Video puntata Uomini e Donne 23-10-2017 : Trono Classico (I^parte)

lunedì, 23/10/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 23-10-2017 : Trono Classico (I^parte)

tronisti1Ho visto una puntata oggi che non mi è piaciuta del tutto, o meglio mi ha fatto ricredere su alcune persone, purtroppo in negativo. Allora inizio col dire che a differenza di quello che pensano gli altri, credo che Angela Caloisi fosse sincera quando ha detto di essere confusa tra Mattia e Paolo, perché immedesimandomi, trovo che entrambi i tronisti l’abbiano fatta stare bene. Ci può stare che abbia fatto una scelta affrettata, anche se poi sappiamo tutti come è andata a finire e vi dico anche che mi ha fatto piacere che alla fine abbia scelto Paolo (nella puntata che andrà in onda nei prossimi giorni).

Non penso assolutamente che abbia fatto una brutta figura anche perché trovatevi voi davanti a Paolo Crivellin e a Mattia Marciano e provateci a fare le sostenute o le decise dopo due esterne. Detto questo, e confermando che fisicamente preferisco Mattia, mi sento di dovermi ricredere sul percorso che sta facendo lui a Uomini e Donne. Lo trovo insicuro, spesso è incoerente e rinnega  ciò che dice e questo mi dispiace perché sono fermamente convinta che sia un bravissimo ragazzo. Paolo invece lo trovo più deciso, non si lascia intimorire e intenerire da due moine ed è per questo che secondo me Angela alla fine ha scelto lui. Mi piace tantissimo con Angela ma anche con Ester, diventa con quest’ultima persino simpatico.

Mattia purtroppo paga il fatto che non riesce a portare avanti una conoscenza lineare e sinceramente dopo aver visto la sua  esterna di Angela, non penso che gli piaccia granchè Vittoria e come dargli torto, non piace manco a me. Credo che tutto questo feeling che Mattia ha dimostrato di avere nei confronti di Vittoria sia una conseguenza dell’allontanamento di Angela. Per quanto riguarda Vittoria Deganello credo che lei o sia estremamente riservata ed ermetica e quindi inadatta ad un programma che ti chiede di mettere in mostra i sentimenti, oppure sia del tutto apatica e insensibile a Mattia, perché non puoi non avere reazioni se senti che il ragazzo che ti piace dice di aver sentito la mancanza di un’altra ragazza, dopo la tua esterna. Bah. Mi dispiace anche tanto per Nilufar Addati, la ragazza  che poi si è eliminata, credo fosse realmente interessata a Mattia oltre ad essere di una bellezza mozzafiato, spero sinceramente di rivederla, magari chissà in un prossimo trono. Io la butto lì. Poche parole per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, li ho trovati molto affiatati e complici, spero si tratti davvero di un grande amore e non di un fuoco di paglia.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 23 Ottobre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Corteggiatori di Alex, siete avvertiti :

Guarda il Video

La stizza di Paolo :

Guarda il Video

E’ bellissimo, non riesco a descriverlo :

Guarda il Video

Il mio percorso è mio e… :

Guarda il Video

Un brusco stop :

Guarda il Video

Non è ingenuo :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Mattia ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Esther :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Nilufar :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.