Andrea Damante pubblica una foto con Giulia De Lellis e invita i fans a non accanirsi

mercoledì, 08/11/2017 20:57 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante pubblica una foto con Giulia De Lellis e invita i fans a non accanirsi

IMG_20171108_204537Sono passati quasi due mesi da quando Giulia De Lellis è nella Casa del Grande Fratello Vip ma la distanza non sembra far vacillare Andrea Damante che è sempre più innamorata della sua fidanzata.

Ormai siamo abituati a tutto e quindi la normalità di un amore che resiste ci lascia stupiti.  :asd: :asd: :asd:

Nonostante non abbiano mai passato così tanti separati, i due continuano a pensarsi a vicenda e a rispettarsi. Anche la mancanza sembra essere una componente dei loro stati d’animo in questi momenti, ma siamo sicuri che ne usciranno più vincenti di prima. Andrea tra l’altro è anche bravo a non alimentare acredini e accanimenti inutili, evitando quasi sempre di commentare in maniera negativa gli avversari della loro fidanzata.

Anzi al contrario, visto ciò che sta succedendo sul web (le pagine dei concorrenti in nomination stanno chiedendo di coalizzarsi, anche in maniera troppo accesa, per eliminare quello meno apprezzato), Andrea sta chiedendo di smorzare gli animi, e di prendere quest’esperienza per quello che è : cioè un gioco! Ecco il post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.