Video puntata Uomini e Donne 28-11-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 28/11/2017 18:00 da Ludo92 3 commenti »

Commento puntataOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Paolo Crivellin, Sabrina Ghio, Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Nella puntata andata in onda, abbiamo visto un Paolo diverso dalle altre volte : si è lamentato delle ragazze che sono in studio per corteggiarlo. Da loro vorrebbe vedere più reazioni, più carattere perchè il percorso che sta facendo con entrambe non lo soddisfa in pieno. Il suo pensiero è quello di poter fare questo percorso insieme ad una di loro ed arrivare alla conclusione di questa favola, felicemente fidanzato. Anche le esterne sono piaciute poco a Paolo. 

La prima è stata quella fatta con Chiara : i due, essendo la prima esterna, si sono conosciuti. Lei sostiene di stare molto bene con lui ma Paolo vorrebbe che si aprisse un pò di più, anche se essendo la prima volta che escono insieme, sicuramente farà vedere quel carattere forte che dice di avere.

Con Giorgia, Paolo pare che si sia rilasciato un pò di più. Lei si vede che piace molto a lui ma anche con lei Paolo, ha avuto da ridire infatti le ha detto di aprirsi un pò di più per poterla conoscere meglio. Lei le ha raccontato che questo carattere chiuso, è dovuto a causa della separazione dei suoi genitori avvenuta tempo fa. Purtroppo l’esterna non è andata bene e questo i due lo hanno ribadito anche in studio.

Nella terza esterna invece, abbiamo visto Paolo ed Angela Caloisi : i due si sono incontrati in albergo e Paolo, essendo quel giorno il compleanno di Angela, le ha fatto una sorpresa : una bella torta con due candeline da spegnere. Tra i due traspare una bella emozione e i loro sguardi cercano qualcosa che li possa coinvolgere entrambi infatti, sono stati coinvolti da un bellissimo bacio che hanno voluto fortemente entrambi.

Probabilmente però, questo ad Angela non è arrivato perchè alla domanda di Maria a Paolo : “C’è qualche corteggiatrice di Nicolò che ti piace?” lui ha risposto : “Si, due“, lei si è sentita tradita. Paolo ha tenuto a precisare che alle tre ragazze che sta portando in esterna, probabilmente manca qualcosa che non riesce ad emozionarlo e questo cerca di poterlo trovare conoscendone altre. Angela non ci sta, non le va che lui possa uscire con altre ragazze nuove e vorrebbe che il percorso si concentrasse su loro tre.

Sara Affi Fella, la nuova tronista, nel frattempo sta guardando i nuovi ragazzi arrivati e pare averne individuati già due : Giordano Mazzocchi e Lorenzo Riccardi.

Intanto per Sabrina è rimasto solo Nicolò Fabbri perchè Nicolò Raniolo, è uscito nella scorsa puntata. Lei si è sentita molto ferita da questa persona, nonostante avesse fatto di tutto e di più per farsi conoscere per questo, vorrebbe anche lei conoscere qualche altro ragazzo. Nicolò F. però poi, le ha dato la possibilità perchè pensa che avere un confronto con un altra persona possa farle capire fino a che punto sia presa da lui. Sabrina vuole arrivare alla scelta con la consapevolezza di aver scelto quello giusto, avere due persone con cui uscire ed interagire, vuol dire arrivare alla fine di un percorso e poter dire : “ho scelto la persona che mi ha emozionato di più” perchè arrivati a questo punto, si è sentita presa in giro e soprattutto non capita.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Novembre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Ragione o sentimento? :

Guarda il Video

Che grinta Marianna :

Guarda il Video

Giordano :

Guarda il Video

Uscirei con :

Guarda il Video

Confronto finale :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Chiara :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Giorgia :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F. :

Guarda il Video

I proverbi di Tina :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/11/2017 14:28

    Io dico solo una cosa….”la erità è che non mi piaci abbastanza…”
    Per cui meglio che lasci il trono, di favole non credo ne troverà….amen. hihi hihi

  2. cassandro il 29/11/2017 13:48

    esperia…non ribadisco quanto in sintonia ( troveremo qualcosa di cui non siamo in assonanza?) e confermo quanto sempre avvertito di paolo e descritto più volte… tutti siamo un pò narcisi ed egocentrici…ma sempre coscienti di non essere al centro del mondo…mentre paolo a pelle l’ho avvertito come i soliti soli che pensano il mondo si fermi al loro spegnimento…e di cui hai solo da perdere negli scambi emotivi…
    continuo a credere angela lo abbia colpito…ma il suo ego la vuole distesa ai suoi piedi…e credo che se continuerà cosè perderà l’occasione di conoscerla veramente…in quanto obbligata a recitare il ruolo che lui le ha assegnato…sempre lei non si sfili…
    pessimo…

  3. esperia il 29/11/2017 11:12

    Ho visto un pezzettino di Paolo, ieri, e veramente non si poteva ascoltare.
    La teoria del biondino e’ la seguente: sono un perfezionista. Voglio fare questo programma al meglio, che vuol dire, uscire innamorato con una storia di quelle da Storia di Ued.
    Allora, prende le sue cavie…ohps…ragazze…E ne analizza la situazione attuale. Angela gli piace, bla bla bla, ma ancora non c’e’ il coinvolgimento emozionale. Tradotto: ancora siamo nell’orbita da “botta e via”. Giorgia gli fa sangue, era partita bene, ma non si sbatte per prenderlo. L’altra ha una “macchia” sul curriculum, che lui vuole “immacolato”….ha fatto l’amante hihi hihi hihi
    A ‘sto punto, mi domando perche’ non lo mandino a casa o lo forzino a scegliere Angela, che, davvero, sembra una moglie all’antica, che tollera le scappatelle del marito, consapevole che prima o poi tornera’ a casa.
    Almeno Marciano, d’accordo o meno, per la sua Vittoria un po’ partito era….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...