Anticipazioni video Trono Classico puntata del 03-04-2018

lunedì, 02/04/2018 09:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 03-04-2018

Finalmente, dopo una piccola pausa di festa, martedì andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

La puntata inizierà con la messa in onda di una bellissima esterna molto romatica tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. Stanno molto bene e lei però gli dice anche che su di lui ha sia pensieri positivi che pensieri negativi. Un pensiero negativo è che non si fida di lui ed ovviamente lui ha risposto che quando saranno fuori, lei si fiderà di lui. Tornati in studio anche Gianni Sperti, è rimasto molto sorpreso dell’esterna.

Successivamente vedremo una bella esterna anche tra Sara e Luigi. Stanno bene ed entrambi sono molto vicini. Lei addirittura gli dice che se lui avesse abbandonato il programma, se ne sarebbe anche andata. Tornati in studio, Lorenzo e Luigi discutono e Luigi dirà a Lorenzo che lui fin quando ha un minimo di speranza, cercherà in tutti i modi di portarsela a casa. Poi vedremo che Lorenzo abbandonerà lo studio visto che vedremo un nuovo bacio tra Sara e Luigi Mastroianni.

Dopo l’ultima puntata andata in onda Nilufar, va a chiarire in camerino la situazione in sospeso con Nicolò Ferrari ma entrambi discutono.

Infine vedremo una bella esterna tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Entrambi stanno bene e addirittura tra di loro ci sono scambi di bacio a stampo.

Leggi le anticipazioni della puntata di martedì di Uomini e Donne.

Ecco il video dell’anticipazione :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.