Selvaggia Roma su instagram scrive : “E’ un’immensa prova d’inferiorità in un uomo…”

lunedì, 02/10/2017 12:00 da ludo_92 1 commento »

bandicam 2017-10-01 11-31-10-891Dedichiamo questo articolo di oggi a Selvaggia Roma, ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Entrambi li abbiamo conosciuti a “Temptation Island” perchè, dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore. Francesco nel programma si è avvicinato molto a Desirèe Maldera e questa cosa a Selvaggia ha dato molto fastidio.

Sono usciti insieme dal programma ma ad oggi,  i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente in quanto Selvaggia è stanca del comportamento del suo ex fidanzato.

Molte volte, sono andati a Uomini e Donne come ospiti perchè Francesco la vuole riconquistare ma lei sembra essere decisa a non tornarci anche se nell’ultima registrazione si è commossa.

Riuscirà Queen Mary, a farli ritornare insieme?

Intanto su instagram pubblica una sua foto, con il seguente messaggio :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. graziana94dimauro il 06/10/2017 18:57

    Francesco avrà pure sbagliato.. Ma io non capisco lei chiede dimostrazioni, lui gliele da e a lei non bastano, ne dà altre e non bastano, poi dice no ma tanto non lo amo più, poi dice ‘a 30 anni che me ne faccio di una lettera’, poi ancora che non lo ama più… Allora mo basta!!! Francesco ci sta mettendo tutto se stesso per recuperare.. Bisogna apprezzare e prendere una decisione… #GrandeFra xx)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...