Video puntata Uomini e Donne 05-12-2016 : Trono Classico e Trono Gay (I^ Parte)

lunedì, 05/12/2016 16:52 da Ludo92 27 commenti »

uomini e donne 5 dicembreCiao a tutti ragazzi, avete visto la puntata?

Beh, devo dire che a me Federico e Clarissa più li vedo in esterna e più mi emozionano, anche perché ragazzi, si vede, è palese che lei è diversa quando è con lui è molto naturale, molto più rilassata, più sciolta nei suoi confronti, e poi come ha detto anche Tina, lei super felice quando Federico le ha portato la colazione a conferma del fatto che comunque con lui ci sta bene e infatti sembra che nell’esterna nessuno dei due vuole andar via.

Nell’esterna con Luca, invece, se noi guardiamo bene la differenza c’era ed era evidente. Nonostante gli abbracci ecc, era comunque lui che cercava lei, e soprattutto dopo un po’ lei dice: “Dai fammi andare” quasi come se non c’era più nulla da dire non ho visto quel trasporto, quella spensieratezza e voglia di stare insieme come invece ho percepito nelle esterne con Federico!

Questo mi dispiace anche perché Luca all’inizio non mi piaceva, lo vedevo troppo costruito, ora invece, a che in puntata l’ho visto più “smontato” se si può dire, e anche un po provato,insomma sicuramente era diverso dal solito, più naturale, questa cosa mi è piaciuta, ma è troppo tardi, era proprio questo che serviva a lei, spontaneità, naturalezza, ed è poi arrivato qualcun altro che nel giro di pochi giorni le ha saputo dare tutto ciò di cui aveva bisogno! Voi cosa ne pensate di tutto ciò??

Per quanto riguarda il trono di Claudio, dico subìto che dietro la rigidità di Mario c’è sicuramente un forte interesse, i suoi comportamenti sono dettati proprio da questo a mio avviso, anche se delle volte ammetto che esagera. Una bella esterna quella con Francesco, anche se, Mario dice di aver chiesto prima lui di fare l’esterna con gli amici non è giusto poi che all’altro corteggiatore l’hanno fatta fare, ammesso che così siano andate le cose! Comunque io penso che nonostante tutto Francesco ora si è aperto un po di più nei confronti di Claudio, e capisco il suo ragionamento nel frenarsi se non ha certezze, fa bene, anche se ciò in questo percorso lo ha un po penalizzato! Ragazzi aspetto i vostri commenti sulla puntata. Baci Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 5 Dicembre 2016 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE:

Guarda il Video

Buon compleanno Tina :

Guarda il Video

Simone se ne va :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Simone :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Federico (prima) :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Federico (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Clarissa e Luca :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco (prima) :

Guarda il Video

Esterna Claudio e Francesco (seconda) :

Guarda il Video

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 08/12/2016 15:16

    Aggiungo che a me piacciono molto come coppia Claudio e Mario , li ritengo perfetti e auguro loro di proseguire questo viaggio di (L) insieme con il loro bel sorriso!

  2. ter58 il 08/12/2016 14:59

    Beh alla fine è ciò che ho cercato di dire dall’inizio e cioè che Claudio messo alle strette da Mario e avendo la certezza del no da chi non gli interessava ha stretto i tempi e ha scelto! Quindi Francesco , ripeto , gli ha dato la possibilità senza rimpianti e rimorsi. Certo che faceva il misterioso e il tenebroso, ammesso che fosse così, si vedeva che Claudio era indirizzato verso Mario, allora ha giocato con le risposte campate in aria e ha avuto le risposte da Claudio che non capiva o meglio non gli interessava capirlo. Tutti e tre hanno agito con correttezza, ma Francesco è stato impeccabile nel sottrarsi al gioco delle sedie rosse e petali! (clap)

