La scelta di Nilufar andrà in onda…

martedì, 15/05/2018 15:13 da ADMIN 10 commenti »

La scelta di Nilufar andra’ in onda domani 16 maggio.

Al momento è stata registrata la villa e oggi verrà registrata la scelta senza pubblico in studio.

Stamattina sono state avvistate la mamma e le amiche  di Nilufar in treno dirette a Roma!!!

Domani scopriremo chi sceglierà Nilufar e oggi pomeriggio invece avremo le anticipazioni delle nostre talpe.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito

  1. flora90 il 16/05/2018 13:03

    Esperia secondo me avresti dovuto seguire: attrazione pari a zero. Il nulla cosmico. A me dispiace davvero per la scelta che era davvero preso mentre lei molto meno. Ma così voleva il pubblico e lei ha accontentato. Molta tristezza.

  2. esperia il 16/05/2018 10:23

    Non ho visto una puntata di questi troni. Leggendo i commenti in giro e basandomi sull’osservazione del destino della maggior parte delle coppie formate a Ued, mi sembra di capire che si rientra negli stessi schemi…un’attrazione che diventa prepotente perché non si può consumare velocemente, date le dinamiche dilatorie del programma….
    Niente di nuovo sotto al sole. hihi
    Certo, qualcuno dovrebbe approfittare del trauma damellis, coraggiosamente cogliere la palla al balzo, e spiegare alle BM che l’ Amore vero non si vede a Ued ( hihi hihi ), programma di divertente intrattenimento rosa, col tocco trash! Sarebbe un gesto di spiccato senso civico hihi hihi hihi hihi

  3. rosellina il 15/05/2018 19:02

    ha scelto giordano

  4. mimi89 il 15/05/2018 18:37

    Anche io tifo giordano (L)

  5. icee il 15/05/2018 17:46

    Forza Nicolò

  6. giorgiabg il 15/05/2018 17:26

    Ciao ter kiss (Y)

  7. terr60 il 15/05/2018 17:06

    Ciao Giorgiabg (hel) stessi gusti (Y)

  8. terr60 il 15/05/2018 16:49

    Niccolò tutta la vita (inlove) per Nilufar ci vuole uno come lui, con l’altro dura come un gatto in tangenziale… (buu)

  9. giorgiabg il 15/05/2018 16:31

    Io spero in Niccolo’…. Giordano è un bel ragazzo…ma…troppo grezzo….troppo coatto e troppo cafoncello….preferisco l educazione e la raffinatezza di Niccolò’..

  10. mika il 15/05/2018 15:23

    Spero che scelga Giordano!!! Non perchè è amato dal pubblico ma perchè con Nilufar è stato l’unico che nel bene e nel male mi ha emozionato e trasmesso qualcosa! Giordano non è un santo ma semplicemento vero! Forza Giordano!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...