Ludovica Valli dichiara : “Sono tanto innamorata di Fabio Ferrara… Non si può cancellare un sentimento così forte, è più forte di noi…”

giovedì, 03/11/2016 08:00 da Ludo92 5 commenti »

ludoDedichiamo questo articolo di oggi a Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex (?) fidanzata di Fabio Ferrara.

Sappiamo tutti che da ormai qualche mese, i due si sono lasciati. L’annuncio è stato fatto da Ludovica sul suo profilo instagram.

Nonostante sono passati alcuni mesi, i due si sentono ogni giorno e spesso si vedono anche. Cosa starà succedendo? Perchè non vogliono dire ufficialmente ai loro fans che sono di nuovo insieme?

Tantissime sono le utenti che ogni giorni ci mandano foto pubblicate da Fabio e Ludovica dove magari entrambi sono nello stesso luogo ma loro per non farlo capire le fanno in diverse posizioni, giorni fa sono stati avvistati insieme all’Ikea di Roma. Ormai da tempo Fabio lavora a Roma e putacaso Ludovica è sempre a Roma. Valli, Valli non ce la racconti giusta!

Ieri Ludovica è stata intervistata dalla radio “Free Station” ed ha dichiarato :

“…Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per provare una nuova esperienza. Ha detto che la sorella Beatrice Valli non ha influito nel suo percorso. Dei tronisti sente Andrea Damente perchè lo conosceva già prima e di corteggiatrice si sente con Giulia De Lellis. Silvia Raffaele l’ha conosciuta alla “Milano Fashion Week”. Hanno deciso entrambi di partecipare a “Temptation Island”. Continua l’amicizia con Davide Tresse e Georgette Palizzi. Di Claudio D’Angelo pensa che è un uomo maturo ma un pò arrogante. Dice che ad oggi non sa spiegare come sono i rapporti con Fabio. Quello che sarà, sarà. C’è una speranza anche per i fans fin quando c’è amore, si. Dice che entrambi sono molto innamorati. Del tattoo che ha dedicato a Fabio dice che lo terrà per tutta la vita. Ha tanti progetti futuri ma per scaramanzia non dice niente. Si è avvicinata molto alla sorella Beatrice. Della situazione con Fabio Beatrice dice che deve fare quello che la fa star bene. Ha deciso di seguire soltanto il suo cuore. Con Fabio è sempre un “lavoro in corso” ma si sentono sempre, non si può cancellare un sentimento così forte, è più forte di NOI!. Ha ripreso gli studi e sta prendendo il diploma. Per quanto riguarda le critiche alcune volte risponde ed altre no. Il primo regalo da Fabio è stato un anello ed entambi lo indossano sempre…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 03/11/2016 21:37

    Parla del tuo di sentimento ludo…non di quello di Fabio

  2. annam il 03/11/2016 09:03

    L’unica cosa degna di nota: ha ripreso gli studi.
    Auguri.
    Per il resto…. mah!

  3. casertana il 03/11/2016 08:30

    Della sorella beatrice sta seguendo la stessa direzione …eeco xke si sono avvicinate molto hihi tutte scemenze. stanno insieme ma non sanno come sviare la cosa…. che pro poi? Mah mmm

  4. casertana il 03/11/2016 08:30

    Della sorella beatrice sta seguendo la stessa sirezionr…eeco zke sinsono avvicinate molto hihi tutte scemenze. stanno insieme ma non sanno come sviare la cosa…. che pro poi? Mah mmm

  5. esperia il 03/11/2016 08:17

    Fabio…scappa…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...