Andrea Melchiorre e Giulia Latini tornano a seguirsi su Instagram : pace fatta?

sabato, 26/08/2017 10:00 da Ludo92 299 commenti »

21146441_1630835633593524_1199684434_oIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

Dopo l’esperienza nel programma, Andrea ha ripreso la sua vita quotidiana alla grande, è sempre molto impegnato con il lavoro, spesso gira ancora le discoteche d’Italia e sta preparando tanti progetti lavorativi per il futuro.

Sappiamo tutti che Andrea ha frequentato per poco più di un mese Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini. Abbiamo poi saputo sui social che Andrea era stato beccato baciarsi Con un’altra ragazza e cosî Giulia ha iniziato a fare degli story perchè pensava che tra loro potesse esserci qualcosa.

Ieri però, girovagando su instagram, abbiamo notato che entrambi hanno iniziato nuovamente a seguisi su instagram e Andrea ha messo “mi piace” alle foto pubblicate da Giulia. Ecco i post :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 02/09/2017 20:33

    Annam se io asserivo che non sarebbe andata sul trono è per due cose fondamentali e questo l’ho capito dopo tutta un’estate passata,per come si dice in gergo,cavoleggiare e non pensare ai soliti problemi seguendo Giulia e company,tanto che adesso mi sembrano ex miei studenti da frequentare ancora.La prima cosa è che Giulia ripeteva sempre che non le è stato detto niente e la seconda è perché ancora non è chiaro quanto lei e Melchiorre siano non coinvolti (L)

  2. katiap il 02/09/2017 19:46

    Grazie bebetta

  3. bebetta il 02/09/2017 19:32

    Katiap credo che marys avesse notato uno scritto uguale su due instagram pubblicati nella stessa mattina dai due come anche i due instagram che parlano di accessori pubblicati nella stessa ora ….ma e’ solo una coincidenza….e’ lavoro….e soprattutto sono solo social….la vita e’ altra….

  4. bebetta il 02/09/2017 19:11

    Sarucola quello che sara’ del Melchiorre o di Giulia ormai non e’ dato piu’ saperlo visto che facendo una vita lontano dalla lucina rossa ci possiamo attenere solo a quello che VOGLIONO pubblicare sui social e quindi solo a quello CHE VOGLIONO farci vedere…..tutte le altre deduzioni rimangono semplici deduzioni…..

  5. bebetta il 02/09/2017 18:59

    Credo che non ci sia piu’ niente da dire visto che abbiamo detto tutto e il contrario di tutto….annam sei stata abbastanza esaustiva….e che te lo dico a fa’….

  6. annam il 02/09/2017 18:08

    Marys, ma che lei avesse detto ciò non era una prova schiaccante.
    NESSUNO, rivela “si… la redazione mi ha contatta e sarò la prossima tronista”.
    Inoltre, Sonia, Gianmarco, ecc dimostrano che c’è chi l’ha saputo pochissimo tempo prima..ore, minuti.
    Lo stesso tronista gay era fidanzato fino ad un mese fa….
    Quindi, al di là della discussione letta, che a quanto pare è ben poco comprensibile, perchè almeno nella mia intenzione non è MAI stata Giulia sul trono SI o No… io credo sia sempre meglio non dire gatto finchè non è nel sacco.
    Come scritto sotto, la mia era pura curiosità di sapere se era uscita una voce ufficiale che negava Giulia sul trono, tutto qua. 🙂

  7. annam il 02/09/2017 18:00

    Ambizioso… (wts)

