Foto di Giulia De Lellis a Zanzibar

venerdì, 24/03/2017 12:00 da ludo_92 43 commenti »

giuliaDedichiamo questo articolo a Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Due giorni fa, insieme ad altri ex protagonisti Andrea Melchiorre e Martina Luchena, sono partiti per Zanzibar.

Dalle foto che ha pubblicato Giulia sembrerebbe che si trovino li per sponsorizzare il luogo in cui si trovano “alpitour”, diciamo che consigliano questo luogo vacanze a chi sui social li sta seguendo da tempo.

Inoltre Giulia sta sponsorizzando anche la sua linea di costumi per “Waikiki Beachwear” e sta facendo vari servizi fotografici.

Ecco di seguito per voi le foto che ha pubblicato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 27/03/2017 19:04

    gioale (clap)

  2. Ade il 25/03/2017 23:52

    L’unica cosa che non mi è piaciuta nella foto è il seno un po fuori nella parte di sotto. Non è belli perché sembra che il costume sta fuori posto o sta piccolo. Gioale infelizmente quanto a banalità hai ragione ma la colpa è della propria TV che mettono persone senza talento nei programmi o telenovelle.

  3. gioale70 il 25/03/2017 23:05

    Cloe io rispetto te ma tu devi rispettare chi non la pensa come te. Per me Giulia è una ragazza banale ancHe in foto, senZa trucco, senza photoshop e prima dei suoi ritocchii, ripeto è una ragazza come tante. Ti assicuro che il mio pensieto sull’estetica di questa rgazza è decisamente più positivo di quello che ho su lei come persona, per quello che ha fatto vedere di sè. Posso aggiungere che sulla falsa riga di una nota pubblicità “un Damante è per sempre ” per come la vedo io sarebbe una terribile minaccia. Damante ti assicuro che non è per niente appetibile per nessuna donna, e bada bene che essere donna non è solo un fatto di genere o di età, ma di contenuti. Purtroppo Andrea si è rivelato un bel contenitore privo di contenuti. Le espressioni “we Raga, carichi a molla” seguiti da fischio stile pastore che richiama il gregge sono ormai le uniche sue forme di espressione verbale, direi che è veramente troppo poco per renderlo appetibile per qualunque donna. Uomini sono altro spessore e altro livello, ben lontano dagli standard di Andrea, condivido Annamaria (clap) (clap) (clap)

  4. giorgiabg il 25/03/2017 22:49

    Ninah (clap) (clap)
    Ahhh P.S. non augurerei il Demente manco alla mia peggior nemica :8 hihi

  5. giorgiabg il 25/03/2017 22:47

    Non ho la presunzione di invitare la gente a fare altro….ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole…
    Perché cloe ricorda… La tua libertà finisce quando inizia ad invadere la mia….

  6. giorgiabg il 25/03/2017 22:43

    Dopo mesi e centinaia di commenti scritti a spiegare e rispiegare i motivi x cui la BM non è amata…..e poi dopo tanto che non scrivo e leggo…entro nel blog e con mio stupore si parla ancora di cattiveria ed invidia x una nullafacente ignorantella….carina questo si….e allora mi cadono le braccia….
    E mi eclisso….

  7. ninah il 25/03/2017 20:11

    Non vedo perché ogni qualvolta si fa un commento su Giulia De lellis si deve essere tacciate di invidia, cattiveria o di essere senza una vita.
    Il titolo dell’articolo cita: foto di Giulia a Zanzibar e, caspiterina, sono libera di dire la mia su un sito di gossip e light su un personaggio (che vuole questo)?
    Non ho detto nulla di che, era una semplice constatazione la mia, Giulia è molto fotogenica ed in foto a mio avviso rende benissimo ma, secondo me, in video (o di “persona”) perde molti punti ed in merito ho riportato l’esempio della puntata delle coppie dove in confronto alle altre svaniva.
    Poi, ho aggiunto che questa ragazza si sente una top model senza poterselo permettere, posso!? È una mia opinione superficiale basato solo sul lato estetico, punto.
    Quanto al carattere non mi esprimo perché ho già detto tutto in passato…ti dico solo che a me lei piaceva molto (anche Andrea) ma fortunatamente non ho l’anello al naso ed ho capito le persone che realmente solo e IO non le apprezzo per nulla..se per te sono esempi da invidiare ( mm( ) peggio per te.
    (hel)

  8. esperia il 25/03/2017 19:32

    Cloe, non hai messo fra le opzioni alternative, andate al cinema, a teatro, leggete un libro… hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...