  3. doc73 il 08/12/2016 14:13

    Ragazze alla fine seppur con modi diversi la pensiamo in modo analogo. Claudio e Mario sono molto simili e si sono piaciuti fin da subito. Ragionano allo stesso modo. Francesco era interessato a Claudio, non cotto a puntino come Mario. Poi conoscendosi all’interno del contesto Tv non si trovati… persone diverse, diametralmente opposte, con differenti sensibilità. Francesco ha semplicemente fatto marcia indietro non solo perché si era reso conto della non compatibilita con Claudio ai fini di un rapporto stabile ma soprattutto si è protetto vedendo il tronista preso solo da Mario. Non si sono capiti e non si sono trovati quindi la reazione di Francesco è stata una reazione di una persona sensibile e dignitosa. Che si rende conto che non funziona e fa un passo indietro.non va sminuita come persona. Forse avrebbe dovuto andarsene prima ma ognuno ha i suoi tempi e vanno rispettati. Kiara effettivamente Mario e Francesco sono ai poli opposti e la scelta di Claudio è stata giusta. Ma Francesco è stato sincero e coerente. Non poteva lottare contro se stesso e contro un Claudio preso solo da Mario. Sarebbe stato autolesionismo proseguire imperterrito. Quanto a Claudio e Mario solo il tempo dirà se può o meno funzionare… glielo auguro di cuore. Ma credo che Francesco sia persona lontana dal loro modo di vivere e di relazionarsi. Quindi è stato sincero fino alla fine e per questo non va sminuito… anzi apprezzato come persona e rispettato…

  4. annam il 08/12/2016 13:49

    L’amore è irrazzionale ma le persone si.
    Francesco era interessato a Claudio, non cotto di lui, è una persona che non si butta, ma no. Significa non provo sentimenti. È un riflessivo, uno che osserva, metabolizza e arriva ad una conclusione.
    Claudio lo ha spinto ad aprirsi e quando l’ha fatto è stato ignorato da un tronista interessato solo ad avere un momento di privacy con il rivale.
    Quindi ha fatto marcia indietro.
    Voleva un segno che la sua apertura avesse sortito un effetto positivo non negativo. Non ha avuto il segno che sperava ma, ancora, un qualcosa a cui aggrapparsi.
    Lo dice chiaramente “voglio resettare le sensazione negative che ho avuto negli ultimi tempi ed andare di pancia”
    Claudio che fa?
    Non capisce.
    Davvero avrebbe dovuto dire che vedeva un rapporto futuro in modo positivo?
    Con uno con cui non si capiscono?
    Francesco è stato una delle persone più sincere passare da lì dentro.
    Non ha mai mostrato nulla che non sentisse appieno.
    Mario, per sua ammissione, ha mostrato più di quanto provava perché questo eyil ruolo ed il contesto.
    Certo…. fuori probabilmente Francesco avrebbe avuto diversamente.
    Potendosi vivere la cosa avrebbe avuto i vita più breve o avrebbe portato ad altri.
    Ma anche Mario avrebbe avuto diversamente, non corteggiando come ha fatto.
    La scelta è stata giusta, dato che Claudio e Mario ragionano allo stesso modo.
    L’unica cosa che contesto è l’andare contro Francesco quando il rapporto non è cresciuto perché ragionano diversamente.
    Non mi piace il cercare di sminuire Francesco come persona.
    Sembra la volpe che non arrivando all’uva dice che non è matura.
    Ma dato che si è innamorato di Mario…. il suo comportamento sembra mirare solo ad arrivare alla sedute rosse.

  5. greta67 il 08/12/2016 12:51

    Il comportamento di Francesco e’ palesemente una reazione ad un’azione di Claudio: scusate ma a nessuna di voi e’mai capitato, pur essendo presa da una persona, nel vedere che questa non riesce a comprenderti totalmente, si sta allontanando e sta preferendo un’altra, di fare marcia indietro proprio per evitare di coinvolgersi di piu’ e poi starci malissimo? Mi sembra cosi’ naturale, oppure e’ piu’ normale andare avanti come un treno non tenendo in alcun conto i segnali che l’altro ti lancia? A me quando ha pianto e in studio sembrava un cane bastonato non sembrava uno non interessato ne’come qualcuno ha scritto solo frustrato per non essere capito dal pubblico, poi certo non era rimasto folgorato da amore ma almeno di questo non lo si puo’ rimproverare….

  6. kiara86 il 08/12/2016 12:24

    Ragazze,partiamo dal fatto che qui Claudio aveva già la scelta,cosi come ha detto,e se nn è uscito prima è xké voleva far crescere il rapporto con Mario visto che prima ne Mario ne Francesco avevano una distanza netta nel suo cuore.però ripeto,se una persona ti piace,lotti fino all’ultimo!!!nn dici vorrei tanto saperlo!!!!Mario nonostante i mille dubbi,ricordiamoci che lui fino all’ultimo pensava scegliesse Francesco,ha lottato fino alla fine.nn c’è paragone tra i due a mio avviso.

