La scelta di Nilufar andrà in onda…

martedì, 15/05/2018 15:13 da ADMIN 11 commenti »

La scelta di Nilufar andra’ in onda domani 16 maggio.

Al momento è stata registrata la villa e oggi verrà registrata la scelta senza pubblico in studio.

Stamattina sono state avvistate la mamma e le amiche  di Nilufar in treno dirette a Roma!!!

Domani scopriremo chi sceglierà Nilufar e oggi pomeriggio invece avremo le anticipazioni delle nostre talpe.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 16/05/2018 13:03

    Esperia secondo me avresti dovuto seguire: attrazione pari a zero. Il nulla cosmico. A me dispiace davvero per la scelta che era davvero preso mentre lei molto meno. Ma così voleva il pubblico e lei ha accontentato. Molta tristezza.

  2. cassandro il 16/05/2018 11:27

    leggo spesso che le montagne russe sono preferibili alle monotone e rassicuranti autostrade…poi però per andare da milano a napoli tutti prendono le autostrade e lasciano perdere le strade lungo gli appennini…
    dalle anticipazioni ancora una volta il bel bimbo giordano è scappato…e l’immatura nilufar ha pesro un’altra occasione di diventare donna…e le parole di nicolò centrano in pieno ciò che si intuiva…nilufar gioca con le persone…tutto gira intorno al suo ego…e stona la maternale a giordano sulle magliette…se poi il comportamento è far la villa per poi chiuderla appena il bizzoso bel tenebroso se ne scappa.
    prendo atto…che parrebbe il cuore non capisca ragioni…e che televisivamente il popolo che guarda preferisce l’azione dal sentimento maturo che protegge e costruisce…poi si passa al ludibrio appena la coppia scoppia gridando al falso amore…no…gentili signore… le coppie scoppiano perchè non basta la fiammella della passione…ci vuole anche la struttura del rispetto e del saper soffrire…del remare verso la meta…e non solo per diletto…
    troppo facile prevedere la sbandata alla prima curva…dove al primo rimbrotto si alzano i toni e appena la finta maestrina punta il dito e inizia il discorsetto di monito il bimbo si altera e nel migliore dei casi scappa imbronciato…
    è questo l’esito che si vuol vedere?…è questo l’amore?…
    il brigante ha scelto una strada diversa…diversa perchè potrà conoscere dolcemente virginia…non è dato sapere come evolverà…ma ha possibilità…cosa che, mio modesta opinione, non avrebbe avuto con marta…fotocopia della coppia nilufar/giordano.
    è frustrante…per chi ritiene di avere saldi valori…vedere lo stuolo di donne preferire sempre lo stronzo villano e vigliacco…
    buona vita…e buona fortuna…credo che per molti sia optional indispensabile…
    cordialità

  3. esperia il 16/05/2018 10:23

    Non ho visto una puntata di questi troni. Leggendo i commenti in giro e basandomi sull’osservazione del destino della maggior parte delle coppie formate a Ued, mi sembra di capire che si rientra negli stessi schemi…un’attrazione che diventa prepotente perché non si può consumare velocemente, date le dinamiche dilatorie del programma….
    Niente di nuovo sotto al sole. hihi
    Certo, qualcuno dovrebbe approfittare del trauma damellis, coraggiosamente cogliere la palla al balzo, e spiegare alle BM che l’ Amore vero non si vede a Ued ( hihi hihi ), programma di divertente intrattenimento rosa, col tocco trash! Sarebbe un gesto di spiccato senso civico hihi hihi hihi hihi

  4. rosellina il 15/05/2018 19:02

    ha scelto giordano

  5. mimi89 il 15/05/2018 18:37

    Anche io tifo giordano (L)

  6. icee il 15/05/2018 17:46

    Forza Nicolò

  7. giorgiabg il 15/05/2018 17:26

    Ciao ter kiss (Y)

  8. terr60 il 15/05/2018 17:06

    Ciao Giorgiabg (hel) stessi gusti (Y)

  9. terr60 il 15/05/2018 16:49

    Niccolò tutta la vita (inlove) per Nilufar ci vuole uno come lui, con l’altro dura come un gatto in tangenziale… (buu)

  10. giorgiabg il 15/05/2018 16:31

    Io spero in Niccolo’…. Giordano è un bel ragazzo…ma…troppo grezzo….troppo coatto e troppo cafoncello….preferisco l educazione e la raffinatezza di Niccolò’..

  11. mika il 15/05/2018 15:23

    Spero che scelga Giordano!!! Non perchè è amato dal pubblico ma perchè con Nilufar è stato l’unico che nel bene e nel male mi ha emozionato e trasmesso qualcosa! Giordano non è un santo ma semplicemento vero! Forza Giordano!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...