Video puntata Uomini e Donne 14-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (Prima Parte)

lunedì, 14/11/2016 16:41 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 14-11-2016 : Trono Classico e Trono Gay (Prima Parte)

clarissa e claudioOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, con i tronisti Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona.

Prima di mandare in onda le esterne, la tronista Clarissa ringrazia i ragazzi che sono venuti per corteggiarla e dice loro di non voler conoscere più nessuno e di continuare a conoscere solo quelli che sono in studio. Gianni risponde : “Mi stupisce che dopo un mese tu abbia già in mente quello che sarà la tua scelta“, Clarissa gli risponde di avere già in mente quello che lei vorrebbe fuori dal programma per poterlo conoscere e magari poterci anche fidanzare anche se mai dovesse esserci un “NO” non si blocca e va avanti.

La prima esterna che vediamo è quella che Clarissa fa con Luca Onestini. Luca le fa recapitare una scatola con dentro un bellissimo vestito che lei metterà per la sorpresa. Clarissa nel suo abiato lungo e nero và al castello dove lui l’aspetta. Arrivata trova un leggio con un libro di favola. La storia comincia così : “C’era una volta una principessa…”, poi appare Luca elegantissimo che l’abbraccia. Lui le dice di essere un sognatore di emozioni e che semmai lo sceglierà, lo sceglierà così.

In studio poi Luca, dice di essere stato molto bene in esterna e quelle belle emozioni che ha provato di cui parlava non le ha cambiate. Interviene Jack Vanore, il quale gli dice : “Come mai se ti piace così tanto non la baci?” lui risponde : “Lo farei se fossi contraccambiato“.

Seconda esterna di Clarissa e Simone Cipolloni. I due parlano della puntata andata in onda, lui dice di essre infastidito nel vedere le esterne con gli altri tronisti. Si avvicina a Clarissa, l’abbraccia e le strappa un bacio. Simone capisce che Clarissa non ha desiderato quel bacio e gli dice di dargli tempo. Lui le fa anche un bellissimo regalo : un cuoricino che lei dovrà aprire con una chiave che trattiene Simone.

In studio purtroppo Simone è dispiaciuto di quello che è accaduto ribadisce ancora una volta di aver avuto di farlo. Clarissa gli dice che quando lei è arrivata in esterna, lui già questo bacio lo aveva pensato e dice anche che quando sentirà la voglia di farlo, lo farà perchè ha paura che ci sono dei ragazzi come ad esempio Federico che potrebbero rimanerci male nel vedero questo. Anche Luca dice di esserci rimasto male e di essere rimasto infastidito dalla preoccupazione che Clarissa ha solo per Federico.

Poi abbiamo visto l’esterna che Clarissa fa con Federico Gregucci. Lei lo va a prendere all’uscita di un allenamento di calcio. Lui sorpreso l’abbraccia. I due passeggiano sotto la pioggia molto vicini. Clarissa gli confida che tra tutti e tre, lui è quello che è sempre presente nei suoi pensieri perchè lo vede il più sincero. Rientrati in studio delirio da parte del pubblico per Federico e lui si emoziona. Anche all’opinionista Tina Cipollari, questa esterna è arrivata tanto. A questo punto invita a ballare Federico.

La puntata continua con l’esterna di Claudio e Mario Serpa. Mario lo aspetta al parco con una bella sorpresa : la sua mamma che ha preparato per i ragazzi dei dolci. Quando arriva Claudio, rimane molto sorpreso e Mario gli presenta la sua mamma. Lei lo abbraccia e gli parla del carattere di suo figlio. Gli dice di essere un pò troppo chiuso e lo ringrazia per avergli dato questa possibilità e per averlo spronato ad aprirsi di più. Gli dice pure che vorrebbe che scegliesse Mario perchè li vede caratterialmente simili e belli insieme.

Rientrati in studio, Francesco è rimasto letteralmente infastidito da questa esterna e chiede a Maria di voler abbandonare il programma. Francesco esce e Claudio invitato da Maria lo raggiunge fuori. I due discutono un pò dell’accaduto e Claudio invita Francesco a rientrare in studio.

A questo punto vediamo l’esterna che Claudio fa con Francesco Zecchini, il quale lo invita a raggiungerlo a Milano. Francesco lo porta a casa sua e anche questa volta, ci sono tre belle sorprese : un paio di ciabatte con uno spazzolino, un quadro che ritrae una loro foto insieme e un acquario con due pesciolini rossi, il tutto per la loro futura casa.

Finita l’esterna con Francesco abbiamo visto l’esterna che Mario ha continuato con Claudio dopo avergli presentato la mamma. I due si sono tanto avvicinati con abbracci e coccole e tanta voglia di stare insieme. Anche questa volta Francesco ne è rimasto infastidito. Maria che ha capito la riservatezza di Francesco, gli propone di fare metà dell’esterna, senza telecamere e questo vale anche per Mario. I due accettano.

Per concludere vediamo che finalmente Francesco in esterna, si è sciolto e dà un caloroso abbraccio a Claudio.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 14 Novembre 2016 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Simone :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Federico :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Mario :

Guarda il Video

 

Esterna Claudio e Francesco :

Guarda il Video

FRANCESCO SE NE VA

Guarda il Video

 

Esterna Claudio e Mario (seconda parte) :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco (seconda parte) :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.