  7. doc73 il 08/12/2016 11:22

    Ragazze io ritengo che Claudio abbia fatto non bene ma benissimo a scegliere Mario. Poi sta a loro gestire il rapporto come meglio credono. Ci sono diversi caratteri e diverse sensibilità, soprattutto ci sono tempi diversi e reazioni diverse, emozioni diverse. Francesco non è uno stupido, è stato coerente con la persona che è. Come dice AnnaM non è stato preso da Cupido ed allo stesso tempo si è protetto perché aveva capito benissimo di non essere ricambiato. Come ho detto prima ci sono tempi e sensibilità diverse… Forse Francesco dopo l’esterna senza telecamere avrebbe dovuto prendere e salutare come stava per fare… per lo meno è stato comunque coerente proprio perché si era reso conto della non compatibilità con Claudio.

  8. ter58 il 08/12/2016 10:45

    Claudio non gli ha dato certezze, Francesco non è un pessimo osservatore e ha capito molto bene dove pendeva la bilancia! Ecco perché al sentirsi dire che non era interessato per l’esterna mancata o perché voleva andare via, ha fatto bene a tutelarsi e a non esporsi più di tanto. Per quale motivo doveva dire staremo benissimo, siamo la coppia più bella del mondo, se aveva la percezione che non era così dall’altra parte? Claudio per quelle due mosse da cane da riporto pensava di camuffare l’interesse che ha Sempre avuto per Mario, Francesco gli ha servito sul piatto d’argento il benservito e l’invito a scegliere Mario del quale si vedeva benissimo che era preso. Quando Francesco gli ha risposto che il suo era un No allora ha scelto subito e ha capito che arrivare con due alle sedie rosse non poteva , perché non poteva più trascinarlo nel solito cancan di ued. Mi spiace ma anche Francesco ha capito dopo tre mesi che Claudio non aveva tutto l’interesse che si pensava, il solito giochetto! Se uno è fatto così non deve mascherarsi, se ha bisogno di più tempo per provare delle sensazioni allora lo mandavi via , perché tenerlo fino all’ultimo?

  9. kiara86 il 08/12/2016 09:51

    Scusate ragazze ma nn sn daccordo con chi dice di aver capito il discorso di Francesco.l’amore è IRRAZIONALE anche se solo ti piace una persona la testa ti parte!!!!quando l’amica di Claudio gli fa una domanda esplicita,nn puoi rispondere vorrei tanto saperlo!!!se una persona ti piace e sei preso ti viene da dire spontaneamente secondo me andremmo daccordo,si starà bn no invece vorrei tanto saperlo!che risposta eh?!sarà che io sn sempre stata irrazionale in amore,ma l’amore è cosi,quando ti piace una persona nn raggioni più e vorrei aggiungere che l’amore è anche rischio!!!!

  10. annam il 08/12/2016 07:03

    Sono d’accordo Jejj l’amore è irrazionalità. O comunque una forza che nasce spontaneamente.
    Francesco non è stato toccato da Cupido.
    L’ha detto.
    Ha detto che non c’è stato colpo di fulmine, che l’interesse è aumentato con la conoscenza ma che ancora non sente che la coppia sia giusta.
    Giusta per una storia con delle basi.
    Ma la cosa non dipende solo da lui.
    Anche Claudio fa parte dello schema.
    Quando sono insieme quel che provano dipende dalle sensazioni che reciprocamente si scambiano.
    Claudio ha sempre lamentato le mancanze di Francesco confrontandolo con Mario.
    Quindi, pur avendo un’attrazione verso di lui, nemmeno a lui è mai scattato quel qualcosa in più.
    Che ora si sorprenda e non capisca i discorsi di Francesco, a mio avviso, non ci sta.
    Ed è proprio questa mancanza di comprensione che ha frenato Francesco nel momento in cui si stava lasciando andare.
    Dato che Cupido ha colpito Claudio, perché insistere ancora sulle mancanze di Francesco?
    Caso umano…risparmiatelo.
    Il rispetto prima di tutto.

