Video puntata Uomini e Donne 19-03-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 19/03/2018 21:34 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 19-03-2018 : Trono Classico (I^ parte)

Ragazze e ragazzi, non avete idee di quante cose avrei voglia di dire in merito alla puntata andata in onda oggi, la maggior parte delle quali per niente carine, perché davvero penso di aver assistito alla fiera della pietà.

Dunque se ho capito bene, oggi è stato trasmesso, come sempre d’altronde,  l’ennesimo processo a Lorenzo Riccardi. La cosa assurda però è che a processarlo sono state proprio le due troniste, che fino a 30 secondi fa collassavano se sentivano pronunciare il suo nome. Mi pare di capire, dunque, che a muovere le azioni di Sara Affifella e Nilufar Addati, che ora sono diventate Sà e Nilu, è la stessa di quelle persone che non sopportano Gemma Galgani però stanno attaccati alla tv per vederla in trasmissione. Bene ma non benissimo.

Tornando a noi, credo di aver avuto un po’ di difficoltà sulle prime a decidere a chi rivolgere il mio disprezzo a sto giro, ma poi l’atteggiamento di Nilufar mi ha tolto ogni dubbio e senza volerlo me l’ha servita su un piatto d’argento. La piccola Nilu, una volta assuntal’espressione contrita di Santa Maria Goretti, decide di sottomettersi all’impassibile Giordano e cerca di rifilargli la scusa del secolo dicendogli: “Non sono andata da Lorenzo perché mi piace, ma l’ho fatto per noi, per il nostro futuro insieme. Non potevo vivere con il rimpianto di quello che sarebbe potuto essere”. Che poi Lorenzo subito dopo ha sparato la supercazzola del giorno, dando a “Nilu” dell’incoerente, dopo che ha giocato a Ping pong con le due troniste per mesi,è palese, ma questa è un’altra storia. Però torniamo di nuovo a noi. Continuo a pensare che Sara e Nilufar con il loro atteggiamento non fanno altro che rafforzare il personaggio di Lorenzo e sminuire il loro. E soprattutto, un consiglio che mi sento di dare all’Addati è quello di evitare di ripetere frasi del tipo: “Vai Luigi, pigliatell e puortatell a cas”, che tradotto significa “impegnati per conquistare la tronista ed indurla a sceglierti”, perché anche se Sara dovesse scegliere Alfonso del pubblico, comunque Lorenzo da lei non ritornerebbe. E si, ora potete anche dirmi che sono di parte, perché è così. E non serve a niente che ora le troniste si propongano di fondare il nuovo sleepover club, perché a questa nuova alleanza diabolica non ci crede nessuno. Anche perché scommetto che se Il Magnifico decidesse di uscire dal programma con Nilufar, le due tornerebbero a prendersi per i capelli.Con la consapevolezza che le cose andranno sempre peggio, la vostra J.K Rowling vi saluta.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Marzo 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Sara “l’investigatrice” :

Guarda il Video

Lorenzo se ne va :

Guarda il Video

Nicolò F. lascia lo studio :

Guarda il Video

Mai detto che non mi interessa :

Guarda il Video

Uno streaptease per Tina :

Guarda il Video

E’ abituata a prendere gli scarti :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano  :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.