Tina Cipollari dichiara : “Io e Chicco Nalli ci siamo lasciati!”

domenica, 14/01/2018 16:00 da ludo_92 4 commenti »

tinaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Tina Cipollari, attuale opinionista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Molte sono state le volte che si vociferava una presunta crisi tra lei e suo marito Chicco Nalli, ma lei ha sempre smentito visto che hanno deciso sempre di riprovarci, sia per il bene loro ma soprattutto dei loro tre splendidi figli.

Questa volta però al settimanale “Di Più” ha confermato la rottura con il marito. Ecco le sue parole :

“…Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 15/01/2018 10:12

    Brava Tina…questo è un msg positivo!!spesso ci si lascia e si fa soffrire i propri figli con cause ed avvocati innescando guerre in famiglia, voi invece siete stati superiori e per il bene di tutti avete deciso di lasciarvi rispettando comunque i vostri figli!…buona fortuna per tutto!

  2. giorgiabg il 14/01/2018 18:01

    Quando arriva l inevitabile………si deve girare pagina……buona fortuna!!!!

  3. ADMIN il 14/01/2018 17:07

    (Y)

  4. sarucola il 14/01/2018 16:22

    Era ora lo ammettesse oramai si era capito che qualcosa non andasse…ammiro comunque il fatto che ci abbiano riprovato prima di lasciarsi definitivamente.
    Auguri ad entrambi mm) mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...