  11. jejj il 07/12/2016 19:57

    *scusate il pessimo italiano…ho scritto in una pausa scrittura tesi…e sono completamente fusa!!! Baciiiiiii

  12. jejj il 07/12/2016 19:49

    Mah ragazze…scusate ma l’amore non e’ cosi’ calcolato, cosi’ ragionato, cosi tutto…ma soprattutto non e cosi’ complicato!
    Francesco e’ un uomo maturo e giustamente pondera….ma l’amore quando arriva e’ irrazionale…l’amore travolge…poi possimao prenderci del tempo per capire, ma la componente principale e’ di pancia…solo il tempo, solo la quotidianita’ puo’ aiutarci a costruire le fondamenta e realmente capire quanto lontano andremo insieme.
    Non si puo’ pensare di arrivare ad analizzare a tal punto un rapporto dentro il contesto di u&d per uscire con una sicurezza da quello studio. Non si uscira’ mai con una certezza….ma perche’ anche nella vita dopo 3 mesi di storia le certezze non si Hanno!
    Da quello studio bisogna uscire con buone basi, non con certezze altrimenti si starebbe li dentro 1 anno…ma nemmeno…perche’ certezze, data la “poligamia” non si avranno mai. Non e’ sbagliato che Francesco pretendera l’amore come lo intende lui, ma non potra’ arrivare in quel contesto…potra’ arrivare solo fuori. Dunque o si va a u&d con questa consapevolezza, oppure secondo me sono sbagliati i presupposti.
    Per quanto capisca molti suoi discorsi…in quello di ieri sembrava davvero che fosse ad uno stadio davvero iniziale di conoscenza, dove non si immaginava un fuori…e non aveva ancora capito se Claudio va bene per lui…secondo me dopo 3 mesi un’idea devi averla. Perdonatemi. Se poi vuoi pretendere la conoscenza al 100%, che arriva solo dopo anni di storia e vivendosi davvero nel quotidiano per conoscere ogni sfaccettatura….beh…
    Cmq sara’ troppo per tutti….anche per me hihi

  13. ter58 il 07/12/2016 19:13

    Francesco ha provocato Claudio nel dire che non può ancora sapere come sarà fuori dal programma, non ha detto che non gli piace, anzi ha ripetuto più volte il suo interesse nei confronti di Claudio sbilanciandosi soprattutto fisicamente con abbracci, carezze e baci! Il discorso di Francesco è stato chiaro e vero, nessuno esce dal programma al 100% cotto e coinvolto, e lui desidera che così sia, non si accontenta come altri che pensano all’oggi e al domani si vedrà. Come ha detto Annam è troppo per ued per la sua idea dell’amore. Con questo non voglio sminuire Mario, ma non ha lo stesso grado di profondità e sensibilità di Zecchini. Mario è un bel ragazzo, più semplice, meno complicato, più simpatico , più pratico meno teorico, apprezzabile per la sincerità e la costanza, e infine più adatto al contesto . Francesco alle varie provocazioni di Mario gli ha detto che non riesce ad andargli contro perché gli è simpatico, come si nota Mario si fa voler bene anche dagli antagonisti. Claudio ha scelto benissimo, e Francesco ha reso la scelta più facile e veloce per il tronista! (clap) (clap) (clap)

  14. doc73 il 07/12/2016 18:43

    Così d’istinto… posso dire che Mario farebbe bene a tenersi stretto il suo lavoro che è quello che un domani resterà… Claudio pure… poi le tentazioni sono tante sta a loro decidere se farsi tentare o restare con i piedi per terra… Noi non lo possiamo sapere… Si sono “conosciuti” in un contesto TV molto popolare, si sono piaciuti ed il bello viene ora… Ragazzi della porta accanto o ennesimi affaristi? Ora è presto per capirlo… Ai miei ragazzi dico sempre una cosa: è un contesto televisivo, non la vita di tutti i giorni…

  15. doc73 il 07/12/2016 18:16

    Ragazze ecco il mio pensiero… Parto da una frase… Mi ha dato un bacio. Ecco in quella frase dopo l’esterna senza telecamere sono racchiuse diverse sensibilità e caratteri diametralmente opposti. Non compatibili. Era chiaro fin da subito l’interesse netto di Claudio verso Mario… l’intesa, gli sguardi, la fisicità… Francesco era più proiettato nella vita di tutti i giorni che nel contesto televisivo… Claudio e Mario perfetti per il contesto UED… e poi? Solo il tempo ci darà la risposta… possiamo solo augurare loro di non farsi travolgere dalla popolarità e dalla visibilità mettendo il business facile al primo posto… Anche se loro stessi sono artefici delle loro vite… Quindi se così fosse è una scelta non un obbligo… In tutto questo Francesco non credo centri molto… L’ha capito, ha salutato e ne è uscito con eleganza. Claudio e Mario sanno benissimo chi sono, cosa vogliono, chi vogliono essere… la vita è una… non due o tre… quindi non sarà difficile capirlo se predomina il business o altro… Istintivi/emotivi/colpiti da Cupido o semplicemente coppia-business?

