Video puntata Uomini e Donne 20-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

giovedì, 20/10/2016 16:30 da Ludo92 3 commenti »

tronoOggi è andata in onda a Uomini e Donne, la prima parte del Trono Classico e del Trono Gay con i tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Clarissa e Claudio decidono di eliminare alcuni corteggiatori ed alcune corteggiatrici di cui non sono interessati. Clarissa a questo punto decide di tenere Luca, Simone e Miguel che in quel momento non era ancora in studio e quindi suo malgrado decide di eliminare tutti gli altri. Claudio elimina solo Elisa.

Maria manda in onda le esterne, vediamo quindi la prima esterna di Claudio con Valentina. Valentina è una ragaza arrivata da poco che ha preso sia fisicamente che mentalmente il tronista, infatti lui ne è molto affiscinato. Lei gli propone un massaggio che a sua volta farà lui a lei. L’esterna trascorre piacevolmente, i due chiacchierano del più e del meno per conoscersi meglio. Lui le ribadisce ancora una volta che è molto preso da lei solo che è un pò frenato per la sua piccola età.

Vediamo adesso l’esterna fatta con Sonia Lorenzini : i due si trovano vanno al lago, chiacchierano di com’è andata la puntata, parlano delle altre esterne con le corteggiatrici ed alla fine lei gli dedica la canzone di Elisa “Eppure Sentire” e lo invita a ballare visto che in studio non ballano mai. Tutti e due si abbracciano teneramente emozionati dalle parole della canzone.

Ginevra Pisani, invita Claudio a visitare la sua città Napoli. I due passeggiano teneramente abbracciati, si fermano e si siedono su una panchina. Lui le confessa di essere preso fisicamente e mentalmente da lei e anche a lei le dice di aver paura di non voler coinvolgersi troppo perchè la differenza di età è tanta in quanto lei ha 18 anni. L’esterna si conclude con un tenereo abbraccio.

Sonia, nuovamente decide di fare una sorpresa a Claudio visto il tempo perso e quindi lo va a prendere in limousine alla stazione. Lui è rimasto molto sorpreso, brindano a questo incontro. L’esterna si conclude con un dolce bacio tra i due.

E’ la volta di vedere le esterne di Clarissa.

Miguel Garau, decide di andare in camerino dalla tronista per chiarire alcuni avvenimenti avvenuti nella scorsa puntata. I due discutono e non riescono a trovare un punto d’incontro.

Abbiamo visto poi, l’esterna di Clarissa con Simone Cipolloni. Lui le fa recapitare in camerino un bellissimo mazzo di rose rosse con un biglietto dove la invita a cena. Lei molto contenta si prepara e va. Durante la cena brindando alla loro conoscenza e lei le fa capire in tutti i modi quando lui gli può piacere. Lui è rimasto molto colpito da queste parole e più volte si abbracciano.

Non essendo ancora entrato in studio Miguel, Maria manda in onda il video dove vediamo che lui va a casa sua per scusarsi di tutti gli atteggiamenti avuti nei suoi confronti. Vari sono i tentativi che ha fatto per entrare ma da parte della tronista non ha trovato nessun ricoscontro positivo. Lei arrabbiata gli ha detto esplicitamente di andarsene e che ne avrebbe parlato in puntata.

Tornati in studio, Miguel entra e discutono ampiamente di questa situazione senza però arrivare a nessuna conclusione. Lui ha capito di essere passato al seocndo posto per quanto riguarda le preferenze e per questo ci è rimasto molto male.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 20 Ottobre 2016 :

 

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Claudio e Valentina :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Ginevra :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Sonia :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Sonia (seconda)  :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Miguel :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Simone :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Miguel (seconda) :

Guarda il Video

Buon compleanno Claudio :

Guarda il Video

Non mi interessi più :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 20/10/2016 19:49

    Jejj complimenti (clap)
    Ai espresso esattamente il mio stesso pensiero per filo è per segno dalla prima parola all’ultima…
    Clarissa si comporta come una ragazzina di 15anni provocando Miguel facendo notare quanto sia contenta di vedere nell’esterne(esempio di oggi in esterna con Simone)…
    Ma si nota lontanamente che per come si comporta con Simone è solo frutto di provocazioni nei confronti di Miguel…mi dispiace solo per Simone che lo vedo sincero è molto interessato a lei…
    Spero che lui lo capisca al piu’ presto perché non è possibile illudere un ragazzo così pulito è sincero come Simone…
    Vedo in Simone un ragazzo come(Manuel corteggiatore di Ludovica)è questo non mi piace assolutamente.
    Miguel che dire lo vedo molto costruito in tutto ciò che fa è come ci si comporta…non lo vedo vero in nulla.
    Lei sta diventando pesante su’ Miguel come sé avesse fatto chissà cosa…ma cosa avrà mai fatto questo ragazzo?!…
    Se non ti fidi di lui,lo vedi costruito perché non lo mandi a casa invece di cercare di provocarlo con altri ragazzi?!…
    Sta diventando noiosa…ma non si rende conto?! mmm

  2. jejj il 20/10/2016 18:39

    Per non parlare di quando Miguel entra nel camerino infervorato, gli scappa una parolaccia e lei subito “Prima di tutto non dire parolacce stai calmo e parla pulito”…non che io sia a favore della maleducazione assolutamente…ma l’aria da maestrina mi ha notevolmente infastidita considerato anche il quadro generale del suo atteggiamento.

  3. jejj il 20/10/2016 17:45

    Ragazze avete visto Clarissa con Miguel oggi? Scusate ma io già non la sopportavo prima, mi è puzzata dal video di presentazione, ma con oggi ho raggiunto il limite di sopportazione. A 22 anni, capisco che è già stata Miss Italia, ma la invito seriamente a scendere dal piedistallo, è bellissima ma non l’unica al mondo. Una puzza sotto al naso incredibile, pretende il principe azzurro e appena uno non fa esattamente quel che desidera diventa di una pesantezza unica, scostante e antipatica. Con questo non dico debba accontentarsi, ma dovrebbe dare un attimino più tempo ai ragazzi per esprimersi…questo povero Miguel è stato messo in croce, non credo sia un santo, anche a me non convince pienamente…ma quale miglior modo per capire se non viverlo? Invece lo provoca con fare da 15enne, provandolo a far ingelosire, se lui non reagisce giù ancora di processo…poi quando finalmente lui fa un gesto, andando sotto casa di lei nemmeno si degna di scendere e dal citofono dice “No non scendo non mi va di parlare”, lui è stato fin troppo paziente, ha citofonato più volte dicendole “C’ho pensato, riflettuto ho capito di aver sbagliato, dammi modo di spiegare” e lei niente, “Miguel non farmi più alzare dal divano” e attacca, Miguel: “Dimmi almeno il perchè, sono venuto da….. ” Clarissa “Perchè con me non si sbaglia”” Eh???Ma chi sei? Ma sembra chissa quale torto le avesse fatto…un po di leggerezza….La trovo pesante, potrei anche comprendere i suoi dubbi, anche se in generale io non sopporto i troni dove si passa il tempo a fare il processo ad un corteggiatore, ma se un ragazzo pur avendo sbagliato si fa dei km per venire sotto casa tua come minimo per rispetto scendi e vi confrontate, ho trovato maleducato il suo atteggiamento e in generale, frasi davvero da principessina sul pisello…fly down cara!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...