Video puntata Uomini e Donne 9-01-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 09/01/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 9-01-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Commento PuntataOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico dedicata ai tronisti uomini : Nicolò Brigante e Paolo Crivellin.

Inizialmente, abbiamo continuato a vedere la discussione di ieri avvenuta tra le troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il corteggiatore Lorenzo Riccardi. Entrambe sono molto interessate a lui solo che vorrebbero capire a lui chi piace di più, ma per il momento lui ha deciso ancora di non dichiararsi.

Poi si è passati al trono di Paolo.

Abbiamo visto l’esterna con Angela Caloisi. Se ben ricordate nell’ultima puntata andata in onda, Angela aveva abbandonato lo studio perchè aveva visto molti comportamenti di Paolo che non le sono piaciuti. Dopo la puntata, Paolo è andata a casa sua a riprenderla e così lei è tornata in studio.

Tornati in studio, Giorgia subito dichiara ad Angela che se lei fosse stata al posto suo non sarebbe tornata e così si apre una lunga ed accesa discussione tra le due. Il tronista invece, ha detto di essere molto contento per aver rivisto Angela in studio.

Poi hanno mandato in onda l’esterna che Paolo ha fatto con Marianna Acierno : vanno a sciare, giocano a palle di neve e poi davanti ad un camino sorseggiano un calice di vino. Tra coccole e baci finisce l’esterna nel migliore dei modi. Lui addirittura le dice che le è mancata in questa settimana e lei gli dice che gli è mancato. Tornati in studio, Angela non ha parole e non capisce tutti questi baci che Paolo da. Paolo invece dell’esterna è molto soddisfatto, sta molto bene con lei e si sente molto a suo agio.

Successivamente hanno mandato in onda l’esterna tra Paolo e Giorgia Caldarulo. Entrambi vestiti eleganti vanno a cena. Hanno commentato la scorsa puntata e l’uscita di Angela dallo studio. Poi mangiano, ridono e scherzano e l’esterna si è conclusa con un romantico bacio. Tornati in studio, anche l’opinionista Mario Serpa non capisce gli atteggiamenti del tronista e così gli dice anche di non rimanerci male se poi Angela o Marianna escono dallo studio.

Marianna trova Giorgia una persona inutile ed infatti, nonostante possa essere una cosa strana, lei ha dichiarato di essere contenta di aver ritrovato Angela in studio in modo da poter arrivare fino alla fine con una persona seria.

Poi si è passato a Nicolò.

Abbiamo visto come prima esterna quella fatta con Virginia Stablum : lui va a prenderla in albergo ed in macchina si recano in un negozio di abbigliamento. Lui le vuole far scegliere un vestito in modo da indossarlo nella prossima puntata. Poi si accomodano su una poltrona e sorseggiano del vino, si avvicinano si abbracciano e si scambiano delle effusioni. Tornati in studio lei scende con il vestito regalato dal tronista.

Stessa sorpresa però, è stata fatta anche all’altra corteggiatrice Marta Pasqualato. Lei è rimasta molto contenta di tutto questo ed anche loro stanno molto bene insieme. Pure lei, scende con lo stesso vestito.

Ovviamente tornati in studio, entrambe le corteggiatrici iniziano a discutere insieme a Nicolò. Ad entrambe non è piaciuto assolutamente il gesto fatto dal tronista. Lui invece ha voluto farlo per capire realmente l’interesse che prova per entrambe le corteggiatrici. Con Marta, si trova molto bene, c’è molta attrazione fisica mentre con Virginia sta dando il massimo ma lui non sa come prenderla e spesso si chiede se lei è interessata veramente a lui.

La puntata si chiude con una discussione tra Virginia, Marta e Nicolò.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 9 Gennaio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Dichiarazioni cercasi :

Guarda il Video

Nilufar show :

Guarda il Video

L’abito della discordia :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Marianna :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Giorgia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.