Francesco Monte al “Maurizio Costanzo Show” dichiara :” ho scoperto una verità che forse in cuor mio già sapevo”

venerdì, 17/11/2017 20:00 da talpa 31 commenti »

IMG_20171117_175246Ieri sera Francesco Monte è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e insieme a Stefano De Martino ha parlato del suo rapporto con l’universo dei Rodriguez. Ovviamente non si poteva non parlare con lui, che è il diretto interessato, di Cecilia Rodriguez, sua ex, e di come quest’ultima lo abbia lasciato dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento. Francesco tentenna, poi ammette che per lui è stato un duro colpo scoprire quella verità, e cioè che lei non era più innamorata di lui, in primis perché, a detta dell’ex tronista, avevano dei progetti insieme, erano una coppia consolidata e poi perché tutto questo è accaduto in tv, davanti a milioni di persone. Alla domanda di Costanzo che gli chiede:” Dì la verità, hai sofferto per quello che è successo”, Monte non può far altro che rispondere :”sfido chiunque a non soffrire al mio posto”. Ho apprezzato che Francesco in quest’ intervista abbia mantenuto un contegno encomiabile che non fa altro che sottolineare e ribadire che può esserci una grande dignità anche nel dolore. Ecco il video dell’intervista :

GUARDA IL VIDEO

 

Inoltre Francesco a chi lo accusa di essere solo alla ricerca di notorietà, risponde così :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/11/2017 02:42

    A me pare che Monte sia stato più che chiaro nel dire quel che pensa, tanto che da Barbarella ci è andato una volta e poi ha detto stop.
    Ha rilasciato un’unica intervista ai giornali, e non 200.
    E’ andato ospite da Costanzo, che non mi pare sia una trasmissione di gossip.
    Per cui, per ora, non mi sembra si sia comportato in modo così poco dignitoso.
    Ovviamente ognuno di noi è libero di esprimere la propria opinione, ci mancherebbe.
    Però ritenere la vittima di una determinata situazione meno dignitosa perchè tale, a me sembra renderla vittima due volte.

  2. giorgiabg il 19/11/2017 08:08

    Basterebbe solo che lui in una ospitata abbia le palle di dire…” di questo argomento non ne voglio più parlare..è successo a tanti.,a me è successo davanti alle telecamere con la mia ex che è famosa…basta non ne parlo più se volete vengo ospite x parlare di Francesco Monte..stop”….
    Poi ripeto farà il cavolo che vuole…. E siccome si espone come tanto…io sono libera di pensare che in questo frangente la dignità l ha messa in saccoccia….

  3. annam il 19/11/2017 07:52

    Gio, dimmi, e per quanto tempo Monte dovrebbe star fuori dalla TV per avere dignità?
    Um mese, fino alla fine del GF, due mesi, fino alla fine delle ospistate di quelli del GF, 3 mesi… fino alla probabile fine della storia di Cecilia e Ignazio?… o fino a quando Cecilia smetterà di essere oggetto di articoli o intrattenimento televisivo…
    Un anno magari?… quando ci saremmo tutti dimenticati della cosa?
    Ti rendi conto che nei commenti sotto abbiamo ritirato fuori DeMartino e le sue corna ad una perfetta sconosciuta fatte quando, vent’enne, partecipò come allievo ad Amici?
    Secondo te, col clamore che la famiglia Rodriguez è abituata a fare, ora triplicata, dato l’aumento di popolarità dei fratellini, verrà mai un giorno in cui Monte sarà solo Monte e non più lìex di ….?
    Ecco.. allora diciamola tutta Monte dovrebbe tornare a Taranto, giusto per salvare la sua dignità, cornuto, mollato e pure cazziato..

  4. annam il 19/11/2017 07:45

    Ter credo che il proposito fosse proprio quello di parlare con gente che ne sa di queste cose… hihi hihi … per sdramattizzare.

  5. annam il 19/11/2017 07:39

    Ter… Stefano l’ha detto SOLO dopo che l’ha detto Costanzo..suvvia…la sua intenzione di difendere Cecilia era chiarissima, ovviamente con Monte di fianco e Costanzo che ha sottolineato allora ha detto quel che dici.
    Ma anche fosse che volesse criticarla?
    Chi meglio di chi in passato ha sbagliato ed è stato criticato può permettersi di dire la sua…
    Non sempre le critiche sono negative, a volte servono per imparare.

