Video puntata Uomini e Donne 12-02-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 12/02/2018 21:00 da Ludo92 3 commenti »

Dopo aver visto questa puntata il mio primo pensiero va a Nilufar Addati. E va a lei per un semplice motivo: mi dispiace tanto che abbia avuto la sfortuna di essere travolta in un vortice così evidente di emozioni, un vortice che avrebbe potuto coinvolgere anche lei se non fosse stata troppo impegnata a fare la guerra con Sara e che invece, proprio con i suoi atteggiamenti talvolta infantili, ha spinto nella direzione opposta.

Chiaramente quando parlo di vortice di emozioni mi riferisco a Lorenzo Riccardi e alla sua capacità di catalizzare l’attenzione di entrambe le troniste su di lui. Quando parlo di rammarico per Nilufar, mi riferisco al fatto che lei, se avesse avuto un po’ di pugno fermo con Lorenzo, forse avrebbe ottenuto quello che è riuscita ad ottenere Sara e cioè la quasi completa devozione del Magnifico.

Io non metto in dubbio che Lorenzo possa sentirsi attratto da Nilufar, come non metto in dubbio che quest’ultima abbia abbastanza carattere da potergli tenere testa, quello che ho notato però è che in questa circostanza, la tronista napoletana si sia lasciata troppo coinvolgere da questa pseudo guerra con Sara, come se per lei fosse diventata una priorità riuscire a conquistare Lorenzo per dimostrare alla sua “collega” chissà che cosa. Questa inclinazione di Nilufar la si percepisce da molte delle sue uscite. La si sente quando ci tiene a far notare  al pubblico la frase acida di Tina nei confronti di Sara, che detta a microfono spento sarebbe passata sotto silenzio, la si percepisce quando Lorenzo invita a ballare la sua compagna di trono e lei di tutta risposta assume delle espressioni a metà tra lo schifato e l’indignato che non fanno altro che mettere in risalto il complesso di inferiorità che Nilufar sembra (dico sembra perché non conosco direttamente lei e quindi non mi posso permettere di sentenziare in maniera così spudorata) avere nei confronti di Sara. Purtroppo quello che ha remato contro Nilufar è anche la sua inesperienza, di cui ovviamente non può essere accusata dal momento che ognuno dimostra e vive l’età che ha, ma che sicuramente l’ha penalizzata parecchio. A Lorenzo è evidente che piace la ragazza che prima di lasciarsi andare gli fa passare le pene dell’inferno, comportandosi come ha fatto Sara. Dall’altro lato invece si è ritrovato una ragazza che in preda all’ansia, nell’ultima puntata ha detto :”Mi sento come una corteggiatrice alla scelta”. Ma tutto apposto? Nilufar Forse non si è resa conto dell’enorme potere che in quel momento ha dato a Lorenzo. È lei che avrebbe dovuto scegliere, non lui. Tutto ciò che vi sto scrivendo e che penso, potrebbe risultarvi discordante rispetto a quello che abbiamo visto oggi. Nel senso che, affidandoci alle immagini mandate in onda oggi, dovremmo essere tutti felici e contenti per Nilufar e Lorenzo. Il fatto è che non posso fare a meno di lasciarmi influenzare da quello che sappiamo è accaduto dopo, e qui faccio riferimento al dietro front di Lorenzo che in meno di due settimane ha deciso di ritornare sui suoi passi. Speriamo solo che chiunque delle due riesca a portarselo a casa, abbia la fortuna di meritarsi la persona e non il personaggio.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 12 Febbraio 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Pericolo Nicolò? :

Guarda il Video

L’eliminazione :

Guarda il Video

L’avviso di Nilufar :

Guarda il Video

La scelta di Lorenzo :

Guarda il Video

Bentornata Sara :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Sara e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Sara e Nicolò :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 13/02/2018 16:11

    E poi basta con questi piedi sul trono…ma l’educazione non gliela insegnata nessuno :| :| ….un Po di quel che ci vuole dai hyy

  2. sarucola il 13/02/2018 16:09

    Io preferisco Sara….molto meno teatrale di Nilufar ii) ii)

  3. mika il 12/02/2018 21:49

    Premetto che questi due troni non mi emozionano per niente, ma tra Sara e Nilufar preferisco Nilufar. Penso che questa ragazza nonostante abbia un carattere molto difficile sia genuina. Mi dispiace che la sua inesperienza, perche questo traspare, non le abbia fatto aprire gli occhi su Lorenzo. Lorenzo che rappresenta il prototipo del personaggio ha usato Nilufar per arrivare a Sara o forse a qualche altro obiettivo, cosa che solitamente fa un tronista e non un corteggiatore!Se Nilufar avesse avuto un po più d’esperienza avrebbe potuto evitare tutto questo e farsi meno male!Mi dispiace solo per Giordano che in tutto questo teatrino è il più sincero e interessato!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...