  16. annam il 07/12/2016 12:55

    La domanda legittima dell’amica poteva essere interpretata in mille modi…
    Ovvio che un Mario, che ripete da mesi la sua voglia di viversi Claudio avrebbe risposto accontentando l’amica.
    Anzi aveva già risposto dicendo”staremo bene, se poi ti dimostri strxxxo ci metto due secondi a mollarti”.
    Francesco ha detto che non teme i compromessi ed i problemi di una storia seria con convivenza, dato che ci è già passato. Ma non sa se volerla con Claudio….
    Siamo sempre al mio discorso.
    Francesco non ha concesso nulla alla tv ed al programma. Anzi, sarei quasi propensa a pensare che il contesto ha esasperati questo suo lato.
    Parlava con amici intimi di un ragazzo che nella sua testa “sta frequentando” ha cercato di non illudere o deludere.
    Sbagliato, visto il contesto.
    Ma credo che dargli del caso umano…sia francamente un eccesso che dimostra, se ce ne fisse bisogno, quanto l’incertezza di Francesco abbia senso.

  17. greta67 il 07/12/2016 12:37

    Sono d’accordo con Anna….quello che penso l’ho gia’ scritto nei commenti alla puntata del 5 dicembre…aggiungo solo che ci troviamo davanti a sensibilita’ diverse, chiamiamole cosi’….notare che la domanda dell’amica di Claudio era su come vedeva la loro eventuale storia fuori da li’: cautela e prudenza per un futuro insieme ci poteva stare dai…ovvio che li’ emergono e piacciono quelli piu’ istintivi ed emotivi….oppure quelli bravi a raccontartela!! qq/

  18. annam il 07/12/2016 11:30

    Non ho visto la puntata di ieri quindi mi limito a parlare di Francesco.
    Un contesto di gioco di ruolo implica che si giochi… poco o tanto…ma si giochi.
    Semplicemente Francesco non gioca.
    La sua “paura ed insicurezza” sono, nella vita molto più normali che il buttarsi a pesce in una relazione totalizzante come sembrano quelle che escono dal programma.
    La sua difficoltà ad aprirsi è proporzionale a quanto percepisce nell’interazione con Claudio.
    Il tronista lamenta mancanza di calore… Francesco dice che la cosa è reciproca.
    Se Claudio non avesse dimostrato, a parole, di essere molto interessato a Francesco, quest’ultimo sarebbe già a casa o sgabellato da un pezzo.
    Il problema di Francesco è quello di non sentire a pelle lo stesso interesse tessuto a voce….
    Quello di Claudio di non capire il tentennamento,a parole, di Francesco.
    Tentennamento smentito dalle azioni.
    Qua si tratta di distinguere quel che facilmente arriva a casa da uno schermo, con quanto è reale nella vita.
    Francesco è troppo, non solo per Claudio, ma per il programma.
    Certo che dopo 3mesi non sa cosa aspettarsi dalla relazione con uno che non conosce, per cui sente attrazzione ma non è certo di essere ricambiato, che pretende lui sia una persona che nonè, ma che tergiversa a scegliere chi lo è.
    Francesco parla ed agisce come farebbe nella vita, cercando una relazione seria e non un paio di serate poi vediamo come va.
    Non ha capito che invece è quel che si fa a UeD..
    “Viviamo il momento emozionandoci ed emozionando…. poi si vedrà ”
    Claudio non fa per lui.
    Cosa evidente da molto tempo…