  6. ter58 il 18/11/2017 21:35

    A lasciare francesco hihi

  7. ter58 il 18/11/2017 21:34

    Mi spiace dover ripetere che Stefano ha detto che si tradisce e si lascia e fin qui tutto regolare, ma è il modo con cui ha sbagliato Cecilia a lasciare Stefano e non mi sembra che che lui possa dire una cosa del genere… mentre Costanzo ha detto quello che pensa … però farne un argomento di tradimenti e corna dove li non si salva nessuno hihi , mi sembra una cosa molto divertente hihi (iupp)

  8. giorgiabg il 18/11/2017 21:33

    Nora non penso di essere dura con Francesco…..anche perché lo dico X la milionesima volta io lo adoro….. esse pure stato il mio pupillo……solo che questa volta mi ha deluso…..secondo me non dovrebbe continuare ad andare in TV …X quello che gli accaduto…siccome ho sempre criticato quelli che sull amore lucrano e mercificano il loro amore……critico anche lui che lo fa usando il suo dolore……punto….
    Ciò non toglie che è un bravo ragazzo con dei valori e non si merita quello che le è successo…….avrei voluto un po’ di dignità in più…..poi se tt questo gli porterà più successo…più soldi….più partecipazioni ai reality……ben venga X lui…..avrei preferito che a tt ciò arrivasse come Francesco Monte e non come FRancesco Monte ex di Cecilia che l ha mollato in diretta X mettersi con un ciclista…….

  9. nora71 il 18/11/2017 20:23

    Annam la penso totalmente come te! A volte nn commento xké dici tu ,quello che io penso…. Giorgiabg,ritengo che tu sia veramente dura cn Francesco..
    Troppo…. Mhmmmm mi domando xké…
    Ora lui nn è ignaro di ciò che vive,ma sicuramente nn ci guazza! Fa bene a viversi il minimo di quel che è capitato…nel suo interesse…e che cavolo!!! Cecilia è andata più che avanti e lui DEVE fare altrettanto… Bravo Francesco (clap)

  10. viola4 il 18/11/2017 20:03

    Ha mollato monte!!lei passa x quella che non ha fatto nulla di male xo viene fatto passare Monte x colui che lucra su questa storia è con poca dignità solo xke partecipa ai programmi ed ospitate e giustamente ammette di soffrire!!inutile continuare il discorso…non arriverà mai il punto d-incontro!

  11. viola4 il 18/11/2017 20:00

    Boh vabbè parliamo due lingue proprio diverse!!noi colpevolizziamo lei xke fa atti osceni in pubblico…e passiamo x coloro che la vedono così xke ha molla

  12. giorgiabg il 18/11/2017 19:18

    Probabilmente si……lei perde dignità……
    Peccato che quella che perde lei…monte non l’acquisti…

  13. annam il 18/11/2017 18:47

    Ma perdonami Gio, ma chi se ne frega delle corna di sti personaggi….
    Ho criticato De Martino quando non ha avuto le palotes di dire ad Emma che era finita, facendole scoprire il tutto dal telegiornale ( considerate quanta importanza ha Belen…perfino al telegiornale parlano delle sue storie d’amore… hihi hihi ).
    Su Costanzo mi chiedo solo come abbia fatto ad avere 4 mogli…. (iupp) (iupp)
    Ma il punto resta solo uno… Cecilia è sotto le telecamere 24/7 … e non è che la si possa definire una che si trattiene dall’avere effusioni in pubblico.
    QUESTO è quello che le viene imputato. Non certo la scelta di cambiare moroso…
    Perde lei in dignità..ed ogni giorno di più mi sa.

