Video puntata Uomini e Donne 18-01-2017 : Trono Classico (II^ parte)

mercoledì, 18/01/2017 16:42 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 18-01-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronistiOggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Manuel è dispiaciuto che gli è stato del “superficiale”. Lui spiega di essere una persona diretta e di dire in faccia quello che pensa.

La prima esterna che vediamo è quella di Manuel e Alessia Andreano. Il tronista comincia col dirle di averle dato un’altra possibilità di conoscenza in quanto per me sei troppo piccolina si età. So che hai avuto un fidanzato conosciuto e ti chiedo il motivo per cui sei venuta a corteggiare me e perchè hai lasciato anche il tuo lavoro. Secondo me io ti vedo troppo furba. Carmen Rimauro a differenza di te la vedo più matura nonostante la sua giovane età. 

In studio Alessia dice di essergli scaduto. Si è offesa per il fatto che l’abbia paragonata ad una nipote. Lui non si fida di lei nemmeno per andarci a mangiare una pizza e per questo la elimina. Lei saluta Maria ed abbandona lo studio.

Abbiamo visto l’esterna tra Luca e Carmen. I sue sono al mare a passeggiare. Luca comincia con il dirle che la vede bloccata, che vuole vedere qualcosa in più di lei e le chiede cosa ne pensa di Manuel. Carmen si scusa per non essere riuscita a dimostrare quello che realmente è. La ragazza piace a tutti e due i tronisti per la sua bellezza. Luca in studio dice di aver trascorso una bella esterna con lui e che c’è stato anche tra di loro un contatto fisico.

Poi abbiamo visto l’esterna tra Manuel e Carmen. I due si incontrano al bar e Carmen gli prepara un cocktail. A Manuel dice di piacergli di più rispetto a Luca, perchè lo vede più sincero. Manuel le dice di essere venuto a cercare una ragazza perchè vuole un grande amore. In studio Carmen dice di avere difficoltà ad aprirsi, di aver trascorso una bella esterna con lui e di trovare con lui un bel feeling, un bel trasporto e per questo si dichiara per Manuel. Luca dice di essere dispiaciuto e mette Carmen da parte e per questo la lascia a lui.

Esterna tra Luca ed Angela Robusti. I due si trovano in una pista per provare il brivido della velocità. Lo fa salire in macchina con lei alla guida. Lei dice di piacergli tanto la velocità ma Luca ha un pò paura. Poi l’estern continua e Luca le dice di averla portata in esterna perchè come persona lo ha molto incuriosito. Poi le chiede un parere sulle altre ragazze e lei di ognuna dice quello che pensa. Luca lo vede un ragazzo molto interessante ma soprattutto molto intelligente.

Esterna Luca e Soliel Sorgè. I due si incontrano in un ristorante con vista su Roma. Luca la vuole più sciolta perchè la vede molto poetica e ha detta di lui sembra proprio un documentario. Soleil gli regala un libro con una dedica promettendogli di essere più semplice e meno “presentatrice”.

Prossima esterna Luca e Giulia Latini. I due vanno ad una mostra di giocattoli di costruzioni. Luca le dice di essere interessato a lei e di volerla conoscere. Le chiede anche se teme Soleil. Lei risponde di non temere nessuno anche se Soleil potrebbe essere il suo tipo. Anche Giulia regala a Luca un libro con scritta una dedica.

Un’altra esterna Manuel ed Electra. I due si incontrano al bowling e dopo aver giocato si ritrovano a chiacchierare davanti ad un bicchiere di vino. Lui si dice contento per averla portata in esterna perchè come tipo rispecchia i suoi canoni e anche per lei è una sorpresa per aver scoperto che ragazzo sensibile ed educato che lui è.

Ultima esterna Manuel e Florencia Giminez. Lei vuole Manuel come si comporta nei lavori di casa e per questo gli fa fare dei lavori domestici. Insieme stirano, spazzano, lavano per terra e spolverano. Poi si siedono sul divano e parlano della loro conoscenza. Lei dice di essere scesa per un appuntamento al buio ed inizialmente gli è piaciuto più Luca. Adesso dopo aver fatto l’esterna con Manuel si è accorta che è veramente un ragazzo speciale. Anche lui sembra star bene con lei.

La puntata si conclude con una discussione avvenuta tra Manuel ed Electra. A lui piace molto anche se esteticamente non è il suo prototipo di donna, quindi può succedere anche che nella prossima puntata la eliminerà.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Gennaio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Luca e Carmen :

Guarda il Video

Esterna Manuel e Carmen :

Guarda il Video

Esterna Luca e Angela :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Manuel ed Electra :

Guarda il Video

Esterna Manuel e Florencia :

Guarda il Video

Electra… eliminazione in vista? :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.