  19. jejj il 07/12/2016 10:20

    ter…sai io ho capito il discorso di Francesco da una parte e concordo con te e con voi sulla sua profondita’…e’ giustissimo che lui debba essere sicuro del suo si e che debbano conoscersi in modo reciproco e capire entrambi se sono adatti l’un per l’altro…ma…dopo 3 mesi che stanno in quello studio, un discorso come quello di Francesco dell’ultima puntata spiazza e effettivamente un attimo la domanda “ma come e’ possibile che dopo 3 mesi non sai come ci immagini fuori, non sei ancora sicuro che io di piaccia?” insomma la reazione di Claudio ci sta…
    Per mario e’ stato un colpo di fulmine e ha meno problemi ad esprimere i suoi sentimenti….per Francesco e’ stato un crescendo ma dopo 3 mesi dovrebbe avere un attimino piu’ di risposte…di fondo c’e’ un incompatibilita’ tra i due comunque, hanno difficolta’ a capirsi…io dall’esterno capisco i discorsi di francesco ma oggettivamente lo faccio perche’ non sono coinvolta….se lo sei, ti smontano, ti spiazzano e se sei una persona un attimino piu’ normale nel lasciarti andare nei rapporti in effetti, da coinvolto, non capisci…
    Solo una cosa vorrei dire su Mario….credo che nella puntata si sia visto chiaramente che lui non calca….aveva gli occhi lucidi per tutto il tempo, era davvero dispiaciuto…non ha fatto mezzo sorriso mentre tutto il pubblico rideva…a lui viene cosi’, che poi faccia sorridere gli altri e’ un altro discorso, ma lui e’ cosi’…(che poi da romana vi dico che le sue frasi sono dipiche dialettali, non e’ che sia chissa quale showman…e’ che nel contesto di come le dice fanno sorridere)…

  20. ter58 il 06/12/2016 23:33

    Dopo Le ultime due puntate devo dire che non c’era veramente storia sia per Luca che per Francesco. Clarissa presissima da Federico,chissà cosa le ha mostrato in due settimane o poco più! mm) mmm misteri del (L), però srtanno bene insieme se non aprono bocca hihi Francesco ti sei svegliato tardi, è come quando stai per perdere qualcosa e ti accorgi che ti piace, però non puoi recuperarla . Un atteggiamento un po’ infantile o di una persona che ragiona troppo per insicurezza, e non è naturale nel mostrare ciò che prova. Mario , a differenza di Zecchini ha espresso senza timore i propri sentimenti , non è un teorico e quindi arriva più facilmente alle persone e in questo caso a Claudio, attira di più, ma alcune volte calca troppo il suo modo di fare e sembra più personaggio in cerca di consensi del pubblico. Francesco se si sta attenti a ciò che dice è molto interessante, i suoi discorsi sono pieni di verità, anche perché lui viene da una storia di convivenza, per cui ci ragiona e ci mette il cuore, in pratica è più profondo in quel che dice, non si ferma in superficie. Claudio è più come Mario, per cui meglio che abbia scelto Mario. Poi il seguito si vedrà!

  21. gioale70 il 06/12/2016 23:04

    In effetti Jeji non se ne vedono tutti i giorni ragazzi così )))l

  22. jejj il 06/12/2016 19:04

    Cmq ragazze…io pezzi di ragazzo come Luca non ho mai avuto la fortuna di incontrarli all’universita’…ne a Roma e ne qui a Londra….mah che ingiustizia hihi
    In effetti da una parte meglio cosi’…avrebbe potuto distrarre il mio percorso di studi hihi

  23. flora90 il 06/12/2016 18:07

    concordo con tutte voi! incredibile come l’abbia conquistata! (iupp) (iupp) nope mmm

  24. ter58 il 06/12/2016 15:59

    I gusti non si discutono, quasi tre mesi di trono e poi fulminata in men che non si dica! :asd: non poteva arrivare prima? shh concordo con voi! shh

  25. jejj il 06/12/2016 15:37

    Ieri vedendo l’ultima puntata ho proprio pensato….mamma mia e’ proprio accecata…ma tra un pochino si svegliera’ dal torpore e dalla tranvata e realizzera’!
    Lei e’ partita, ma oggettivamente Federico per quanto sia un bravo ragazzo, non ha una grande capacita’ di argomentare…poi io che sono una patita per la voce maschile, non posso sentirlo parlare hihi mi ricorda orso yoghi. hihi

  26. annam il 06/12/2016 14:26

    hihi hihi hihi
    Sei quasi perfida… hihi hihi
    Ed io condivido appieno !!!
    Ma si sa l’amore è cieco… mm) mm)

  27. esperia il 05/12/2016 21:30

    Quando tra 20 anni, lei sara’ sfiorita, lui avra’ finito i soldi di papa’ e sara’ fuori tempo massimo per fare un lavoro in cui gia’ non brilla, con l’aggravante che e’ totalmente unskilled….vorro’ vedere il Dottor Onestini, dentista di successo, velista ,sportivo e piacente, come commentera’…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...