Francesco Monte scrive una lettera a Barbara D’Urso: “Sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico e…”

domenica, 12/11/2017 20:00 da ludo_92 7 commenti »

fra1Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Da ormai qualche settimana, Cecilia in diretta al “Grande Fratello Vip” ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Cecilia si è buttata subito tra le braccia del ciclista Ignazio Moser. Ad oggi, sono felicemente fidanzati e sono h24 sempre insieme a coccolarsi e baciarsi.

La settimana scorsa, Francesco è stato ospite a “Domenica Live” e ha detto la sua opinione riguardo tutta la vicenda.

Leggi l’opinione di Francesco.

Anche questa settimana doveva essere ospite in studio, ma ha deciso di non essere presente e scrivere una lettera a Barbara D’Urso. Ecco la lettera :

“Ciao Barbara,

ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei mie confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore. Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi seppur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo…Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco.”

 

GUARDA IL VIDEO 

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/11/2017 17:37

    Gio… ma io presumo che prima di andare dentro al GF abbia pensato a cosa dire, priprio per non dar di matto ma riuscire a dire quel che andava detto.
    Non so cosa volesse intendere Teresanna, se voleva sottolineare che non è stato istintivo, non ce n’era bisogno, secondo me. Se voleva dire che è tutto un copione, bhe!… amen.
    Selo è lo è un pò per tutti.
    Io penso che volesse solo dire che anche lui non è un santo, che l’ha tradita ecc… e su questo son d’accordo con lei…

  2. nora71 il 13/11/2017 17:22

    Teresanna si è intromessa x una tardiva e direi infantile “vendetta”… Dovrebbe pensare al suo presente…che è meglio… Francesco,x quanto anche troppo zen x i miei gusti,ritengo ne esce x come merita…ragazzo di valore…nn c’è altro da dire.. (clap)

  3. ragazzodonna il 13/11/2017 07:21

    secondo me ne esce meglio di tutti e ha fatto bene a sfruttare tutte le occasioni per parlade ecdire la sua!

  4. giorgiabg il 13/11/2017 06:49

    Bravo…sicuramente…..ma la pulce nell orecchio che ha messo Teresanna….mi fa pensare…….chissà se si è prefisso un copione da seguire o sia davvero così zen…… mm) mm)

  5. annam il 13/11/2017 06:34

    Francesco è stato bravo a gestire il tutto, ad oggi è quello che esce meglio e con più seguito da questa storia.
    Probabilmente sta già facendo piani per il suo futuro…
    Vedremo… )))l

  6. giorgiabg il 12/11/2017 23:02

    Bravo…mettere benzina sul fuoco non serve a niente

  7. ilary14 il 12/11/2017 21:22

    Bravo Francesco (clap) credo che il discorso sia stato abbondantemente affrontato.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...