Video puntata Uomini e Donne 31-05-2017 : Trono Classico (Le Coppie)

mercoledì, 31/05/2017 16:24 da Ludo92 5 commenti »

tronistiOggi a Uomini e Donne, è andata in onda un puntata speciale del Trono Classico, dedicata a quasi tutte le coppie che si sono formate nel programma.

La redazione ha consegnato una lettera a Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dove sono stati invitati ad una gita in campagna.

I ragazzi arrivati sul posto hanno dovuto superare delle prove per vivere a contatto con la campagna. Gli è stato affidato il compito di pulire lo sterco degli animali e poi pesarlo, si sono improvvisati giardinieri piantando delle piantine di fiori, hanno dovuto trovare “un ago” (fiammifero) in un pagliaio, spostare delle balle di fieno ed infine hanno dovuto far rientrare l’asina Margherita nel suo recinto. A prove terminate la coppia perdente ha dovuto prendersi cura della coppia vincente. Infatti Riccardo e Camilla, coppia perdente, hanno dovuto preparare e servire il pranzo per Federico e Clarissa, coppia vincente.

Poi abbiamo visto Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota e il loro piccolo Niccolò nella loro casa di Catania, dove vivono da quando si sono sposati. I due dopo un momento di riflessione, hanno deciso di ripartire da zero ed infatti per loro adesso, è un periodo più che felice perchè stanno aspettando il secondogenito. Alessia ha voluto condividere con noi, una sua ecografia. Ci ha portato nell’ambulatorio della ginecologa che la sta seguendo ed insieme abbiamo scoperto che è in arrivo un fratello per Niccolò.

Di seguito, è la volta di Andrea Damante e Giulia De Lellis che ormai sono insieme da più di un anno. I due vivono a Verona e si dicono felicemente fidanzati. Andrea ha detto di voler costruire con Giulia la sua famiglia e in lei vede sua moglie e la madre dei suoi figli.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, si sono conosiuti circa tre anni fa, ma come sicuramente saprete, la loro storia è stata molto travagliata. Spesso si sono lasciati e poi ripresi ma i due oggi, sono tornati finalmente insieme e vogliono ricominciare tutto da capo per poter far trionfare l’amore.

Poi abbimo visto Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, coppia di questa ultima edizione. Loro vivono a Riccione ma Ginevra non vuole dimenticare la sua bella Napoli e per questo spesso, scendono giù dai suoi genitori. In questa puntata sono a Napoli e lui le ha regalato un bellissimo costume. Ginevra, gli ha letto una lettera d’amore che Claudio non si aspettava proprio, infatti i due si sono molto emozionati. Per la prova costume hanno deciso di andare in piscina dove si sono divertiti nuotando.

Infine abbiamo visto Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini che ci hanno fatto visitare la loro casa. Loro vivono a Roma ma ha detta di Sonia, vorrebbero trasferirsi a Latina posto più tranquillo e vicino al mare. Qui, hanno già trovato il loro nido d’amore che ci hanno fatto vedere in anteprima. I due hanno detto di stare benissimo insieme anche se a Sonia mancano molto i suoi genitori.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 31 Maggio 2017 :

 

Una tenda da montare :

Guarda il Video

Il peso dello sterco :

Guarda il Video

L’orto dell’amore :

Guarda il Video

L’ago nel pagliaio :

Guarda il Video

La corsa :

Guarda il Video

Margherita :

Guarda il Video

A casa di Aldo e Alessia :

Guarda il Video

Aldo e Alessia : l’ecografia :

Guarda il Video

Andrea e Giulia : a gonfie vele :

Guarda il Video

Fabio e Nicole : l’amore trionfa :

Guarda il Video

Claudio e Ginevra : Io e Te :

Guarda il Video

Emanuele e Sonia : Casa dolce casa :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 03/06/2017 07:41

    Bene! Puntatone delle coppie… (L) non mi è dispiaciuta, forse la prima parte non mi ha coinvolta tanto ma ho visto due coppie giovanissime che comunque si vivono una bella storia d’amore nata in TV… (Y) anche le altre non male..ognuna vive questo momento con diversa maturità e complicità… (clap)

  2. giuliaj il 03/06/2017 05:32

    Bellissima puntata, non e’ servito chissa’ che per renderla speciale. Le coppie tutte molto complici!

  3. meri5914 il 31/05/2017 21:26

    Mi sono piaciuti tutte le coppie, sembra esserci intesa, complicità e sentimento.

  4. casertana il 31/05/2017 21:19

    Aldo e Alessia…troppo.belli (L)

  5. cinzia88 il 31/05/2017 17:49

    Mi è piaciuta questa puntata di oggi. Mi sono piaciute tutte le coppie, anche quelle che in genere non mi piacciono. Quando vedo due persone stare bene insieme mi fa sempre piacere… Un bel promemoria del perchè seguiamo questo programma (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...