Sonia Lorenzini pubblica un messaggio dopo la registrazione

venerdì, 28/10/2016 18:00 da Ludo92 1 commento »

soniaDedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Lorenzini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Claudio D’Angelo.

La loro conoscenza fin dal primo giorno, è sempre stata ricca di alti e bassi. Spesso hanno litigato in quanto più volte lui le ha ripetuto di essere pesante ma nonostante tutto, hanno cercato sempre di chiarire e di andare avanti e conoscersi nel migliore dei modi.

Sappiamo tutti che tra loro c’è stato anche un bacio in quanto Claudio è molto attratto fisicamente da Sonia. Nelle ultime registrazioni, però,  le cose tra di loro non sono andate bene visto che Sonia fa vedere in studio alcuni messaggi che Claudio e la sua ex fidanzata si sono scambiati.

Nella registrazione avvenuta ieri, scopriremo che Claudio smentisce il fatto di sentirsi con la sua ex fidanzata e Sonia, inizialmente, non sarà in puntata. Dopo una piccola discussione avvenuta  tra Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi e amica di Sonia, e Camilla,  Sonia entra in studio e discute con lui.

Leggi le anticipazioni Uomini e Donne.

Dopo la puntata, ha pubblicato una sua foto sul profilo di instagram e ha scritto:

“…Parola d’ordine : NON PERVENUTI…”

Per chi sarà questo messaggio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 30/10/2016 22:13

    Secondo me Claudio D. non sceglie nessuno!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...