Video puntata Uomini e Donne 6-10-2016 : Trono Classico e Trono Gay

giovedì, 06/10/2016 16:30 da Ludo92 17 commenti »

u e dCiao ragazzi avete seguito la puntata? Molto forte devo dire, anzi commovente. Ma andiamo per gradi.. Partendo da Riccardo Gismondi, mi é piaciuta l’esterna con Martina, ed é stato sicuramente carinissimo a fare quel gesto per il fratello, però per quanto possa essere istintivo, mi é sembrato un pò azzardato, nel senso che comunque hanno ancora fatto poche esterne, e magari é stato un gesto come ha detto anche Tina Cipollari che poteva in un certo qual modo “scoraggiare” le altre ragazze. Nonostante questo però devo dire che la loro esterna mi é piaciuta e lui si é dimostrato carino e molto preso dalla ragazza con la quale é uscito. Per quanto riguarda Annunziata Basco mi viene da dire solamente che lei mi da l’impressione che voglia crearsi il personaggio, vuole far parlare solo di sé ma fondamentalmente non é interessata né a Claudio né a Riccardo. Perché Claudio D’Angelo, da persona intelligente e matura quale é, é andata da lei perché voleva vederci chiaro, non é scappato in quanto poteva benissimo accontentarsi del fatto che non era venuta in esterna e si finiva li. Lei, se in realtà un minimo di interesse c era e se comunque claudio le piaceva davvero, doveva quanto meno presentarsi oggi in puntata come lui ha fatto il passo di andare da lei. Ma questa come ha detto anche il tronista, é la palese conferma del disinteresse di Annunziata! Per la questione Aldo Palmeri e Alessia Cammarota mi limito a dire giusto qualche parola : sono rimasta molto colpita da Alessia, in quanto, mi é dispiaciuto davvero tanto vederla in quel modo, a piangere per un qualcosa che forse non tornerà come prima. Penso che da Parte di Aldo sia stato non solo una mancanza di rispetto, ma un vero peccato rovinare tutto. Una moglie, un bimbo un lavoro una famiglia completa e poi basta un niente per rovinare tutto. Per me il tradimento non é una sbandata perché non esistono le sbandate. Il tradimento é un qualcosa che non perdonerei in assoluto. Per me non esiste, detto ciò non voglio condannare, ma allo stesso tempo si é per lo meno preso le sue responsabilità ci ha messo la faccia e tutto, ed era il minimo. Spero per loro che un giorno possano ritrovarsi, perché di mezzo c é un bambino ma sono sicura che nonostante tutto questo saranno in grado da persone mature a farlo crescere con tutto il loro amore, quello che tutti noi abbiamo visto. Aspetto i vostri commenti sulla puntata ragazzi. Baci, Francesca.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 6 Ottobre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Il galateo :

Guarda il Video

Buona fortuna :

Guarda il Video

Il post di Aldo :

Guarda il Video

Anche questo è amore!

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Martina :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Vian :

Guarda il Video

Esterna Riccardo e Annunziata :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Annunziata :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 08/10/2016 00:02

    Certo Ade ma in tv non ci si può dire tutta la verità…come vanno le cose…anche perché c’è un figlio di mezzo…
    Brava…bastava guardare come Alessia guardava Aldo che si notava quanto volesse parlare ma non poteva farlo…perché non tutto si può dire davanti a tutta Italia.
    Solo loro sanno la realtà.

  2. sanny95 il 07/10/2016 23:58

    Annam io se non amo piu il mio uomo preferisco piu essere sincera nel dirglielo è lasciarlo non che arrivo al tradimento è poi lasciarlo…
    A che pro nascondere delle cose tradire sé non si ama il proprio compagno..?!
    Io non la penso così mi dispiace…
    Non è semplice dirlo questo è vero ma preferisco più essere sincera è dirgli le cose come stanno…

  3. Ade il 07/10/2016 23:54

    Sì sane95, si vedeva come si guardavano che c’è altre cose in più, comunque sono giovani e speriamo tutto di buono a loro due.

