Video puntata Uomini e Donne 21-02-2017: Scelta di Sonia Lorenzini

martedì, 21/02/2017 17:21 da Ludo92 5 commenti »

sonia ed emanueleOggi è andata in onda a Uomini e Donne la seconda parte del Trono Classico con i tronisti: Sonia Lorenzini, Luca Onestini ed il nuovo tronista Marco Cartasegna.

Nella prima parte abbiamo visto l’esterna di Luca e Soleil Sorgè : i due passeggiano sulla spiaggia in riva al mare, poi si siedono e hanno parlato di quello che è successo nella puntata precedente. Soleil ha detto a lui di andare oltre i dubbi che lui ha su di lei e gli ha chiesto di viverla. Ha detto anche di averle fatto piacere che per un attimo lui si sia svegliato. Luca le ha semplicemente risposto di essere molto sicura di sè. Tra abbracci e coccole tra i due c’è stato anche un bel bacio passionale.

In studio Luca ha detto che quella che per lui era stata una bella esterna è stata rovinata perchè a poche ore dall’esterna ha visto pubblicata una foto poco seria di Soleil nuda. Lui ha detto di esserci rimasto molto male. Soleil si è giustificata dicendo che la sua privacy è stata violata, per questo dietro questo fatto c’è una denuncia in corso. Purtroppo è molto scossa da questa situazione. Di questa foto dall’ex fidanzato lei non ne era a conoscenza, pare che sia stata pubblicata da una terza persona. Luca è molto dispiaciuto di tutto questo tanto che ne parla anche alla redazione. Lui pensa di non piacere così tanto alle sue corteggiatrici e per questo lancia un messaggio a Soleil : “Se ti interessa il contesto e non io ti chiedo di andare a via altrimenti lascia perdere il resto e concentrati su di me!”. Soleil ha replicato dicendo che il tronista ha poca sensibilità nei suoi confronti dopo tutto quello che le è successo. A questa discussione è intervenuta anche Giulia, accusando Soleil di venire pagata per essere in trasmissione e di aver postato un video musicale dove viene simulato un rapporto. Lei risponde dicendo che quello è il suo lavoro.

Poi abbiamo visto l’esterna di Luca con Giulia Latini. Lei lo ha raggiunto in camerino e gli ha detto di aver passato una brutta settimana per aver visto alcune cose dopo un bel percorso fatto insieme. Luca invece pensa che a Giulia di lui non gli interessa niente. I due dispiaciuti teneramente si abbracciano. Tornati in studio Luca accusa Giulia di essere cambiata tanto. Molte cose nell’ultimo periodo non gli sono piaciute perchè pensa molto ai social e non a dimostrare quello che sente per lui. Anche Alessia Cammarota, è intervenuta a favore di Luca dicendo alle due corteggiatrice di allontanarsi dai social e concentrarsi sul tronista. Giulia alla frase di Luca : “non mi sento corteggiato da nessuna” si alza ed esce dallo studio.

A questo punto Maria fa rientrare Sonia la quale si scusa per la sua reazione e soprattutto con i corteggiatori perchè quello che deve dire perchè ha deciso di scegliere in quel momento Emanuele Mauti perchè ha detta di lei aveva paura di perderlo. Lui entra, i due si abbracciano e sotto una pioggia di petali rossi ballano e si baciano teneramente.

Tutti sono rimasti molto sorpresi da questa decisione improvvisa ma sia Federico Piccinato, che si è detto dispiaciuto per non essere stato capito le augura il meglio. Ma anche Giovanni Vescovo che ha parlato di lei come persona sincera, le fa gli auguri. Anche Mario Serpa, si è scusato con lei e addirittura lei lo ha invitato a ballare.

Dopo la puntata, Sonia parlando con la redazione ha detto che la scelta che ha fatto l’ha voluta fortemente perchè il suo cuore voleva Emanuele. Spera che tutto questo non possa durare solo due mesi ma ben oltre. Anche Emanuele si è stupito della scelta che ha fatto. Non crede che tra 25 ragazzi Sonia potesse scegliere proprio lui. Sonia ha chiamato anche la mamma dicendole di aver scelto Emanuele. Lei contentissima le augura che vada tutto bene.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Febbraio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Le persone più cattive sono quelle che si nascondono dietro le facciate migliori :

Guarda il Video

Alessia e il bacio di Luca :

Guarda il Video Guarda il Video

Il cattivo web :

Guarda il Video

La scelta di Sonia :

Guarda il Video

Pace fatta :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Sonia ed Emanuele dopo la scelta :

Guarda il Video

Lo sfogo di Giulia :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 23/02/2017 00:41

    Anna concordo con te! Gente sta li mesi e si lasciano dopo 2 settimane quindi il tempo in trasmissione non è un indice di storia duratura.

  2. annam il 22/02/2017 07:25

    Amore folle è un’iperbole.
    Però, mentre l’attenzione veniva posta su Federico, Mario e l’inciucio Sonia faceva e diceva cose che mi hanno portata a credere che Emanuele fosse l’unico su cui puntava. Probabilmente se lui non fosse uscito non ci sarebbe stata la scelta oggi… ma non penso fosse poi cosi lontana.
    Senza Alessandro il timido, con un principe azzurro che non faceva per lei ed un “figo” tenuto solo perché le piaceva (esteticamente) da tempo…il trono sarebbe stato ben presto inutile.
    Non si conoscono molto quindi ….sarà quel che sarà…
    Io faccio loro gli auguri e spero durino.

  3. Ade il 22/02/2017 01:29

    Non mi è piaciuto non. Lei non voleva eliminare Federico e dopo ha fatto la scelta. L’amore folle come diceva lei non ho visto. Comunque contenta lei è quelo che importa.

  4. giuliaj il 21/02/2017 20:32

    Aspettavo proprio di vedere la puntata prima di giudicare. Li vedo sinceri e molto complici. Emanuele anzi sembra gia’ meno “impostato” e piu’ dolce. Mi auguro che costruiscano qualcosa assieme. Ha fatto bene Sonia!!
    Soleil io non riesco a farmela piacere…e Giulia mi auguro che non ritorni e se ne stia a casa. Nuove corteggiatrici per Luca (wts)

  5. ter58 il 21/02/2017 18:25

    Tutto è bene ciò che finisce bene!! (iupp) (inlove) mi sembrano affiatati e complici! Contenta per Sonia , la mia preferita tra le tante troniste di quest’ultimo periodo!! (Y) (L) in effetti ha fatto bene ad andare via con Emanuele e a non prolungare la situazione, così la ricorderemo come un trono mordi e fuggi!! (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...