Video puntata Uomini e Donne 7-02-2017: Trono Classico (II^ parte)

martedì, 07/02/2017 17:19 da Ludo92 3 commenti »

tronistiOggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

In studio ancora una volta si è parlato della situazione di Federico Piccinato e Sonia. I due, secondo quanto detto da Mario Serpa, si sono già conosciuti e frequentati. Sonia puntualizza ancora di voler parlare con questa persona per chiarire tutta questa situazione dalla quale lei ne vuole uscire fuori pulita. Anche Alessandro Calabrese, dopo esser uscito dallo studio, viene richiamato da Maria De Filippi per dire su tutta la situazione.

La prima esterna che abbiamo visto è quella di Luca e Giulia Latini : i due hanno passato questo momento in macchina parlando della puntata precedente. Giulia ha detto di essere infastidita dal comportamento di Soleil e dal suo modo di fare e di apparire quando arriva in studio. Ha detto anche di essere costruita e molto sicura di sè. A Luca queste cose non gli hanno provocato nessuna reazione in quanto di lei ha detto che comunque è una bellissima ragazza e che rispecchia i suoi canoni di bellezza, ma nonostante tutto tra i due è scattato anche un bellissimo bacio appassionato. In studio Soleil, ha detto di essere dispiaciuta per tutto quello che si è detto di lei e per il fatto di essere stata definita “volgare”. Ha detto anche di non essere stata infastidita dal bacio ma da quello che ha detto Luca : “Tu mi piaci tanto, sto bene con te ma comunque si bacia le altre“. Luca si è difeso dicendo che se una ragazza gli piace, la bacia anche al primo appuntamento.

Dopo due/tre ore dall’estern con Giulia, Luca riceve una sorpresa da Soleil Sorgè. Lei vuole capire se tra loro c’è solo attrazione fisica. Lui risponde di vederla troppa distante anche se ha confermato l’attrazione fisica che prova per lei, ma nonostante tutto tra i due non sono mancati gli abbracci e le coccole. In studio Luca, ha ribadito ancora una volta che Giulia le arriva prima di lei, la sente più vera mentre Soleil la vede lontana da lui e troppo forzata per questo nell’esterna non ha cercato il bacio.

La prima esterna di Manuel è stata quella con Carmen Rimauro : i due si incontrano nei giardini e lei è apparsa visibilmente arrabbiata perchè si è sentita sminuita da Manuel che le dice sempre di volere qualcosa di più da lei nonchè aprirsi di più, farsi conoscere per quello che è realmente. Lui vuole una persona che non abbia freni e caratterialmente più decisa. Quando è finita l’esterna, lei si sfoga con la redazione e dice di essere tanto infastidita da Manuel perchè tutte le volte che si vedono le dice di aprirsi di più. Lei ha risposto che probabilmente la cosa che la blocca è il carattere di Manuel molto simile al suo. Ha detto anche che nell’esterna fatta con Luca si è sentita più a suo agio.

L’esterna tra Manuel e Francesca Maturanza si è svolta in un centro benessere. Francesca è una ragazza molto sicura di sè per questo Manuel ha detto di trovarsi molto in soggezione quando incrocia i suoi grandi occhi marroni. Dice di essere attratto molto fisicamente da lei e che le “fa sangue”, però lui ha sempre detto che cerca una persona completa e cioè che lo atragga anche mentalmente. Francesca ha detto di star molto bene con lui però lo vede freddo e distante da lei.

L’ultima esterna che abbiamo visto è stata quella tra Manuele Marika Carli, la quale è andata a prenderlo nel suo albergo. I due sono andati al mare per una passeggiata in spiaggia. Marika gli ha raccontato di essere stata una ragazza molto viziata dal papà che gli ha dato tanto. Lei però, ha detto che non cercava beni materiali ma quello che le è mancato tanto è stato proprio l’affetto. Ha detto di essere contenta per averlo conosciuto e che farà di tutto per stupirlo. Manuel si fida di lei perchè la vede una ragazza pulita ed affidabile.

La puntata si è conclusa con l’ingresso di nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici per tutti e tre i tronisti.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Febbraio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Alessandro sapeva :

Guarda il Video

Il blocco di Carmen :

Guarda il Video

Esterna Luca e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Luca e Soleil :

Guarda il Video

Esterna Manuel e Carmen :

Guarda il Video

Esterna Manuel e Francesca :

Guarda il Video

Esterna Manuel e Marika :

Guarda il VideoGuarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/02/2017 10:32

    Giulia secondo me non c’è molta personalità o suo carattere non mi piace, lei invece di prendersela con Luca attacca Soleil. Ma che aspettare d’una che ha detto che per voglia di Luca non saluterebbe né anche il suo ex? Dopo quello sinceramente è proprio scesa per me. Le corteggiatrici di Manuel non mi piacciono. Tutte come non hanno argomento ad attaccare Carmen

  2. Ade il 08/02/2017 10:26

    Ginevra sono d’accordo con te. Mi piace Soleil e Carmen

  3. ginevra90 il 07/02/2017 17:53

    Ciao a tutti/e! Direi che oggi la puntata non mi è piaciuta…l’unica persona che mi piace là dentro è Soleil. Spigliata, bella consapevole ed intelligente, per il resto : il vuoto. Manuel davvero non ce la può fare e non lo dico con cattiveria, ma capisco perché vuole abbandonare il trono. Lo vedo senza argomenti, poco interessante e per nulla brillante, ci sta che una persona sia introversa, ma lui non mi ispira nulla proprio. Luca invece lo vedo più sveglio, ma non lo vedo comunque brillante e anche lui non mi ispira interessa. Le altre corteggiatrici proprio non mi piacciono, Fabiana aiuto diocenesalvi (cry) , Francesca proprio non mi piace e secondo me non è per nulla interessata a Manuel, Marika e Carmen sono anche carine, ma comunque con Manuel non mi piace nessuna. Giulia corteggiatrice di Luca all’inizio mi piaceva, ma ora la trovo poco solare e molto incattivita con le altre corteggiatrici. Diciamo che questi troni proprio non mi convincono hihi (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...