  8. annam il 02/09/2017 17:58

    Quanto al merito del discorso prototipo, sono punti di vista. Secondo me, invece, si cercano caratteristiche ben definite nella persona che si vorrebbe al fianco. Non è detto che ne siamo sempre consapevoli, in giovane età sopratutto. Come è facile che ci facciamo abbagliare da una facciata che non corrisponde a quelle caratteristiche. Ma dubito che se una ragazza cerca il romanticismo poi si innamori di uno zoticone…tanto per capirci.
    Non conosco l’ex, ma sia Luca che Melchiorre, nei trono a cui hanno partecipato, hanno dimostrato di essere capaci di corteggiare una donna in modo passionale, ma, nello stesso tempo, di non essere zerbini. Inoltre, sembravano impegnati in situazioni più “costruttive” oltre che passare il loro tempo inseguondo la popolarità.
    SEMBRAVANO, non sto dicendo lo siano. Per saperlo, personalmente, dovrò attendere anni, e vedere se verso i 30 sono ancora dediti a tali attività vippare o se sono tornati ad una vita più concreta.
    Ma questo vale anche per Giulia.
    Se, come dice Bebetta, l’unica cosa che accumana i filarini di Giulia è una certa nullafacenza, allora, dovrei presumere che pure lei, tanto voglia di fare nella vita non ce l’ha.
    Si può prendere una scuffia per un bel ragazzo a prima vista, o rimanere affascinata dalla sua sicurezza, ma, dopo averlo conosciuto, e visto il genere, dovrebbe stancarsi. Se così non è, allora, anche lei è vuota come i tizi di cui si innamora.
    Da commentatrice esterna non devo decidere ora. Per quanto mi riguarda in base a X,Y,Z, per ORA, resto del parere che cerca un ragazzo ambisiozo e disposto a costruire. Cercare non significa trovare.
    Col tempo, quando la giostra si sarà fermata, allora SAPRO’.
    Laura, infatti, è ora, a giostra ferma, esattamente come avevo supposto. Altri, invece no.

  9. annam il 02/09/2017 17:40

    Bebetta, premettendo che ritengo chiusa la discussione nel merito, tanto per capirci e magari la prossima volta essere più serene, per quanto riguarda ME, la sicussione tra noi è oniziata ben prima del discorso Giulia sul trono si o no.
    Ti avevo invitato a rileggere tutti gli scritti proprio perchè mi pareva che tu sottolineassi questo oltre al discorso social.
    Prima di tutto, vero, hai risposto a Esperia sul discorso “prototipo”, io ho commentato alle osservazioni che facevi, confermando il mio stesso pensiero sul prototipo in genrale, ed in particolare sul fatto che è la stessa Giulia nel corso del trono a definire una qualità che l’ha colpita in Luca “l’ambizione”. Esperia ha cercato la stessa qualità, o l’ipotesi di questa qualità ( non li conosciamo davvero per poterlo dire) nell’ex e in Andrea, trovandola possibile.
    Al che tu mi hai risposto, testuali parole, ” non si può sempre regredire alla loro vita o al trono per spiegare i loro comportamenti”, continuando poi il discorso su come Giulia abbia vissuto una divertente estate dimostrandosi, ai tuoi occhi, diversa da come era sul trono.
    Non l’hai scritto ESPRESSAMENTE, ma era, per me, evidente che in sintesi il tuo discorso fosse ” inutile basarsi su quanto detto durante il trono… ora attraverso i social si vede altro”.
    Per questo io ho ribattuto “mi son stufata del discorso social”, ecc ecc ecc.
    Discorso completamente diverso quello di Giulia sul trono.
    Io non ho MAI detto che Giulia sarebbe diventata tronista, ti ho chiesto, come informazione se la tua affermazione fosse basata su fatti o supposizioni.
    Per finire, abbiamo deviato sul discorso social.
    Credo di aver scritto come la penso, e come dici giustamente, ognuno basa le cose su quel che preferisce. Io cerco divalutare TUTTO il materiale che mi capita a tiro, ma valuto anche la situazione in cui si trovano a vivere.
    Un conto è seguire i loro social negli anni precedenti alla partecipazione, quando,come qualsiasi altro ragazzo della loro età, postano la loro normale quotidianità. Ben altro, secondo me, quel che postano post trono.
    Ribadisco, questo commento non è per continuate una discussione, ma solo per capirci.

