Simone Aresti dichiara : “Vorrei sposare Aurora Betti nell’estate 2019 e…”

domenica, 24/12/2017 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Simone Aresti dichiara : “Vorrei sposare Aurora Betti nell’estate 2019 e…”

bandicam 2017-12-23 09-53-59-630Dedichiamo questo articolo di oggi a Simone Aresti, attuale compagno di Aurora Betti.

Nella seconda edizione di Temptation Island, possiamo dire che Aurora è stata la ragazza più bersagliata in quanto non si è comportata molto bene nei confronti del suo fidanzato Gianmarco Valenza.

Ad oggi però, sono cambiate tantissime cose visto che convive con Simona, è felicemente fidanzata e soprattutto molto innamorati e da qualche mese, sono diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Diego.

Qualche giorno fa, i due hanno rilasciato un’intervista ed hanno dichiarato :

“…Diciamo che ho attraversato tre fasi, mettiamola così! La prima fase la definirei presa di coscienza; lo guardavo e riguardavo cercando di capire se fosse veramente mio figlio quella meraviglia che stringevo tra le mani. La seconda, consapevolezza; giorno per giorno ero sempre più consapevole del capolavoro che avevamo fatto io e Simone e dell’amore smisurato che si può avere per un figlio, chi non ne ha non può capire! La terza, scoperta; perché ogni giorno c’è qualcosa di nuovo e bellissimo. Ad esempio ora sta imparando a governare il suo corpicino e noi a non emozionarci ogni volta che sorride! Con lui ho scoperto di avere tantissima pazienza: può svegliarmi a qualsiasi ora della notte, ma poi mi sorride e… niente! Io impazzisco! È un papà fantastico! Molto responsabile nella divisione dei compiti. Abbiamo dei turni e lui li rispetta in tutte le condizioni, anche il giorno prima delle partite! Già dal primo mese di gravidanza il legame tra loro è stato molto forte. I loro momenti sono così belli che faccio video su video e poi li custodisco gelosamente solo per me! Insieme sono l’emblema dell’amore! Sicuramente questo incontro ha dato una svolta alla mia vita, ho iniziato un nuovo capitolo. Probabilmente prima di tutto questo ero forzatamente ferma alla precedente. Il desiderio di avere una famiglia però è nato semplicemente con l’incontro di Simone, quando arriva la persona giusta te ne accorgi dal primo istante! Son più che sicura di non riuscire più a fare un reality, Diego mi mancherebbe troppo! Diciamo che dopo aver visto quanto ha sofferto Aurora durante il parto, mi ero promesso di non farne altri, ma quando guardo Diego, penso a quanto potrebbe essere bello avere anche  una “mini Betti” per casa… anzi se fosse per me la farei subito, ma è giusto che la mamma si prenda i suoi tempi. Sicuramente mi piacerebbe nell’estate del 2019, nel mio resort nel sud della Sardegna, con Diego che porta le fedi alla mamma e al papà…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.