  14. giorgiabg il 18/11/2017 18:28

    Diciamo che Costanzo non l ha fatto propriamente a casa sua……forse non sotto le telecamere …ma poco ci manca….visto che aveva sposato Marta Flavi le ha fatto condurre un programma e dopo pochi mesi ….l ha cornificata X Maria…….silurata tolto il programma e obbligata ad andarsene da madiaset………
    Demartino idem…..aveva una fidanzata che ha cornificato mettendosi con Emma durante il programma amici……sempre il quel programma lasciò Emma X mettersi con Belen…..X poi cornificarla e mollarla con un sms……della serie il più pulito ha la rogna….

  15. annam il 18/11/2017 18:21

    Ter, ma proprio per questo DeMartino ha difeso Cecilia, mi pare più che chiaro.
    E’ stato Costanzo che ha detto quel che è vero…
    Quanto agli scheletri negli armadi.
    Se non si capisce che farlo davanti a tutti è l’unica cosa che viene criticata, allora mi pare che non potremo mai capirci.

  16. viola4 il 18/11/2017 18:19

    No infatti annam eh dignitosa solo Cecilia che ha fatto il kam…..a sotto i riflettori!!! hihi

  17. viola4 il 18/11/2017 18:18

    Figurati a che livelli eh questo signorini hihi hihi hihi

  18. annam il 18/11/2017 18:16

    Ma Signorini ha sputato cattiveria solo perchè Monte ha rilasciato l’intervista ad un altro giornale… hihi hihi hihi

  19. annam il 18/11/2017 18:15

    Ma certo Monte dovrebbe attendere che il GF sia finito, il giro della nuova coppia in tutte le trasmissioni mediaset e poi, solo dopo, tornare a mettere il naso fuori.
    Tutto per rispettare la sua dignità ed il suo dolore.
    Certo …due pesi e due misure… come no!!

  20. viola4 il 18/11/2017 18:13

    Eh vabbè annam da signorini cosa ci si può aspettare??difende solo chi gli fa comodo!!

  21. marzia57 il 18/11/2017 18:03

    Mi dispiace per Monte,ma nella mia testa mi frullano tanti perche’ mmm perché Cicilia ha lasciato un fidanzato dopo 4 anni,un fidanzato innamorato un fidanzato bello bravo,perché ha lasciato?Si dovevano sposare formare una famiglia….,perché così innamorata come ha dichiarato Monte lo ha lasciato in un contesto non molto idoneo
    lei sa benissimo che sara’massacrata quando verrà fuori da quella casa eppure lo ha fatto….perché se si ama cosi tanto una persona ti avvicini a un’altro uomo???Se devo essere sincero Cecilia non mi stava molto simpatica,ma qua al grande fratello mi sono ricreduta la vedo una ragazza di 27 anni senza grilli per la testa molto umile mi piace molto e se con Monte ha fatto una figura di m….le auguro di essere felice con Ignazio!!!

  22. ter58 il 18/11/2017 17:22

    Annam Stefano non ha difeso Cecilia , ha detto che si tradisce , ci si lascia … il modo di Cecilia non è stato corretto hihi e lui che non ha avuto il coraggio di parlare con Emma, che è venuta a sapere del tradimento sotto i suoi occhi da una rivista? (iupp) hihi Signorini ha detto a Cecilia quello che Francesco sta facendo ed è la verità…poi se questo è vivere la sua situazione al di fuori del reality mi sento di dire che è libero di farlo, e anche per lui ci sono le critiche …due pesi e due misure

  23. giorgiabg il 18/11/2017 17:03

    Poi che Costanzo giochi anche lui al massacro…quando lui di scheletri nella armadio come dice ter ne ha tanti….

  24. giorgiabg il 18/11/2017 17:00

    Annam x ME…lui era lucrando sul.suo.dolore…punto…
    Non è lui che sta usando il suo dolore????? Ma stiamo scherzando???? È lui CGE porta il proprio dolore in TV…lo sa benissimo il perché viene chiamato….anche se non dice una parola in più.. Lo stanno usando e lui di da usare ben volentieri x un xschet..x una ipotetica isola..x una futura partecipazione a una fiction… Non importa sempre lucrando sta…..x ne è poco dignitoso…mio pensiero…

  25. annam il 18/11/2017 16:19

    Infatti DeMarino ha difeso Cecilia, se non erro….
    Signorini ha detto che Momnte sfrutta la situazione, io deirei che la situazione la vive, tanto quanto la sta vivendo Cecilia dentro la casa.
    Due pesi e due misure.

