Anticipazioni video Trono Classico puntata del 20-02-2018

martedì, 20/02/2018 12:00 da ludo_92 14 commenti »

Oggi a Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico, con i tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.

La puntata inizierà con un biglietto inaspettato per Sara Affi Fella in camerino.

Poi Nilufar Addati, eliminirà definitivamente Gianluca Tornese visto che tra di loro non è scattato quel qualcosa in più.

Successivamente vedremo l’esterna tra Sara e Lorenzo Riccardi : entrambi prima parlano e poi iniziano a discutere visto che lei non capisce come lui si sia potuto dichiarare per Nilufar. Tornati in studio si accende una forte discussione tra di loro. 

Invece esterna molto carina e dolce per Nilufar e Lorenzo che si conclude con un bellissimo selfie al tramonto. In studio, Sara dice a Lorenzo che l’esterna sua con Nilufar, è stata una bellissima esterna.

Esterna molto carina anche per Nilufar e Giordano Mazzocchi che decide di portarla sulla neve. Entrati dentro una baita lui le dice che secondo lui ha già la scelta ma lei assolutamente nega.

Spa e piscina per Sara e Luigi Mastroianni. Nell’ultima puntata andata in onda, avevao litigato e cercano di chiarire. Sono vicini e stanno bene. Tornati in studio, però anche loro iniziano a discutere.

Esterna molto simpatica per Sara e Nicolò Ferrari. Nell’esterna invece tra Nilufar e Nicolò, lei si emoziona e lui si avvicina e l’abbraccia forte. In studio anche Nicolò si sfoga ed esce dallo studio per una discussione avuta con i corteggiatori e Nilufar lo segue.

Anche Nilufar, si sfoga ed inizia a piangere in studio. Lei ci rimane molto male quando legge le numerose offese sui social nei suoi confronti e le dispiace molto e così Giordano si alza e le da un bacino e la invita a ballare per rassicurarla.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ecco il video dell’anticipazione :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pegiu il 21/02/2018 10:58

    Dunque, partendo dal presupposto che l’età media dei tre protagonisti principali fa 20 anni a stento…io trovo Nilufar sia una bella ragazza, che sappia parlare e dica cose di senso compiuto. Molto piu’ raffinata dell’altra (ma l’avete vista con quale nonchalance si e’ tolta la giacca in esterna con Lorenzo, mentre lo invitava a ritrattare la sua posizione???? nope shh shh shh ) e con un carattere ben piu’ significativo.
    Ovviamente, a 19 anni, molti angoli vanno ancora smussati e molte esperienze non sono ancora state fatte, ma già da qualche settimana mi stupisco nel leggere commenti in piu’ lidi in cui c’e’ un accanimento su di lei. Non necessariamente offese, ma di sicuro accanite ed aspre critiche che neanche fosse stata una criminale! Io, boh, resto basita…. (smoke) (smoke)

    Poi ho una versione completamente diversa della situazione (ma io notoriamente non ci prendo mai!). Per me sono entrambe prese da Lorenzo, ma quella piu’ presa e che fa molte meno reistenze e che per mille motivi- non ultimo il fatto che il popolo del web li shippa a manetta ed e’ invece pieno di haters di Nilufar – sarebbe stata la scelta piu’ conveniente per Lorenzo, e’ proprio Sara. E quando lui si dichiara lo dice anche. Invece penso che da sempre lui fosse piu’ interessato a Nilufar, ma che abbia mascherato un poco la cosa e che recitando recitando sia rimasto imbrigliato in questa situazione in cui tutti vedono ammmore ed attrazione fatare con la Affifella. Ma le esterne con NIlufar sono tutte belle e- per quanto possibile visto il contesto ed i soggetti- anche un tantino piu’ significative in termini di contenuti.
    Non escludo che lui possa tornare indietro, di sicuro Nilufar e’ sicura di se, ma non lo e’ mai stata dell’interesse di Lorenzo (fino ad oggi ed in ogni puntata ha dichiarato che per lei lui fosse piu interessato a Sara), quindi non capisco perché in giro debba leggere di gente che – vista la sua presunta convinzione- non vede l’ora di vedere la faccia di Nilufar, davanti al bacio dei due. (wts) (buu) (blaa)

  2. leny30 il 20/02/2018 21:27

    No no spero che Luigi resista e non torni!
    Bellissima l’esterna con Giordano (L) e mi pareva che anche Nilufar fosse emozionata.
    Però, se mai avessimo avuto qualche dubbio sull’interesse di Nilufar oggi ce lo siamo tolti, nel momento in cui chiede a Maria di far vedere l’esterna con Nicolo e si rivolge a Lorenzo: sembra che usi i ragazzi per vedere le reazioni del milanese. Mah poi cosa avrà di interessante Lorenzo, proprio non riesco a capirlo se non un ego smisurato e una buona dosa di tamaraggine, io non vedo altro.
    Sarebbe interessante anche sapere se aveva fatto prima l’esterna con Lorenzo o quella con Giordano. La battuta sulle telecamere spente … mi ha fatto riflettere …

  3. sarucola il 20/02/2018 19:01

    Si Leny…peccato che Luigi tornerà di sicuro…. hihi hihi
    A questo punto meglio rimanere come Giordano 😉

  4. leny30 il 20/02/2018 17:19

    Non ho ancora visto la puntata. Ma ovviamente, concordo con te Sarucola, sarebbe bellissimo se alla fine Sara mandasse Lorenzo a casa o non lo scegliesse. Sarebbe già pronto sul trono, però sapete che soddisfazione …
    Sogniamo pure queste troniste non hanno il giusto piglio, purtroppo …
    Giordano, l’ho detto in tutte le salse, è sprecato dovrebbe fare come ha fatto Luigi, alzarsi e via …

  5. mika il 20/02/2018 16:26

    Giordano

  6. mika il 20/02/2018 16:25

    Grande Giorano!Anche a me l’esterna con Giordano è piaciuta tantissimo!Questo ragazzo ha un modo di corteggiare molto bello!Non so come andrà a finire ma io tifo per lui!

  7. sarucola il 20/02/2018 15:25

    Parlo di Lorenzo yoo

  8. sarucola il 20/02/2018 15:24

    * le troniste

  9. sarucola il 20/02/2018 15:23

    E se lo lasciassero a piedi tutte e due le triste (iupp) (iupp) ??

  10. sarucola il 20/02/2018 15:22

    Lorenzo mamma mia … shh
    Io non la capisco Nilufar….Giordano è così dolce….
    Strano ma l’esterna con Giordano mi è piaciuta più di quella con Lorenzo mm)

  11. stellina91 il 20/02/2018 15:11

    Ma come può Lorenzo dire queste cose a nilufar che poi va da Sara e si dichiara per lei

  12. sarucola il 20/02/2018 14:37

    Lorenzo smettila di fare l’arrogante… qq/ qq/
    Nilufar zz zz
    Quasi quasi lì shippo insieme adesso questi due….probabilmente si meritano a vicenda (iupp)

  13. sarucola il 20/02/2018 14:30

    Giovedì

  14. stellina91 il 20/02/2018 12:51

    Quando ci sarà la nuova registrazione???

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...