vita. (L)

  12. sere2000 il 14/09/2016 23:20

    Bellissimii (inlove) non vedo l’ora di vedere il loro video di matrimoniooo (L) gli auguroo di vivere la loro storia nel migliore dei modi kiss

  13. giorgiabg il 14/09/2016 22:38

    Viola hihi solo cattivella?? : hihi come sei buona…mi hanno detto di molto peggio :8 :8 hihi hihi

  14. viola2 il 14/09/2016 22:22

    Gio hihi hihi cattivellA hihi hihi hihi kiss kiss

  15. giorgiabg il 14/09/2016 20:29

    Viola….chissà che bei regali gli hanno fatto i fun.. Deve ringraziarli ben bene…bisogna tenerseli buoni hihi
    Cmq auguri alla coppia….con l augurio che duri x sempre!!

  16. viola2 il 14/09/2016 19:00

    Ma non capisco xke dopo una così bella dedica metterci la frase grazie a tutti…che c’entrano gli altri? mmm

  17. sanny95 il 14/09/2016 18:28

    Non vedo l’ora di vedere il loro matrimonio (inlove)
    Quanto sono belli (L)

  18. silviaivan98 il 14/09/2016 18:20

    Dormiranno insieme anche stasera? hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...