  4. sanny95 il 07/10/2016 23:52

    Jejj esatto…anche perché lo a detto lui stesso in puntata che prima di arrivare al tradimento da parte sua stava già andando male qualcosa…non l’amava piu…quindi dico a che pro arrivare a tradire?!
    Non era meglio spiegare il tutto è lasciarla…no perché gli uomini in questo sono proprio degli emeriti stronzi perché sé riescono negono fino all’evidenza…
    Comunque penso che in tv non siano stupidi da dire il tutto…tante cose non vengono dette è solo loro sanno la realtà…noi siamo al corrente solo del tradimento ma del resto non né sappiamo è non né sapremo mai nulla.
    Non credete?!

  5. Ade il 07/10/2016 21:50

    Annam è questo che penso, in realtà è duro, ma si vede che lui non la vuole proprio e non vuole lasciare nessuna speranza, è sincero.

  6. annam il 07/10/2016 13:51

    Nooo ragazze, facile dire: non ami più, lasci. Punto.
    La vita non è così netta. Sei sposato, hai delle responsabilità, un figlio, degli impegni improrogabili… lei lo ama ancora, e quando lui entra nel discorso lei tergiversa, discute, fa leva su sentimenti diversi… finchè un giorno capita e non riesci a resistere.
    O forse diventa un modo per staccarti…
    Ci sono uomini ( ma anche donne eh!), che tradiscono. Non vogliono lasciare moglie/marito, ma tradiscono, negano e solo quando sono messi davanti al fatto ammettono.
    Ma qua le cose mi sembrano essere andate in modo diverso.
    Non so bene come, sopra ho descritto un scenario immaginario, ma possibile.
    Io non voglio entrare nelle loro cose, ma hanno ben specificato che il tradimento è conseguente, non è ne il problema ne la causa della rottura.
    Quindi non concordo nel dare addosso a lui. Ha smesso di amarla.
    Tristissimo, ma non si può incolpare nessuno.
    Diverso il consiglio di andare con calma. Con questo sono pienamente d’accordo.

  7. jejj il 07/10/2016 12:56

    Spero solo che questo porti a riflettere le ragazze/i ragazzi più giovani…bisogna ragionare sulle cose. I primi anni in cui si sta insieme tutto è meraviglioso e anche i difetti/incomprensioni/differenze caratteriali sembrano sopportabili…ad un certo punto però si inizia a far fatica….e se abbiamo pronunciato un “per sempre” o abbiamo dato alla luce una meravigliosa creatura nel giro di quell’ 1-2-3 anni sarà più difficile affrontare una separazione.
    Ho visto amiche lasciarsi dopo 4 o anche 7 anni di storia…tutte erano convinte che fosse quello giusto e sarebbe stato per sempre e invece….Si può tranquillamente vivere un grande amore da giovani senza bisogno di sposarsi, siamo nel 2016 e si può convivere, si possono fare viaggi, si può dormire a casa del ragazzo anche se ci sono i suoi genitori a casa insomma…non è più come una volta. Se poi sarà davvero quello giusto e per sempre avrete il tempo di sposarvi anche tra 10 anni! Ma se non sarà così…avrete la libertà anche a 28 anni di lasciarvi e iniziare una nuova vita, evitando un divorzio o di far crescere un bimbo/a vedendo i due genitori separati…
    Poi ovviamente ogni situazione è a se, c’è anche chi è fortunato e si sposa giovane restando insieme una vita….ma al giorno d’oggi….data l’emancipazione, le libertà, le tentazioni ma soprattutto data la minore propensione al sacrificio che comporta il costruire una famiglia, il senso di responsabilità etc rende il tutto più difficile e bisognerebbe guardare al futuro in modo più realista.

  8. jejj il 07/10/2016 12:41

    Senza entrare troppo nel merito perchè non hanno detto tutto….sono in parte daccordo con sanny perchè da quel che si è capito sembrava che l’amore da pare di Aldo fosse già finito e ne avessero già parlato dunque perchè il tradimento? L’epilogo sarebbe stato lo stesso, sarebbe finita comunque, non sarebbe stata meno dolorosa per Alessia ma almeno avrebbe rispettato la madre di suo figlio e suo figlio stesso fino in fondo….poi per cosa? Per una notte?Non so…
    Vedere lei mi ha fatto davvero male, soprattutto nell’immaginare una ragazza così giovane che si trova ad affrontare una situazione del genere, dovendo mantenere sempre il sorriso per il bambino…è davvero dura.