  10. marys il 02/09/2017 16:38

    Si sarucola mi riferisco agli IG di entrambi con la scritta work in progress

  11. sarucola il 02/09/2017 16:31

    Certamente Marys non volevo far intendere che lei sia l’unica a studiare…ci mancherebbe.
    Era per dire che vista cosi da fuori (ma é solo una mia sensazione di oggi eh) sembra che ognuno vada avanti per la sua strada, ma magari poi la realtà è un altra (L)
    Credo si riferisca agli ig dei giorni scorsi con la scritta Work in progress di entrambi.
    Auguro il meglio anche io ai due per tutto (inlove)

  12. katiap il 02/09/2017 16:19

    Buonasera a tutti , sono cuoriosa di quel “guarda caso work in progress lo hanno deciso entrambi “

  13. marys il 02/09/2017 15:40

    Buon pomeriggio.Ho letto quello che avete scritto.Sinceramente che Giulia non andasse sul trono si era capito perché l’ha detto in ogni diretta.Poi che lei stia studiando sembra che sia l’unica ragazza che lo faccia,quando per esempio tutti quelli che conosco io lo fanno,poi work in progress guarda caso l’hanno deciso entrambi.Auguri per l’avvenire ai due per tutto quello che faranno (L)

  14. sarucola il 02/09/2017 15:10

    Non sapevo che mamma Melchiorre fosse un chirurgo plastico…. hihi hihi
    Comunque…noto con piacere che la nostra Juliette sta andando avanti con gli studi, pare che sia a Bologna da ieri (Villa Guastavillani )e abbia iniziato un master (clap).
    Melchiorre prosegue col suo “workinprogress” e via….ognuno per la sua strada (cry)

  15. bebetta il 01/09/2017 10:22

    Comunque volevo fare una battuta per quanto riguarda la storia del prototipo perche mi ha molto divertita….premetto che io non credo ai prototipi perche’ guardandomi indietro dall’alto della mia veneranda eta’ i miei fidanzati non hanno mai avuto niente in comune sia dal punto di vista culturale,che economico che fisico ma se sto a guardare la latini anche lei ha il mio stesso problema….il ristoratore e’ un tipo simpatico che conduce l’attivita’ familiare e si diverte senza voler apparire almeno in tv (cio’ si denota dal profilo chiuso),poi c’e’ mister italia che in attesa di sfondare nel mondo televisivo si e’ parcheggiato all’universita’( cosa che fanno in molti ….parcheggiarsi all’universita’ in attesa di situazioni migliori) e infine c’e’ il melchiorre che anch’egli con velleita’ televisive per ora aiutato economicamente da un padre pilota alitalia e da una madre chirurgo plastico ha deciso di creare dei total look e vendergli in giro tra web e negozi.
    Quindi e’ vero che gli ultimi due sono accomunati da alcune caratteristiche dovute alla partecipazione ad ued, alle serate e alla voglia di visibilita’ ma tali caratteristiche sono anche l’unico punto di unione che porta la latini a conoscergli….vengono fuori tutti dalla stessa semina.
    Battutona….ma visto che tutti dicono che Giulietta e ‘ brutta perche’ non ha sfruttato la conoscenza di mamma melchiorre per qualche ritocco?

  16. katiap il 01/09/2017 09:48

    Scusate gli errori , ho scritto su fretta

  17. katiap il 01/09/2017 09:48

    B giorno a tutti , infatti la cosa importante è che ci si diverti nel commentare . Poi ognuno si affida a ciò che crede ( e in dubbio che tutto aiuta , ma di certo Instagram nkn è tutto ) perché ognuno può decidere di far vedere ciò eh vuole . A proposito …. che ne pensi bebetta di tutto quel silenzio di ieri fa parte di Giulia ? Non ha fatto nessun ig story … impegnata o fatto apposta ?!!!

  18. bebetta il 01/09/2017 09:33

    Buongiorno…inizio con lo specificare che tutto il discorso e’ partito con me che sottolineava la sicurezza del mancato trono di Giulia proprio in virtu’ di tutto quello che lei aveva detto su instagram fino al giorno prima …(la storia del non credere ai prototipi di uomini era un discorso con eesperia e non con annam infatti ho risposto ad esperia e non ritengo che sia collegato ai social) ed e’ da qui che ho sottolineato che per me i social sono da tenere in considerazione perche’ spesso fanno vedere i vissuto di una persona piu’ di quanto puo’ fare la tv…poi che ognuno puo’ decidere di vedere e commentare ued come meglio crede non sono fatti miei anzi poco mi importa…ognuno puo’ credere a quello che vuole…poi se sia giusto o fantasia l’importante e che ci si diverti

  19. ter58 il 31/08/2017 22:52

    Annam (clap) condivido tutto ciò che hai scritto… (clap) kiss parole sante e non solo social… hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...