Video puntata Uomini e Donne 25-01-2017 : Trono Classico (II^ parte)

mercoledì, 25/01/2017 16:48 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 25-01-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

La prima esterna è quella di Manuel e Carmen Rimauro : i due ragazzi si sono incontrati all’ippodromo e fanno un giro a cavallo. Manuel le ha detto di essere molto sexy sul cavallo e che il suo modo di guardarlo gli piace tanto. Carmen ha voluto sapere cosa ha pensato Manuel del fatto che lei si è dichiarata per lui e se si fida di lei. Il tronista risponde che si fida, che a alivello fisico l’attrae e che non sa se ha fatto una scelta giusta scegliendo di corteggiare lui però è contento. L’esterna si conclude con un tenero abbraccio tra i due.

Rientrati in studio, Luca si è scusato per averle risposto male nella scorsa puntata e ha chiesto alla redazione di poter parlare con lei e per questo nella puntata di oggi, abbiamo visto anche questo chiarimento. Carmen ha detto che a livello di sensazioni è stata meglio con Manuel e per questo si è dichiarata per lui. Lei ha detto di aver seguito il suo cuore. Luca non ci ha creduto e pensa di non esserle indifferente. Un’ultima cosa che le ha detto, è stata quella di valutare la situazione. La ragazza ha risposto di aver seguito le sue sensazioni. In studio tutto questo, non ha fatto che alimentare ancora polemiche. Luca crede ancora di non essergli indifferente mentre Carmen ha ribadito ancora una volta, di non voler perdere Manuel per uscire con lui. A questo punto è intervenuto anche Manuel che ha detto a Carmen di pensarci bene perchè altrimenti l’avrebbe eliminata. Anche Maria De Filippi è intervenuta chiedendo a Manuel se si fida di Carmen e lui ha risposto di sì.

Esterna di Luca ed Angela Robusti : Angela in pigiama ha portato la colazione in camera a Luca. Appena entrata gli ha chiesto di mettersi anche lui in pigiama perchè lei è una tipa molto coccolona. Luca si è sentito un pò a disagio con lei perchè la vede più donna essendo più grande di lui e questo glielo ha anche detto. Lui vorrebbe una ragazza con cui poter andare avanti insieme. Lei questo lo ha capito e gli ha fatto i complimenti per la sua intelligenza. L’esterna si conslude con un abbracico sentito da entrambi.

Esterna di Luca e Giulia Latini : Giulia aspetta Luca al parco ed insieme vanno a pattinare sul ghiaccio. Ridono e scherzano poi, li abbiamo visti seduti in riva ad un canale. Lei gli ha raccontato un pò della sua vita, è felice di averlo incontrato e si sente molto attratta da lui. Anche Luca si sente attratto da lei e di aver apprezzato molto quell’esterna. Hanno parlato anche delle altre corteggiatrici che per il momento teme. L’esterna si conclude con un abbraccio prima di lasciarsi. In studio Giulia commenta di aver fatto uno sforzo enorme per aprirsi di più e farsi conoscere per quello che è realmente.

Esterna di Luca con Soleil Sorgè : I due preparano i pan cake, ridono e scherzano insieme con l’impasto sporcandosi a vicenda. Lei ha confessato di essere dispiaciuta perchè è stata vista come persone impostata e catalogata. Ma ha detto anche che non si è arrabbiata e non si arrende a conquistare Luca. Ha detto anche di essere un pò rigida ma sicuramente il tempo darà la conferma dove lei vuole arrivare. Luca le ha fatto molti complimenti dicendole di non coprire le gambe con quei pantaloni ma di msotrarle di più.

Esterna di Manuel ed Electra Dicorato : Lei lo ha accolto vicino ad un camino scoppiettante. I due davanti ad un bicchiere di vino, hanno raccontato un pò della loro vita. Manuel ha tenuto a precisare che lei fisicamente non corrisponde al suo prototipo di ragazza ideale però lo prende di testa. Lei è rimasta molto dispiaciuta da queste parole e Manuel scusandosi le ha detto di essere una persona molto diretta. In studio il tronista, le ha detto che questa esterna non gli ha dato nessuna emozione e, volendo essere sincero la vuole eliminare per non prenderla in giro. Lei saluta tutti ed esce dallo studio.

Maria fa una domanda a Manuel e chiede chi delle corteggiatrici sedute gli possa piacere. Lui le elimina tutte e lascia solo Francesca. A questo punto Maria fa scendere per lui altre tre corteggiatrici e le tiene tutte. Una di loro però, dice di conoscerla non personalmente ma indirettamente in quanto è amica di alcuni amici di Manuel. Solo una cosa Manuel ha contestato a Fabiana : il fatto di aver visto sul suo profilo di instagram alcune foto che la ritraggono in costume e a lui questo ha dato molto fastidio. Lei ha precisato di aver pubblicato quelle foto perchè lei pubblicizza eventi e per questo viene pagata.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 25 Gennaio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Manuel e Carmen :

Guarda il Video

Esterna Luca e Carmen :

Guarda il Video

Esterna Luca ed Angela :

Guarda il Video

Manuel o… Luca?

Guarda il Video

Angela contro tutte :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Manuel ed Electra :

Guarda il Video

Ciao Electra  :

Guarda il Video

Tre corteggiatrici di Manuel :

Guarda il Video

Le foto di Fabiana :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.