  9. sanny95 il 07/10/2016 12:07

    Ade sarà che io non concepisco il tradimento in una coppia perché se non andava da parte sua poteva spiegargli costa stava succedendo è lasciarla,non che arrivi al tradimento…
    Gli uomini sono proprio dei stronzi perché non hanno le p**** per dire le cose in faccia…negano fino all’ultimo se riescono.
    Ma non ci si comporta così…

  10. nika97 il 07/10/2016 09:58

    Alessia xx) abbi fede . niente e impossibile! Se lo vuoi ce la farai!

  11. annam il 07/10/2016 07:42

    Ho visto ora il video.
    Tristezza.
    Lei ha sempre questo ottimismo verso le scalate impossibili, questa volta le auguro di aver ragione anche se la ragione dice esattamente l’opposto.
    Lui deciso.
    Non entro nel merito degli errori commessi, perchè sono convinta che per far funzionare un matrimonio non basti l’amore. Serve la volontà da ambo le parti di andare avanti, sempre, trovando un punto di incontro, rinunciando a qualche cosa.
    Se non c’è, non c’è.
    Lei è vittima, ma non solo di lui. Lui ha sbagliato, ma non ‘ l’errore che ha causato questa situzone.
    Auguro il meglio ad entrambi…
    Un vero peccato..!!!

  12. annam il 07/10/2016 07:36

    (Y) Ter… infatti.
    La giostra post trono è anno dopo anno sempre più intensa.

  13. ter58 il 07/10/2016 06:33

    Oggi lo chiama ancora marito, un giorno lo chiamerà solo padre di suo figlio! Purtroppo questo esempio dovrebbe far capire tante cose ad altre coppie che escono da ued e corrono troppo velocemente!

  14. Ade il 07/10/2016 00:18

    sanny95 hai ragione, ma penso che c’è molta cosa di mezzo che loro non parlano, hanno pure ragione. sanny95 la cosa più difficile è un uomo lasciare una fidanzata, compagna o moglie senza avere già un’altra di mezzo. E’ successo recentemente ad una zia mia, mia cugina mi ha detto che nostra zia si era separata ed io ho detto subito che lui ha trovato un’altra (25 anni di matrimonio) e mia cugina ha detto che lei diceva che non c’era un’altra di mezzo, ma io non credevo. Infatti dopo qualque giorno mia cugina ha detto che era vero che lui c’era un’altra. Si era innamorato e poi mia zia che ha chiesto che succedeva e lui negava, o sia, lei primo o poi sarebbe lasciata lo stesso. E’ triste, ma gli uomini sono così. Lui è pure una brava persona, io non immaginerei mai.

  15. sanny95 il 06/10/2016 23:29

    Prima di arrivare*

  16. sanny95 il 06/10/2016 23:29

    Ade ma quello che dico a lui sé l’amore stava scemando nei suoi confronti prima di avere al tradimento perché non lasciarla invece di tradirla è farle tutto questo male?!
    Alessia da donna innamorata spera che un domani chissà ci sia un ritorno ma purtroppo la realtà non è questa,perché lui si è visto in puntata oggi quanto era tranquillo,quanto era sofferente solo per il loro piccolo,ma per lei ormai non prova piu nulla…
    Lei non deve pensare più a lui ma a se stessa e’ al loro piccolo…d’altronde lei ha solo 24anni ha tutta una vita ancora davanti…
    Dispiace molto perché loro a me piacevano molto assieme…ma lui non mi è piaciuto come si è comportato,doveva dirgli le cose come stavano invece di arrivare ad un tradimento.

  17. Ade il 06/10/2016 23:17

    E’ da lamentare il finale della coppia, ma non credo sia stato il tradimento solamente, secondo lui, l’amore stava andando via da tempo. Alessia, almeno di quello che ho visto dice delle cose molto pesante, ricordo che una volta ha chiamato Francesco monte di pezzo di merd… io immagino a casa con Aldo le cose che ha detto, perciò non mi riesco a giudicarlo. Sono d’accordo con te francesca che tradimento non si giustifica, perciò non spero un ritorno loro, anche perché sembrava che Aldo parlasse a qualcuna in modo indireto, o sia, come si alcuna ragazza che stia a casa sapesse che per lui con Alessia è finito tutto definitivamente. Alessia col tempo si riuscirà a andare avante, nessuno ama da solo, mi auguro che trove un po’ di serenità, lei sta proprio giù.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...