Video puntata Uomini e Donne 13-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

venerdì, 14/10/2016 14:08 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 13-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

tronistiNella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay con i tronisti: Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

La puntata inizia con la messa in onda delle esterne che Clarissa ha fatto con i suoi corteggiatori. E’ uscita con Miguel Garau, hanno fatto in giro sul quad ed hanno parlato molto. Lei sembra essere molto interessata a lui però ha sempre qualche dubbio. Tornati in studio, discutono nuovamente e Clarissa ribadisce che lei vuole scoprire più cose di lui.

Poi mandano in onda l’esterna con Simone Cipolloni. Vanno a fare un giro in moto, parlano molto e sono molto vicini. Si abbracciano e lei dichiara di star molto bene con lui. Poi Simone visto che non vuole perdere nemmeno un minuto per conoscere Clarissa, decide di fargli una sorpresa e farsi trovare in aereoporto. Anche li stanno molto bene e si abbracciano.

Poi scendono nuovi ragazzi e Clarissa decide di tenerli e conoscere meglio tutti e 3.

Poi sono passati a Riccardo e abbiamo visto anche le sue esterne. La prima esterna che è andata in onda è stata quella con Martina Lucheni. Lui le ha organizzato uno scherzo, sono rimasti bloccati in ascensore perchè Riccardo voleva vedere com’era Martina senza telecamere. Sono stati molto bene e tornati in studio Riccardo le dice che era tutto uno scherza e che comunque Martina era uguale sia con le telecamere che senza telecamere.

Poi mandano in onda l’esterna con Vian Ventura. Anche con lei l’esterna è andata molto bene, si stanno conoscendo nel migliore dei modi.

Benedetta Giannasio si elimina dal programma.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 Ottobre 2016 :

 

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Sulla graticola :

Guarda il Video

Gli affari propri :

Guarda il Video

Clarissa : nuovi corteggiatori :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Miguel :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Simone :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Simone (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Martina :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Vian :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.