Luca Onestini e Giulia Latini avvistati mentre registrano l’esterna

venerdì, 31/03/2017 09:48 da Ludo92 3 commenti »

luca e giuIn questo articolo di oggi vi parleremo di Luca Onestini, attuale tronista di Uomini e Donne e della sua corteggiatrice Giulia Latini.

Fin dalla prima puntata Luca è rimasto molto colpito da Giulia ed infatti immediatamente ha deciso di iniziare a portarla in esterna.

Dobbiamo dire che il loro percorso è stato ricco di alti e bassi. Giulia non riesce a capire come a Luca possa piacere una tipa come Soleil Sorgè.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 29 marzo con i dettagli della nostra talpa. Nella scorsa esterna Giulia non si è presentata ma  era presente in puntata.

Dopo la registrazione, Luca e Giulia hanno registrato l’esterna ed in allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto inedite della loro esterna fatta a Nettuno ieri :

Avoi piacciono Luca e Giulia? A voi i commenti?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 10/04/2017 22:11

    anche perche’ se e’ riferito a Giulia…Soleil non e’ affatto gelosa di lei e Cecilia e’ appena arrivata ed in otitma posizione…da quanto visto, Juliette sembra quella messa peggio hihi hihi

  2. mimi89 il 10/04/2017 21:21

    Ops ho sbagliato non volevo metterlo qui questo post (cry) (cry)

  3. mimi89 il 10/04/2017 21:21

    Non ha capito che lei sta lì solo per far ingelosire le altre..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...