Anticipazioni Uomini e Donne 21-02-2017: video anteprima Trono Classico

lunedì, 20/02/2017 19:32 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne 21-02-2017: video anteprima Trono Classico

anticipazioniE’ andata in onda oggi la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto Aldo e Alessia ospiti in studio con il piccolo Niccolò, la presentazione del nuovo tronista Marco e una parte del trono di Sonia Lorenzini.

La puntata continuerà domani, oggi la puntata è terminata con Sonia che raggiunge Emanuele al di fuori dallo studio dopo che lui dichiara di volersi eliminare, mentre i due discutono la puntata va avanti con il trono di Luca.

In esterna ha portato Soleil e Giulia, con la prima l’esterna è andata abbastanza bene e tra i due è scattato anche il bacio mentre con la seconda non è andata molto bene in quanto il tronista crede che lei sia cambiata e che sia più interessata ai social piuttosto che a lui.
Una volta in studio Luca è molto dispiaciuto di una foto che ha visto di Soleil, tanto da non voler commentare la loro bella esterna, Giulia invece va via e Luca non fa nulla per tratterla.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 febbraio con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Nel frattempo Sonia rientra in studio e dichiara di voler lasciare lo studio perchè ha troppa paura di perdere Emanuele e quindi chiede scusa ai suoi corteggiatori.
La tronista peró dice che non sa dove sia finito Emanuele, lui poi entra e lei lo abbraccia e lo bacia con passione, i petali scendono per loro.

In attesa della puntata ecco di seguito una piccola anteprima di quello che vedremo:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.