Video puntata Uomini e Donne 14-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

venerdì, 14/10/2016 16:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 14-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

tronistiOggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay, con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

In studio continua la discussione tra Tina e Martina la quale vuole capire il motivo per cui la ragazza abbia dato della tamarra alla corteggiatrice Vian Ventura. Tina sostiene anche che prima di offendere una persona isogna guardarsi prima allo specchio e vedere se chi offende come persone vale più di chi viene offeso perchè secondo quanto dice lei Martina, è una persona che caratterialmente è poco educata e che nasconde troppe cose. Martina dice che a Torino “tamarra” è un vocabolo molto frequente ma non dispreggiativo.

Maria manda in onda l’esterna di Claudio con Mario Serpa. Si incontrano in un palazzetto per una partita a calcetto. Mario appena arriva Claudio orgogliosamente gli presenta i suoi migliori amici. Loro sono molto orgogliosi di Mario e sperano che il tronista lo possa scegliere. I due dopo la partita si sono seduti sugli spalti ed hanno parlato del loro percorso.

Poi c’è stata l’esterna con Mattia Manfrin, al bar davanti ad un bicchiere di birra. Mattia ha capito che lui è al terzo posto della classifica dei preferiti di Claudio. Gli piacerebbe tanto poterlo conoscerlo un pò di più anche se ha già capito che tra i suoi preferiti lui non c’è.

E’ la volta dell’esterna di Francesco Zecchini. Lui lo invita al cinema, lo fa entrare nella sala con due porzioni di pop corn e lo invita ad accomodarsi e attendere un attimo. In quel momento parte una video lettera dove Francesco racconta parte della sua vita. Claudio molto emozionato guarda e ascolta attentamente tutte le belle parole che Francesco non riesce ad esprimere a voce e per questo ha pensato di farglielo capire attraverso questo video. Usciti dal cinema, sono andati a fare una passeggiata e Claudio gli ha confidato che è stato molto bene con lui che si è emozionato tanto per la sua bella famiglia e per tutto ciò che lui gli ha raccontato in questa lettera.

Rientrati in studio, Claudio dice di avere molta diffidenza nei confronti di Francesco il quale ha pubblicato sul suo profilo di facebook una frase che forse era diretta al suo ex fidanzato. Lui risponde che dopo un anno e mezzo dalla fine della storia, anche se lo vede qualche volta per lavoro a distanza di mesi, con il suo ex è un capitolo chiuso.

E’ la volta dell’esterna tra Claudio D e Ginevra Pisani. Lei lo porta in piscina e fanno un bagno. Tra i due c’è molta affinità nonostante lei abbia solo 18 anni, si abbracciano e passano piacevolmente l’esterna. Lei gli confida di essere molto attratta da un uomo maturo come lui e che per questo conta più della bellezza.

A questo punto Claudio chiede un chiarimento con Sonia Lorenzini e per questo lo vediamo andare nel suo camerino. Qui purtroppo le cose non sono andate molto bene visto che lui più volte le detto di essere pesante nonostante possa essere una ragazza tanto piacevolte fisicamente. Le dice di essere più naturale, più sciolta perchè altrimenti persone così non potrebbe far parte del suo quotidiano. A sua volta Sonia ribadisce che questo fa parte del suo carattere e che se lui vuole deve cercare di aver pazienza in modo tale che lei possae ssere più sicura di se stessa e aprirsi un pò di più.

La puntata si conclude con nuove corteggiatrici per entrambi i tronisti.

 

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Ottobre 2016 :

 

Guarda il Video

Per me sei… tamarra!

Guarda il Video

Michelangelo all’attacco :

Guarda il Video

Le parole che non mi hai detto :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mattia :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Ginevra :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.