Alberto Dandolo, su Instagram, dichiara : “Il materiale che ho accumulato su Claudio Sona e Juan Fran Sierra in questi mesi è inequivocabile, non pubblicabile perchè…”

sabato, 24/06/2017 09:55 2 commenti »

alberto juan claIn questo articolo di oggi, torniamo nuovamente a parlare di tutta la situazione che si è creata tra Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne e il suo ex Juan Fran Sierra.

Ricapitolando un pò la storia dall’inizio, Juan ha invitato più volte Claudio, a dire la verità sul rapporto che c’era tra loro ma Claudio su questa storia non ha pubblicato nessuna verità. Successivamente Juan, ha dichiarato che le avrebbe pubblicate lui le prove, infatti per un brevissimo tempo, ha pubblicato dei video di lui e Claudio che erano a casa sua. Questi video però sono stati subito cancellati dal profilo instagram di Juan. Sono passati molti giorni e Juan decide di dare tutto il materiale ad un noto giornalista, Alberto Dandolo, in modo che avrebbe pubblicato tutte le prove.

Inizialmente tutti i fans erano molto contenti visto che finalmente si veniva a scoprire la verità ma questa mattina Alberto scrive il seguente messaggio :

E voi di tutta questa situazione, cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Utenti collegati:

  1. giuliaj il 24/06/2017 16:14

    Penso sia stata la cosa migliore da fare. Grandissima delusione nei confronti di Claudio, mi auguro che ci sia un altro trono gay con un tronista senza dobbi fini.

  2. esperia il 24/06/2017 11:55

    Ecco, appunto. Un giornalista si documenta anche sul fanaticato intorno ai protagonisti….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...