Carmen Rimauro pubblica un messaggio per Manuel Vallicella : “Ti sento!”

venerdì, 10/02/2017 20:00 da Ludo92 2 commenti »

carmen3Dedichiamo questo articolo di oggi a Carmen Rimauro, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Manuel Vallicella.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei ed infatti ha deciso immediatamente di portarla in esterna. Nonostante la loro timidezza, esterna dopo esterna si sono conosciuti sempre di più.

Con l’arrivo di nuove ragazze però, Manuel sembra essere stato molto bene con loro ed ha “messo da parte” un pò Carmen e vuole da lei più dimostrazioni. Lei ci è rimasta molto male visto che non se lo aspettava che con un esterna fatta con loro, lui potesse sminuire il loro percorso. 

Nell’ultima registrazione però, siamo venuti a conoscenza del fatto che Manuel voglia abbandonare il trono perchè non si sente a casa e soprattutto perchè quando entra in studio è molto ansioso. Allora Maria De Filippi, ha deciso di dargli qualche giorno di tempo per pensare e nella prossima registrazione Manuel darà la sua risposta.

Per il momento però, non ancora sappiamo quando ci sarà la prossima registrazione e quindi bisogna attendere ancora qualche giorno.

Nel frattempo Carmen, pubblica sul suo profilo di instagram una frase per lui. Ecco la foto pubblicata da lei :

Secondo voi Manuel abbandonerà definitivamente il trono? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 13/02/2017 05:08

    Condivido il tuo pensiero Ade. Bella ragazza per la sua semplicita’ e onesta ma non la vedo adatta per Manuel.

  2. Ade il 11/02/2017 01:14

    Sinceramente la trovo carina, educata, la migliore delle ragazze, ma non la vedo con lui. Lo trovo molto complicato, non penso sia cattivo, ma per il momento, lui forse non stia pronto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...