  26. ter58 il 18/11/2017 15:06

    Non si può dire di no a Costanzo…ok hihi anche Costanzo si è scomodato per il massacro …ma qui si perdono i numi della ragione…sono divertita da tanto scalpore, perché viene fuori l’anima trash di molti e poi ancora più accaniti sono quelli che hanno un cimitero di scheletri proprio nell’armadio…scusate fare una domanda a Stefano DM è stata l’apoteosi del trash (iupp) hihi proprio lui cghe ha fatto quel che ha fatto in tv …si dimentica in fretta…ridiamo che tanto tra un mese finisce tutto nel dimenticatoio per molti, mentre per Cecilia e Ignazio non sarà così facile, d’altronde è il mondo dello spettacolo (iupp)

  27. ter58 il 18/11/2017 14:58

    In tutte le cose ci vuole misura…dall’una e dall’altra parte…in maniera diversa, ma il nocciolo è sempre quello saper dire STOP! Evidentemente non si sente tradito , ma lasciato … e quindi fa quello che ha detto Signorini…

  28. annam il 18/11/2017 10:03

    Ma è lo stesso Gio. Dovrebbe stare a casa sua, rinunciare a dei guadagni, e magari indispettire certe persone perchè ora soffre?
    Non è lui ad usare il proprio dolore, lo stanno usando gli altri… lui non dice una parola in più di quel che è scontato.
    A me pare che poca dignità la stiano usando in tanti… lui è l’ultimo della lista.
    Mio parere ovviamente.

  29. giorgiabg il 18/11/2017 09:42

    Io non dico che dovrebbe vergognarsi….lo trovo poco dignitoso….poi se x inseguire il suo sogno deve usare il suo dolore…. A me non piace…poi cavoli suoi

  30. annam il 18/11/2017 08:00

    Monte ribadisce la questione delle corna perchè uomo del sud.
    Io su questo ci riderei sopra…nel senso che parlare oggi di onere ferito per questione di corna mi appare anacronistico.
    Trovo anche un sdrammattizzare quel che è il vero dolore, cioè la perdita di una persona che si ama, con l’aggravante di essere stati trattati come lo zerbino di casa che si butta invece che ripulirlo.
    Ho visto solo un video della sua partecipazione da Costanzo… due comici che fanno ironia in generale sulle corna e sulle donne, con Costanzo che inserisce Monte e l’ex cognato dato che il tema della puntata ha molto a che fare con il clan Rodriguez…di cui conosciamo tutte le varie corna fatte e ricevute nel corso degli anni.
    Monte, per quanto mi riguarda, non ha nulla da vergognarsi, lui è stato corretto, per quanto ci è dato sapere, non è montato sul carro di chi giudica ed offende Cecilia, e non fa un pianto greco ad ogni trasmissione facendoci impietosire. Trovo il suo un dignitoso dolore, esposto quel minimo che deriva dal parlarne, rispondendo alle domande.
    Può essere che risulti ridicolo, ognuno ha la propria percezione.
    Per me, semplicemente, sta cercando di non mandare alle ortiche il suo sogno, condivisibile o meno che sia, accettando almeno le comparsate che ritiene più “importanti”.
    Se rifiutasse, forse non lo chiamerebbero più…
    D’altra parte è una situazione che capita a tanti nella vita, e per quanto doloroso sia, superabile col tempo.
    Mentre la sua vita deve continuare a viverla come megli crede.
    Le trasmissioni mediaset continueranno a parlare del caso Cecilia, finchè farà notizia, indipendetemente dalla sua partecipazione o meno…per cui… lui non può cambiare le cose stando a casa sua.
    Trovo che a vergognarsi dovrebbero essere altri, non certo Monte.

  31. giorgiabg il 17/11/2017 21:59

    Forse va ospite proprio perché lui ci tiene molto a ribadire è che lui non è cornuto….e su questo le do ragione…..il tutto è avvenuto dopo il benservito……
    Ma che Costanzo le abbia fatto solo questa domanda non è vero…..della situazione ne ha parlato eccome…..epoi tutti hanno detto la loro……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...