Francesco Monte a “Domenica Live” : dichiara : “Cecilia Rodriguez è un pò egoista ma Ignazio Moser è un viscido!”

domenica, 29/10/2017 17:36 da ludo_92 5 commenti »

fraDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Sappiamo tutti che da ormai più di un mese, i due si sono dovuti separare visto che Cecilia insieme al fratello, sono stati scelti come concorrenti del “Grande Fratello Vip“.

In queste ultime settimane, Cecilia si è molto avvicinata ad Ignazio Moser ed ha in messo in dubbio la relazione con Francesco che dura da quattro anni.

Finalmente domani, in prima serata in diretta, avranno il confronto. Cosa accadrà?

Intanto poco fa, Francesco è stato ospite a “Domenica Live” da Barbara D’Urso ed ha detto la sua opinione.

Ecco cosa ha dichiarato  :

“…Quello che è accaduto poco fa, ha sorpreso anche me sinceramente.  Non sono stato io. Sono andato fuori dalla Casa lunedì, ma è stata una cosa easy. La mattina mi son svegliato e ho trovato tutti questi articoli. Ma a questa persona che l’ha messa in guardia, la stimo e vorrei stringergli la mano. Io ci entrerei nella Casa.Io non sto capendo più niente. Io la amo. Indubbiamente mi sto sforzando di vedere la realtà che stanno vivendo là dentro. Io ci sto male, ma sono una persona estremamente riflessiva, a differenza di una persona impulsiva, io ci rifletto tanto che quando prendo una decisione è drastica. Io non faccio caso ai montaggi e ai daytime. A quanto pare lei ha dei dubbi. Lei è entrata per fare questa esperienza perché preoccupata per come si sarebbe comportato il fratello. Lei ha le sue colpe e quando sarà parleremo, parleremo anche tanto. Ma lui è stato un grande giocatore e furbone. Ha fatto passare la sua immagine per perbenista e coccolone. Quando in realtà è strategico e ha strumentalizzato mio cognato per  fidelizzarselo e arrivare a lei. Io da amico sarei andato da Jeremias – visto che stanno parlando di aprire un ristorante insieme – gli avrei detto: “Ho un interesse per tua sorella“, ma non l’ha fatto. Io non ci ho visto malizia negli abbracci, ma vedo una persona estremamente confusa. Il problema non è Ignazio, ma è proprio una cosa nata dalla sua testa. Per me non è un uomo! Un uomo con la U maiuscola ha tante caratteristiche che lui non ha! È subdolo viscido che si comporta così. Domani se lo avrò faccia a faccia glielo dirò. Sta strumentalizzando le persone ad un fine. Ho il cervello annebbiato. Un giorno ho un pensiero, un giorno un altro. Sento un vuoto…”

 

E voi cosa ne pensate delle parole di Francesco? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 30/10/2017 20:35

    Mi spiace ma non la penso come il “mio pupillo Francesco”……..
    Ignazio non lo trovo viscido….mi sembra un po’ stracotto…….lei è confusa….e ha detto che sull isola la fame non lasciava il tempo a niente…….neanche X riflettere…..
    Mi fa ridere chi dà del cornuto a Francesco…anche perché X adesso non è successo niente…corna de che??!!!
    quando un uomo s invaghisce di una donna…….tenta di conquistarla…….da che mondo è mondo………..cosa c entra viscido…….

  2. paola31 il 30/10/2017 13:54

    Son d’accordo con Francesco bisogna sempre rispettate una coppia anche se l’altro e sigle…
    Rispetto rispetto ma non è da tutti e cmq se uno non vuole due non fanno anche lei sbaglia perche gli dà adito a Ignazio a comportarsi cosi che skifio (W) qq/ kk :8 povera Italia

  3. annam il 30/10/2017 07:25

    Non seguo il GF, quindi mi limito a commentare le parole di Francesco.
    Bene per l’atteggiamento verso la fidanzata, prima di esprimersi vuole un confronto. Meglio sarebbe a casa propria….ma si sa, questo è lavoro…quindi si fa.
    Male quel che dice di Ignazio. Può pure essere veramente un viscidone, ma è single e non deve rispetto verso nessuno. Se la fidanzata lo avesse stoppato subito lui avrebbe intrapreso altre strade, immagino.
    Sulla crisi di Ceci, può capitare, assolutamente. Ma trovo curioso sia capiatato proprio al GF.
    Quando ha partecipato all’Isola non ha avuto nessun problema a strae sola con un uomo interessante…
    Mi spiace per Monte, ma faccio la Soleil di turno e mi appelllo al karma… hihi hihi hihi

  4. iolegio il 29/10/2017 21:44

    Ciccio mantieniti le corna e stat zitt yoo yoo ti pesa la testa hihi hihi yoo

  5. giuliaj il 29/10/2017 18:09

    Vedremo cosa succedera’….io li vedo molto complici. Cecilia mi sta piacendo molto nella casa , Ignazio meno..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...